marco_materazzi_23 1,305 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Bon voyage Gandalf :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Ciao gandalf, buone vacanze..!!! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Buone vacanze Gandalf! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Thanks you guys! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Dopo esser bruciato x tutta l'estate a Taranto finalmente anche x me ? arrivato il momento della vacanza...Me ne vado in Trentino a respirare un p? di aria pulita (Taranto da questo punto di vista ? incommentabile) e sopratutto potr? finalmente provare l'ebbrezza di mettere una maglia a maniche lunghe... Ovviamente ho incaricato mio fratello di avvisarmi con un sms nel caso la Luna dovesse precipitare verso la Terra, Berlusconi si dichiarasse gay, o i Lakers facessero un acquisto serio. Quasi quasi il telefono lo tengo spento... Buon viaggio Gandalf!!!! Goditele ste vacanze!!!! P.S. E tieni il cell spento, va, che ? meglio... :-| Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Buon viaggio e buone vacanze Gandalf,mi raccomando divertiti Per quanto riguarda il telefono secondo me se lo tieni spento non ti perdi niente... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Ciao Grigio :cool: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Torno dopo dodici giorni di vacanza...molto bello il posto (San Martino di Castrozza), ottima la compagnia (mia fidanzata), al ritorno siamo andati anche a quella figata di Mirabilandia...Ovviamente il mio primo pensiero ? stato venire a controllare LakersLand, ma su 1060 messaggi nuovi non mi pare di aver scorto nessuno che desse l'ufficialit? di qualche neo-acquisto. Anzi no, c'? Larry Turner: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Torno dopo dodici giorni di vacanza...molto bello il posto (San Martino di Castrozza), ottima la compagnia (mia fidanzata), al ritorno siamo andati anche a quella figata di Mirabilandia...Ovviamente il mio primo pensiero ? stato venire a controllare LakersLand, ma su 1060 messaggi nuovi non mi pare di aver scorto nessuno che desse l'ufficialit? di qualche neo-acquisto. Anzi no, c'? Larry Turner: Questa in grassetto l'ho sentita da TUTTI gli utenti di Lakersland tornati da una vacanza:si aspettano novit? interessanti ed invece,come sempre,il NULLA... Detto questo,welcome back Gandalf Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 bentornato gandalf! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 5, 2007 Report Share Posted September 5, 2007 Bentornato, purtroppo neanche in 2 mesi il nostro caso mitch ? riuscito a muovere un dito... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 5, 2007 Report Share Posted September 5, 2007 Bentornato Gandalf! Te lo avevo detto di tenere il cellulare spento... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted September 5, 2007 Report Share Posted September 5, 2007 Bentornato Gandalf Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Tornato oggi a casa dopo che martedi mattina alle 8 e 30 sono stato operato al crociato anteriore e al menisco. Posso stare solo pochi minuti davanti al pc,ne approfitto per vedere gli highlights e darvi un saluto. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Tornato oggi a casa dopo che martedi mattina alle 8 e 30 sono stato operato al crociato anteriore e al menisco.Posso stare solo pochi minuti davanti al pc,ne approfitto per vedere gli highlights e darvi un saluto. in bocca al lupo per il decorso post-operatorio. Di cuore, ti siamo vicini Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Stesso intervento di mio fratello, lui ha gia' iniziato la riabilitazione. Tieni duro Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 i miei migliori auguri per una pronta guarigione. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 in bocca al lupo per una buona guarigione.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Tornato oggi a casa dopo che martedi mattina alle 8 e 30 sono stato operato al crociato anteriore e al menisco.Posso stare solo pochi minuti davanti al pc,ne approfitto per vedere gli highlights e darvi un saluto. Anche un mio carissimo amico ha avuto il tuo stesso problema e sta già facendo fisioterapia. Ti auguro di rimetterti al più presto e mi raccomando tieni duro! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Gandalf ti faccio tanti auguri di buona guarigione,riprenditi presto. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Tornato oggi a casa dopo che martedi mattina alle 8 e 30 sono stato operato al crociato anteriore e al menisco.Posso stare solo pochi minuti davanti al pc,ne approfitto per vedere gli highlights e darvi un saluto. Oh cavolo Grigio, non sapevo. Un enorme in bocca al lupo!!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Non sapevo nulla anch'io... Auguroni di pronta guarigione. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 mi dispiace grigio, auguri di buona guarigione! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Ovviamente auguri di pronta guarigione anche da parte mia! Buona riabilitazione e in bocca al lupo! Forza Gandalf! :cool: Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Tanti auguri e in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts