Rajinz 73 Posted August 27, 2020 Report Share Posted August 27, 2020 appena arrivata, clamorosa! 2 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 3, 2020 Report Share Posted September 3, 2020 Qualcuno a usato DH per acquistare scarpe? Essendo introvabili sotto i 500€ , vorrei prendere le Protro 5 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 3, 2020 Author Report Share Posted September 3, 2020 Mai preso scarpe personalmente, né su DH né su siti simili. Anzi, evito proprio di prendere scarpe online. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 3, 2020 Report Share Posted September 3, 2020 31 minutes ago, Earvin M4G1C said: Qualcuno a usato DH per acquistare scarpe? Essendo introvabili sotto i 500€ , vorrei prendere le Protro 5 Prova su StockX, ma il prezzo più o meno è quello. Però lì sono originali. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 3, 2020 Report Share Posted September 3, 2020 18 minutes ago, D-GenerationLakers said: Prova su StockX, ma il prezzo più o meno è quello. Però lì sono originali. Si.. lo conosco. Avrei pagato più che volentieri il prezzo retail.. ma anche il doppio. A 500 non posso permettermi di arrivarci Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 Domanda seria: Secondo voi metteranno in commercio su canali non elitari (stockX, raffle e drop system) le jersey nere? Non quella di Kobe che ormai trovi online a 700€, intendo quelle degli altri. Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 28 minutes ago, Lakeshow said: Domanda seria: Secondo voi metteranno in commercio su canali non elitari (stockX, raffle e drop system) le jersey nere? Non quella di Kobe che ormai trovi online a 700€, intendo quelle degli altri. Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti? Se ci sarà richiesta ovviamente sì Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 2 hours ago, Lakeshow said: Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti? Lake, potresti linkarmi gli articoli di cui parli? Thanks. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 3 hours ago, Lakeshow said: Domanda seria: Secondo voi metteranno in commercio su canali non elitari (stockX, raffle e drop system) le jersey nere? Non quella di Kobe che ormai trovi online a 700€, intendo quelle degli altri. Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti? No. A meno che i Lakers non la introdurranno stabilmente durante la prossima stagione, difficilmente saranno in commercio. Tra l'altro dopo il 24.08 persino Jeanie si era esposta su twitter invitando la nike a commercializzarle, ma pare che il tweet sia caduto nel dimenticatoio. Lakers Store, purtroppo, non spedisce più in Europa. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 15 minutes ago, D-GenerationLakers said: No. A meno che i Lakers non la introdurranno stabilmente durante la prossima stagione, difficilmente saranno in commercio. Tra l'altro dopo il 24.08 persino Jeanie si era esposta su twitter invitando la nike a commercializzarle, ma pare che il tweet sia caduto nel dimenticatoio. Lakers Store, purtroppo, non spedisce più in Europa. È un vero peccato... 1 hour ago, Mone 24 said: Lake, potresti linkarmi gli articoli di cui parli? Thanks. https://youtu.be/dPPruDZaO6s Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 nbajerseysales.net è un sito affidabile? Li ho trovato le maglie mamba edition, ma francamente non sono esperto del settore jersey, vorrei capire se siano originali o meno... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 2 minutes ago, MasterPower said: nbajerseysales.net è un sito affidabile? Li ho trovato le maglie mamba edition, ma francamente non sono esperto del settore jersey, vorrei capire se siano originali o meno... Non lo sono. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 34 minutes ago, Lakeshow said: Non lo sono. Minchia, le mettono comunque a 80/90$ con logo nike e tutto il resto, almeno dalle immagini... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 eh le originali costavano 130. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 2 hours ago, D-GenerationLakers said: No. A meno che i Lakers non la introdurranno stabilmente durante la prossima stagione, difficilmente saranno in commercio. Tra l'altro dopo il 24.08 persino Jeanie si era esposta su twitter invitando la nike a commercializzarle, ma pare che il tweet sia caduto nel dimenticatoio. Lakers Store, purtroppo, non spedisce più in Europa. Come come come???? Lakers Store non spedisce più in Europa?????? Io l'ultimo acquisto presi la maglia di Lebron e dei pantaloncini ma ormai sono circa 2 anni fa.... Ps:nooooooo e come si fa con la roba che dovrebbe uscire a breve??? (non dico la parola ma inizia per CEL e finisce per IVA...) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 A me fa strano che non le mettano in commercio dopo queste Finals.. Credo sappiano di poter fare numeri di vendita impressionanti, e credo sia l'unica cosa che interessa alla Nike. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 1 hour ago, Kobe N1 said: Come come come???? Lakers Store non spedisce più in Europa?????? Io l'ultimo acquisto presi la maglia di Lebron e dei pantaloncini ma ormai sono circa 2 anni fa.... Ps:nooooooo e come si fa con la roba che dovrebbe uscire a breve??? (non dico la parola ma inizia per CEL e finisce per IVA...) quella starà tutta su nba store. l'IVA la paghi anche lì, stai tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 Mmmm....non lo so.... La roba delle Finals ad esempio non è in vendita su Nba Store ma solo su Lakers Store... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 Lakers store é l’unico a poter vendere, tra l’altro, le maglie con lo sponsor. Riguardo alla spedizione in Italia credo sia una restrizione Covid: ho mandato una mail, ma non mi hanno risposto. Sulla maglia Mamba Edition: avevo letto che il tessuto richiede un particolare trattamento e per questo la Nike non le aveva proprio disponibili per il commercio. Oltretutto é un prodotto di due anni fa, quindi non è così semplice mandarlo in produzione. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted October 9, 2020 Report Share Posted October 9, 2020 https://www.fanatics.com/ Comunque questo è più rifornito di Nba Store e spedisce in Italia... Credo la roba sia la stessa identica. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 9, 2020 Report Share Posted October 9, 2020 8 minutes ago, Kobe N1 said: https://www.fanatics.com/ Comunque questo è più rifornito di Nba Store e spedisce in Italia... Credo la roba sia la stessa identica. le migliori veramente originali con lo sponsor wish si trovano su lakers.com nella sezione store https://lakersstore.com/collections/jerseys Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 10, 2020 Report Share Posted October 10, 2020 Quindi mi confermate che le jersey nere mamba edition che indossiamo stanotte non si riescono a trovare originali? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted October 12, 2020 Report Share Posted October 12, 2020 https://www.fanatics.com/nba/los-angeles-lakers/o-3503+t-14812913+z-8510-1310597031 Sbizzarritevi Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted October 12, 2020 Report Share Posted October 12, 2020 https://warrenlotas.com/ appena cop hoodie e longsleeve Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 12, 2020 Report Share Posted October 12, 2020 Ma le maglie dhgate sono senza toppe wish ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts