Mone 24 2,043 Posted January 11, 2018 Report Share Posted January 11, 2018 Sono d'accordo con la parte seria del post, chiaramente meno con la parte simpatica. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted January 11, 2018 Author Report Share Posted January 11, 2018 Prima ti rispondo seriamente: La maglietta che prendi su aliexpress/ebay/altro sito cinese ha le sue controindicazioni. Ok, la paghi 18 dollari, ma il tessuto fa schifo, dopo un lavaggio si sforma, scolorisce...irrita la pelle. Se non viene esattamente dalla Cina paghi i dazi doganali. Nemmeno io sono un fan della Nike (sicuramente più della Adidas comunque) e non voglio regalare soldi, e se fosse gialloviola andrebbe bene anche un maglione di lana fatto da nonna, ma vedrai che spendendo di più eviti un sacco di problemi (che insorgono quando ci giochi, va detto). Fermo restando la differenza tra replica, swingman e authentic. Poi passo al faceto: Se invece di un paio di Timberland ti compravi un paio di Old Skool, ecco che con la differenza di prezzo ci scappava giusto giusto una swingman. Non ho mai avuto mezzo problema tra quelli che hai elencato. Comprese le spese doganali. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Avete provato ad acquistare su DHGate? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Avete provato ad acquistare su DHGate?Io ho effettuato un ordine circa 15 giorni fa. I prodotti dovrebbero essere arrivati in Italia stando alle informazioni che riporta l'app.Spero di riceverli in tempi brevi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Io ho effettuato un ordine circa 15 giorni fa. I prodotti dovrebbero essere arrivati in Italia stando alle informazioni che riporta l'app. Spero di riceverli in tempi brevi. Ok grazie. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Avete provato ad acquistare su DHGate?No, aspettiamo l'arrivo del Re Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 3, 2018 Author Report Share Posted May 3, 2018 Ho fatto parecchi ordini su DHGate, tutto arrivato senza problemi. Le mie ultime aggiunte: Kuzma MPLS Lonzo City Edition Wade Miami Vice City (stupenda!!) Mitchell away Tra l’altro due di queste sono arrivate inspiegabilmente in 9 giorni. Mai successo, di solito siamo al mesetto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ho fatto parecchi ordini su DHGate, tutto arrivato senza problemi. Le mie ultime aggiunte: Kuzma MPLS Lonzo City Edition Wade Miami Vice City (stupenda!!) Mitchell away Tra l’altro due di queste sono arrivate inspiegabilmente in 9 giorni. Mai successo, di solito siamo al mesetto. Ottimo, allora tra questa e la prossima settimana prenderò Garnett e Nowitzki! Grazie. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Black, tutte belle? Prezzi? Ottimo feedback Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Faccio qualche domanda, perchè non ho mai acquistato Jersey NBA, avendo sempre avuto paura della fregatura. Qual è il costo di una canotta di solito? La qualità è buona? Se sono 193cm e di corporatura media, che taglia mi consigliate? Ci sono venditori più e meno affidabili? C'è un sito di riferimento? Leggevo di DHGate, è il migliore? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 3, 2018 Author Report Share Posted May 3, 2018 Black, tutte belle? Prezzi? Ottimo feedback Tutte belle, prezzi ridicoli (massimo 18/20 euro). @matteo: dhgate al momento è il più affidabile, per quanto riguarda la taglia... considera che sono 181x85 e mi va giusta la M/48. Giusta al torace e lunga il giusto. Ti consiglierei la L o se la vuoi un po’ più largotta va bene anche la XL. Nelle pagine dei venditori solitamente ci sono le tabelle comunque. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Tutte belle, prezzi ridicoli (massimo 18/20 euro). @matteo: dhgate al momento è il più affidabile, per quanto riguarda la taglia... considera che sono 181x85 e mi va giusta la M/48. Giusta al torace e lunga il giusto. Ti consiglierei la L o se la vuoi un po’ più largotta va bene anche la XL. Nelle pagine dei venditori solitamente ci sono le tabelle comunque. Grazie, provo con la L. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Faccio qualche domanda, perchè non ho mai acquistato Jersey NBA, avendo sempre avuto paura della fregatura. Qual è il costo di una canotta di solito? La qualità è buona? Se sono 193cm e di corporatura media, che taglia mi consigliate? Ci sono venditori più e meno affidabili? C'è un sito di riferimento? Leggevo di DHGate, è il migliore? Sono fasulle, ma nella maggior parte dei casi fatte bene e moolto simili alle originali. Il prezzo varia dai 15 ai 25€, ma spesso vanno in sconto. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ma poi con queste canotte che ci fate? Tralasciando garnett, che posso intuirne l'uso... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ma poi con queste canotte che ci fate? Tralasciando garnett, che posso intuirne l'uso... Io ci gioco Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 3, 2018 Author Report Share Posted May 3, 2018 Ci gioco o comunque le colleziono. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Le mettiamo sotto la giacca sartorale con pantaloni bianchi stretti (cit) Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ottimo, anche io ho ordinato la city edition degli Heat (#3 Wade). Sono felice della recensione di BlackSuoul! Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Io ormai aspetto la FA... se non arriva nulla di buono, prendo la MPLS di Zo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ma per le taglie come vi regolate ? Io ho giusto due jersey e sono la #16 di Gasol ai Lakers e la #3 di Iverson, entrambe authentic della Champions. Dite che posso ordinare alla stessa taglia o DHGate ha taglie un po' diverse ? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Nah le taglie più o meno sono simili. Io sono 1.65 falso magro e ordino le M, confrontate con l'originale di Kobe cambia poco. Per il resto le colleziono e di tanto in tanto le metto. Kobe, Iverson, Wade, Duncan, Lillard, McGrady, presto spero Garnett e Nowitzki. Sto prendendo quelle dei grandi. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Sollecitati dal post di Heze, oggi mi hanno consegnato le jersey che avevo ordinato. Tempi di consegna tutto sommato rapidi (circa 15 gg). Qualità buona, ottima se confrontata col prezzo. Bella la city edition degli Heat (Wade #3). Fantastica la #32 di Magic Johnson (Home), con tanto di vecchio logo Adidas e patch Hardwood classic. 💛💜 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 4, 2018 Author Report Share Posted May 4, 2018 La City edition di Miami la adoro. Stupenda, ribadisco. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 10, 2018 Author Report Share Posted May 10, 2018 Arrivata anche quella di Spidad. Bellissima e perfetta come sempre. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 10, 2018 Report Share Posted May 10, 2018 Sì ma postale 2 foto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts