BlackSoul 3,276 Posted February 15, 2016 Author Report Share Posted February 15, 2016 Ultimi arrivi: Golden State Warriors, Draymond Green AWAY con patch Finals Los Angeles Lakers, D'Angelo Russell Christmas Jersey Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 15, 2016 Report Share Posted March 15, 2016 Blacksoul vendi ancora la maglia di Magic? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 16, 2016 Author Report Share Posted March 16, 2016 Blacksoul vendi ancora la maglia di Magic? Pensa che stavo giusto pensando di inquadrettarla perché non riuscivo a venderla Ma per una buona offerta è cedibile :bsfolded: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Pensa che stavo giusto pensando di inquadrettarla perché non riuscivo a venderla Ma per una buona offerta è cedibile :bsfolded: Mandami le foto via PM...ho provato a scriverti lì ieri ma non ci sono riuscito... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 16, 2016 Author Report Share Posted March 16, 2016 Mandami le foto via PM...ho provato a scriverti lì ieri ma non ci sono riuscito... Ok, domani spero di ricordarmi Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Qualcuno sa darmi una dritta sul miglior venditore di aliexpress? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Qualcuno sa darmi una dritta sul miglior venditore di aliexpress? Basati sui feedback...chi ha più stelline è il più affidabile Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 solo a me è comparsa la pubblicità dell'nba store che ha tutto a 30 dollari, con spedizione gratuita? http://www.hotnbajerseys.com/players/magic-johnson tutta la roba che c'è nel menu a 30 dollari. praticamente tutto quello che hanno. avessi avuto dieci anni in meno sarei impazzito. avevo iniziato a mettere in carrello canotte di magic e west, poi mi sono detto: "quando pensi di indossarle? a giocare non giochi più se non due volte l'anno; in giro? a 32 anni vai in giro con la canotta nba? no". e ho chiuso. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Visto che passano a Nike fanno lo svuota tutto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ma no è semplicemente roba non originale è un store tarocco con il font di quello NBA Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ah ok ecco. però ci sono pure le repliche di mitchell and ness. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Credevo fosse lo store nba, non avevo letto Cmq credo che prima di iniziare con Nike venderanno la roba della Adidas a prezzi bassi (oppure che la diano ai poveri, che ne so) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ^ Ahahahhahaha Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ^^ Eh?? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 17, 2016 Author Report Share Posted March 17, 2016 E' un problema credo di chiunque abbia scollinato i 25. Interrogativi che mi sono posto anch'io. Secondo me alla sera per locali, la canotta vintage (solo quelle vintage però, le attuali fanno truzzo e basta) da lasciar intravedere abbottonando uno o due bottoni e da mettere sotto una giacca (non classica, fai tipo con qualche patchwork o cucitura particolare) con sotto un bel pantalone come stile a metà tra formale e casual, facciamo di colore bianco, ci sta ancora alla grande. Spero tu stia scherzando Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 E' un problema credo di chiunque abbia scollinato i 25. Interrogativi che mi sono posto anch'io. Secondo me alla sera per locali, la canotta vintage (solo quelle vintage però, le attuali fanno truzzo e basta) da lasciar intravedere abbottonando uno o due bottoni e da mettere sotto una giacca (non classica, fai tipo con qualche patchwork o cucitura particolare) con sotto un bel pantalone come stile a metà tra formale e casual, facciamo di colore bianco, ci sta ancora alla grande. Come cazzo vi vestite a Pistoia? 😂 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 17, 2016 Author Report Share Posted March 17, 2016 Per carità ognuno si concia come vuole :) Io le Jersey NBA le acquisto principalmente per collezione, le indosso solamente quando vado a giocare al campetto o d'estate quando vado in spiaggia. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Poi vi lamentate perchè non trombate... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 E' un problema credo di chiunque abbia scollinato i 25. Interrogativi che mi sono posto anch'io. Secondo me alla sera per locali, la canotta vintage (solo quelle vintage però, le attuali fanno truzzo e basta) da lasciar intravedere abbottonando uno o due bottoni e da mettere sotto una giacca (non classica, fai tipo con qualche patchwork o cucitura particolare) con sotto un bel pantalone come stile a metà tra formale e casual, facciamo di colore bianco, ci sta ancora alla grande. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 No ragazzi non ci siamo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 LA Confidential non puoi dire una cosa del genere per poi affermare 'ognuno si veste come gli pare'. Il che è vero, ma a questo punto ci devi offrire una spiegazione di come una persona rimorchierebbe così. Oltretutto coi pantaloni bianchi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 LA Confidential non puoi dire una cosa del genere per poi affermare 'ognuno si veste come gli pare'. Il che è vero, ma a questo punto ci devi offrire una spiegazione di come una persona rimorchierebbe così. Oltretutto coi pantaloni bianchi. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Prima dei pantaloni bianchi ero così :inchino Dopo così Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Peccato non avere canotte vintage a parte quella di Auburndale di TMC e quella di Drexler ai tempi di Houston Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Comunque ora servono le foto di Confidential vestito da zarro anni 90 con giacca con le spille, canotta di Kobe e pantaloni da gelataio e poi un video di Heze che dimostra di poter rimorchiare vestito così. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts