Alevin 3,518 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Eccomi! Il fisico è lo stesso, e ho comprato un paio di felpe dal sito NBA Nessuna di quelle taglie, comunque. Devi andare per forza con le taglie per ragazzo, non con quelle da adulto, perchè ma una felpa di quelle M è gigantesca, una felpa S è solamente gigante. Quote Link to post Share on other sites
Staples 8 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Eccomi! Il fisico è lo stesso, e ho comprato un paio di felpe dal sito NBA Nessuna di quelle taglie, comunque. Devi andare per forza con le taglie per ragazzo, non con quelle da adulto, perchè ma una felpa di quelle M è gigantesca, una felpa S è solamente gigante. Intanto grazie per l'immediata risposta e perchè mi hai evitato un acquisto (corposo) a vuoto, spreco di soldi, improperi e rinuncia a rimandarlo indietro considerate per le spese di spedizione ... Con le nostre misure quale Youth mi consigli? Providential ! Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 @Valiero: questo è quello in cui sono fatte meglio: http://jerseychamp.com/ Quote Link to post Share on other sites
Staples 8 Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Appena ricevuta una felpa e un pantalone, confermo che la Youth XL per altezza 1.73e 66 kg sono andate bene e sono davvero belle. Grazie . Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 Uppo solo per vantarmi degli ultimi due pezzi che si sono aggiunti alla collezione Quanto è bella quella di Jabari Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 da dove le hai prese ? nbastore ? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 da dove le hai prese ? nbastore ? Aliexpress.com Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 com'è la qualità rispetto ad una swingman originale ? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 com'è la qualità rispetto ad una swingman originale ? Se ti dico identica mi credi? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Complimenti, due belle jersey veramente. EDIT: ah, qualcuno ha idea di dove possa trovare una jersey kids di Wallace (Portland o Detroit)? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Aliexpress.com Sto sito fa le buche... Le taglie sono le solite di quelle americane o hai notato una maggiore o minore lunghezza? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Sto sito fa le buche... Le taglie sono le solite di quelle americane o hai notato una maggiore o minore lunghezza? Molto più piccole. Io sono 1,76 e ho la M Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 Sto sito fa le buche... Le taglie sono le solite di quelle americane o hai notato una maggiore o minore lunghezza? Cosa intendi per fa le buche? Sono leggermente più piccole del solito, di poco però. La M di solito mi va larghetta (non che mi dispiaccia), in questo caso mi sta più "giusta". Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Cosa intendi per fa le buche? Sono leggermente più piccole del solito, di poco però. La M di solito mi va larghetta (non che mi dispiaccia), in questo caso mi sta più "giusta". Espressione folkloristica per definire una cosa spettacolare, che definire bella sarebbe riduttivo. xD Perfetto, allora ordinerò un po' di M. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 Espressione folkloristica per definire una cosa spettacolare, che definire bella sarebbe riduttivo. xD Perfetto, allora ordinerò un po' di M. Ahah, in quale dialetto? Non l'avevo mai sentita. Comunque considera che sono 180x80 circa, fai i tuoi calcoli Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Ahah, in quale dialetto? Non l'avevo mai sentita. Comunque considera che sono 180x80 circa, fai i tuoi calcoli Nelle zone tra Prato-Firenze-Pistoia l'espressione si trova spesso... Ma mi è capitato anche di imbattermi in livornesi che aggiungevano l'immancabile parolina finale "fa le buche, deh" xD Io sono 175, grossetto di petto...credo possa andar bene Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Black tempi di spedizione ?? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 va be' ma sono false. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 Black tempi di spedizione ?? 1 mesetto tutto. @Brando: tecnicamente sì ma di fatto no. Mi sono pure arrivate col cartellino ufficiale NBA Quote Link to post Share on other sites
Simone91 11 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Boh, io ho comprato maglie di calcio da Soccerfollowers e non noto nessuna differenza rispetto a quelle originali, ti fanno venire il dubbio che ci sia qualcosa sotto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Certo che c'è qualcosa sotto. Il prezzo ignobile di quelle originali Se gli STILISTI non riescono a riconoscere le loro borse originali da quelle contraffatte, figuriamoci una maglietta da sport. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Le maglie da calcio ad onor del vero sono diverse, a partire dal tessuno. Anche quelle da football su ali sono diverse.. La prima cosa che mi viene in mente sono le maniche non elasticizzate. Le due nba fin'ora prese si mantengono bene e in giro non me le cuzza nessuno Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 Le maglie da calcio ad onor del vero sono diverse, a partire dal tessuno. Dipende da dove le prendi, ci sono repliche esatte anche di quelle da calcio. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Dipende da dove le prendi, ci sono repliche esatte anche di quelle da calcio. Ho cercato la chelsea di drogba ma non ho trovato nulla di decente... A quelle della nazionale (italiana) hai dato uno sguardo? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted August 27, 2014 Author Report Share Posted August 27, 2014 Ho cercato la chelsea di drogba ma non ho trovato nulla di decente... A quelle della nazionale (italiana) hai dato uno sguardo? Dici su aliexpress? Ce ne sono molte, controlla i venditori con tanti feedback Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts