BlackSoul 3,295 Posted April 18, 2017 Author Report Share Posted April 18, 2017 Up. Novità su qualche sito interessante? Volevo ordinare una jersey di Giannis, ma sullo Store NBA (eu) non c'è... Purtroppo nessuna novità. Comunque io quella di Giannis già ce l'ho Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Purtroppo nessuna novità. Comunque io quella di Giannis già ce l'ho Avevo puntato proprio quella che hai preso anche tu. Nera, col logo dei Bucks stilizzato. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Avevo puntato proprio quella che hai preso anche tu. Nera, col logo dei Bucks stilizzato. Bella da dio. cit Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Forse ho trovato il "nuovo" Aliexpress: si chiama DHgate. Provate a vedere. Anche qui non assicuro niente usato da amici per altro non canotte NBA.. è ok Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Io piuttosto di comperare da NBAstore.eu compro da Fanatics...È fornitissimo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted June 13, 2017 Author Report Share Posted June 13, 2017 Ho testato dhgate. Promosso. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 13, 2017 Report Share Posted June 13, 2017 Ho testato dhgate. Promosso. Con la dogana e le spese di spedizione come te la sei cavata ? Perché le jerseys costano davvero poco, ma se devo metterci € 40/50 di dogana e/o s.s. vicino non conviene. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted June 13, 2017 Author Report Share Posted June 13, 2017 Con la dogana e le spese di spedizione come te la sei cavata ? Perché le jerseys costano davvero poco, ma se devo metterci € 40/50 di dogana e/o s.s. vicino non conviene. Mai pagata nessuna dogana, né con Aliexpress né qualche giorno fa con Dhgate. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 13, 2017 Report Share Posted June 13, 2017 Mai pagata nessuna dogana, né con Aliexpress né qualche giorno fa con Dhgate. Hai fatto sì che sul pacco venisse specificato che fosse un gift (è il metodo che ho sempre letto un po' ovunque per non pagare la dogana) o non hai fatto nulla ? E le s.s. invece ? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 13, 2017 Report Share Posted June 13, 2017 Hai fatto sì che sul pacco venisse specificato che fosse un gift (è il metodo che ho sempre letto un po' ovunque per non pagare la dogana) o non hai fatto nulla ? E le s.s. invece ? 1- Il trucchetto del "gift" non funziona. 2- se le maglie vengono dalla Cina non paghi dogana. 3- nei siti di maglie farlocche o replica spesso non paghi ss. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted June 13, 2017 Author Report Share Posted June 13, 2017 Non ho idea di cosa siano le "SS" Comunque no, non ho mai fatto nulla di particolare. Ripeto, mai pagata mezza dogana con la merce ricevuta dalla Cina. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 13, 2017 Report Share Posted June 13, 2017 Non ho idea di cosa siano le "SS" Comunque no, non ho mai fatto nulla di particolare. Ripeto, mai pagata mezza dogana con la merce ricevuta dalla Cina. spese di spedizione. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted June 13, 2017 Author Report Share Posted June 13, 2017 Eh minchia, cosa abbreviate, parlate italiano Mai pagate spese di spedizione, e comunque il venditore specifica quando c'è da pagare in più per il trasporto (di solito pochi dollari). Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 13, 2017 Report Share Posted June 13, 2017 In ogni caso sull'nba store europeo trovate le maglie swingman in offerta a 69 euro, che ritengo un prezzo onesto. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 13, 2017 Report Share Posted June 13, 2017 Maglie da calcio invece? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Eh minchia, cosa abbreviate, parlate italiano Mai pagate spese di spedizione, e comunque il venditore specifica quando c'è da pagare in più per il trasporto (di solito pochi dollari). Pensavo a Schutzstaffel e vi stavo per denunciare per apology del fascismo 😀 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 Ciao ragazzi, sto cercando di acquistare la MPLS jersey di Kuzma, come quella su NBA store.com.eu, il problema è che mi dice "available for pre-order" ma non mi fa procedere ad alcuna selezione Qualche idea su altri siti dove acquistare queste maglie o consigli? Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 Imitazioni o reali? perchè se ti accontenti di imitazioni ci sono i vari siti sponsorizzati su facebook ;) Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted January 11, 2018 Author Report Share Posted January 11, 2018 Ciao ragazzi, sto cercando di acquistare la MPLS jersey di Kuzma, come quella su NBA store.com.eu, il problema è che mi dice "available for pre-order" ma non mi fa procedere ad alcuna selezione Qualche idea su altri siti dove acquistare queste maglie o consigli? Ironia della sorte: mi è arrivata proprio ieri. Stupenda. L'ho presa su dhgate, se hai la pazienza di aspettarla prendila da lì. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 Ironia della sorte: mi è arrivata proprio ieri. Stupenda. L'ho presa su dhgate, se hai la pazienza di aspettarla prendila da lì. Tempi di spedizione? Qualche mese?Vorrei prendere una maglia di Magic Johnson. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 a proposito di maglie...che bella non è la City di Miami? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted January 11, 2018 Author Report Share Posted January 11, 2018 Tempi di spedizione? Qualche mese? Vorrei prendere una maglia di Magic Johnson. Ordinata mi pare il 21 novembre. Credo che si siano allungati i tempi per colpa del Natale, di solito dalla Cina ci vogliono 30/40 giorni. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 ^^ Volete un consiglio? Prendetele originali. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 ^^ Volete un consiglio? Prendetele originali. C'è quel piccolo problemino della differenza di prezzo. Nulla di che eh, però.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 C'è quel piccolo problemino della differenza di prezzo. Nulla di che eh, però.. Prima ti rispondo seriamente: La maglietta che prendi su aliexpress/ebay/altro sito cinese ha le sue controindicazioni. Ok, la paghi 18 dollari, ma il tessuto fa schifo, dopo un lavaggio si sforma, scolorisce...irrita la pelle. Se non viene esattamente dalla Cina paghi i dazi doganali. Nemmeno io sono un fan della Nike (sicuramente più della Adidas comunque) e non voglio regalare soldi, e se fosse gialloviola andrebbe bene anche un maglione di lana fatto da nonna, ma vedrai che spendendo di più eviti un sacco di problemi (che insorgono quando ci giochi, va detto). Fermo restando la differenza tra replica, swingman e authentic. Poi passo al faceto: Se invece di un paio di Timberland ti compravi un paio di Old Skool, ecco che con la differenza di prezzo ci scappava giusto giusto una swingman. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts