Gandalf 1,189 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Purtroppo da luned? ricomincia l'universit? e mi devo trasferire a Bari, il che significa che non potr? pi? seguire le dirette (perch? l? non ho il computer... ). Continuer? a scrivere attraverso i computer in facolt? per? non sar? lo stesso...torner? solo per le partite del venerd? e del sabato o in altre occasioni in cui posso saltare qualche lezione... Ahim?, temo che per l'utente del mese devo rinunciare...fosse per me le seguirei tutte e 82 in diretta anche sul gamecast perch? per me i Lakers sono una fede, un ottimo motivo per perdere la salute o per urlare nella notte di gioia, e poi mi dispiace allontanarmi da tutti voi cari colleghi gialloviola... Intanto ora vado a farmi quattro ore di sonno che c'? il derby con i Kings che aspetta... Cmq,sempre,ovunque GO LAKERS!!!!! :it's ok :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 buon ritorno in uni, cmq ci sentiamo qua! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 In bocca al lupo per l'uni, tanto sai dove trovarci.... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 vienici a trovare quando puoi Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 Vi verr? a trovare spesso, spero addirittura ogni giorno, ma avr? solo mezz'ora di computer a disposizione, tranne quando far? "filone" e torner? a casa... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 e allora di che ti lamenti solo per le partite infrasettimanali sei out pensa che c'? gente come magic che si alza per vedere le partite e poi si riaddormenta Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 ti aspettiamo Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 e allora di che ti lamenti solo per le partite infrasettimanali sei out pensa che c'? gente come magic che si alza per vedere le partite e poi si riaddormenta Grazie Squall Gandalf non ti preoccupare farai come Mr. CLutch che quando era a Pisa per l'uni era molto pi? presente nei weekend ma anche durante la settimana ogni tanto si faceva sentire... Invece adesso si ? portatile il portatile dietro... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 Buon ritorno in uni Gandalf! Appena puoi, scrivici mi raccomando! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 cmq da luned? torno all'uni anche io :-| Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 buon ritorno all'uni e fatti sentire quando puoi! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 In bocca al lupo per l'universit? Gandalf Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 Grazie a tutti e crepino tutti sti lupi... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Ciao Gandalf, ci sentiamo qua. :yeah Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ciao ragazzi, non credo che vi mancher? molto, comunque volevo avvertirvi che da domani pomeriggio fino al giovedi dopo pasqua non ci sono, scendo gi? a Lecce ed avr? un p? di problemi a collegarmi. Fatemi sapere cosa fate con le mail per kobe, io la mia l'ho postata nello spazio apposito. Al max se qualcuno mi vuole lasciare il numero di cell mi faccio aggiornare tramite sms. Comunque fino a domani pome sono qui!!! GO LA. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ciao ragazzi, non credo che vi mancher? molto Non dire cos? :x Oramai siamo una grande famiglia Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ciao ragazzi, non credo che vi mancher? molto Non dire cos? :x Oramai siamo una grande famiglia Quoto.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ciao ragazzi, non credo che vi mancher? molto Non dire cos? :x Oramai siamo una grande famiglia Quoto.... WE ARE "THE FAMILY" Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Auguri per l'universita' Gandalf ;-) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 ciao kobemanica anche da parte mia Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ciao ragazzi, non credo che vi mancher? molto Non dire cos? :x Oramai siamo una grande famiglia Quoto.... Quoto anch'io... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Auguri per l'universita' Gandalf ;-) Thanks Mambamvp!!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Dopo esser bruciato x tutta l'estate a Taranto finalmente anche x me ? arrivato il momento della vacanza... Me ne vado in Trentino a respirare un p? di aria pulita (Taranto da questo punto di vista ? incommentabile) e sopratutto potr? finalmente provare l'ebbrezza di mettere una maglia a maniche lunghe... Ovviamente ho incaricato mio fratello di avvisarmi con un sms nel caso la Luna dovesse precipitare verso la Terra, Berlusconi si dichiarasse gay, o i Lakers facessero un acquisto serio. Quasi quasi il telefono lo tengo spento... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Dopo esser bruciato x tutta l'estate a Taranto finalmente anche x me ? arrivato il momento della vacanza...Me ne vado in Trentino a respirare un p? di aria pulita (Taranto da questo punto di vista ? incommentabile) e sopratutto potr? finalmente provare l'ebbrezza di mettere una maglia a maniche lunghe... Ovviamente ho incaricato mio fratello di avvisarmi con un sms nel caso la Luna dovesse precipitare verso la Terra, Berlusconi si dichiarasse gay, o i Lakers facessero un acquisto serio. Quasi quasi il telefono lo tengo spento... Buon viaggio Gandalf P.s.Tranquillo il telefono lo puoi tenere spento. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts