D-GenerationLakers 7,555 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Oggi per me la canotta NBA è: 1) da mare/ magari da festa in spiaggia sempre in estate purchè la festa inizi dal pomeriggio e non sia una festa esclusivamente serale; 2)da partita NBA vista dal vivo; 3) da tempo libero a casa; 4) da pigiama. Ultimamente sono arrivato al punto di censurare pure tutti quelli che mettono una canotta NBA per andare al campetto o per fare allenamento con la squadra al chiuso. Cazzo con la canotta di Bryant puoi giocare a basket solo se ti chiami Kobe. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Però non ha specificato sulle scarpe, a questo punto son curioso Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Le cose più simili che ho trovato: E poi questa, che ha pure i pantaloni bianchi.... E qua inizio a farmi qualche domanda :D Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 ^ @Garion si ma questa probabilmente è stata alla partita. Anzi mi sento di dire quasi con certezza che è scattata fuori dallo United Center. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 ^ @Garion si ma questa probabilmente è stata alla partita. Anzi mi sento di dire quasi con certezza che è scattata fuori dallo United Center. Probabile, ma era per dare un'idea. Tra l'altro credo che il bambino stia guardando malissimo chi l'ha vestito così.. :D Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Prima dei pantaloni bianchi ero così :inchino Dopo così Idem. Detto che anch'io da giovane ho portato qualche volta i pantaloni bianchi, salvo darci fuoco all'alba dei 23 anni. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Non so perché ma dopo aver letto il post di Conf mi è venuto in mente :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 anch'io da giovane Mi sento vecchio Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Come se poi fosse l'abito a fare la cafonaggine. Infatti ho premesso "non so perché" Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Garion, giacca a casa mia non è il giubbotto! Ma infatti ho scritto "le così più simili che ho trovato". Non è mica colpa mia se non si trovano foto di giacche con sotto una canotta nba :D Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Ragazzi ragazzi vi devo insegnare tutto... L'outfit da rimorchio è Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 ^ Anche vuota va bene? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Se t'invitano per la centurion (black) la vedo difficile che tu ce l'abbia mai vuota Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Se t'invitano per la centurion (black) la vedo difficile che tu ce l'abbia mai vuota Azz, devo colorare la mia di nero allora 😅 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted March 18, 2016 Author Report Share Posted March 18, 2016 Mi è arrivata la Jersey di Curry speciale The City... Capolavoro!! Bellissima Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Ragazzi ragazzi vi devo insegnare tutto... L'outfit da rimorchio è Ma da stampare sulla maglietta? :D Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Mi è arrivata la Jersey di Curry speciale The City... Capolavoro!! Bellissima Presa da chi? Quanto ci ha messo? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted March 18, 2016 Author Report Share Posted March 18, 2016 Presa da chi? Quanto ci ha messo? Ti scrivo in privato Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted April 1, 2016 Author Report Share Posted April 1, 2016 Ecco l'ultima arrivata... PS: Ho paura stia saltando Aliexpress, sono spariti un sacco di venditori e relative jersey Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 1, 2016 Report Share Posted April 1, 2016 Boooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 1, 2016 Report Share Posted April 1, 2016 E' un problema credo di chiunque abbia scollinato i 25. Interrogativi che mi sono posto anch'io. Secondo me alla sera per locali, la canotta vintage (solo quelle vintage però, le attuali fanno truzzo e basta) da lasciar intravedere abbottonando uno o due bottoni e da mettere sotto una giacca (non classica, fai tipo con qualche patchwork o cucitura particolare) con sotto un bel pantalone come stile a metà tra formale e casual, facciamo di colore bianco, ci sta ancora alla grande. Così rimorchi facile le inglesi del BCM di Palma de Mallorca, che sono talmente fuori di melone che non si ricordano nemmeno come si chiamano e si chiaverebbero anche la marmitta di una Clio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 1, 2016 Report Share Posted April 1, 2016 Così rimorchi facile le inglesi del BCM di Palma de Mallorca, che sono talmente fuori di melone che non si ricordano nemmeno come si chiamano e si chiaverebbero anche la marmitta di una Clio. Basato su una storia vera :inchino Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted April 1, 2016 Author Report Share Posted April 1, 2016 Così rimorchi facile le inglesi del BCM di Palma de Mallorca, che sono talmente fuori di melone che non si ricordano nemmeno come si chiamano e si chiaverebbero anche la marmitta di una Clio. Vabbè a Magaluff trombi anche se non vuoi, è folle, trovi una ragazza con una facilità disarmante. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted April 2, 2016 Report Share Posted April 2, 2016 PS: Ho paura stia saltando Aliexpress, sono spariti un sacco di venditori e relative jersey Ecco appunto... Ero alla ricerca di una Jersey da mettere in vacanza per andare al mare... Ho trovato pochissimo, mi confermate il problema? Tra i disponibili non saprei scegliere, c'è veramente poco. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted April 2, 2016 Author Report Share Posted April 2, 2016 Ecco appunto... Ero alla ricerca di una Jersey da mettere in vacanza per andare al mare... Ho trovato pochissimo, mi confermate il problema? Tra i disponibili non saprei scegliere, c'è veramente poco. Settimana scorsa la situazione era tragica, era sparito tutto. Ora qualcosa è tornato ma tutti i feedback che aiutavano a trovare i venditori giusti si sono azzerati, è come se fosse ripartito da capo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts