Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Come sempre Massa ci metta 3/4 di gara per fare tempi decenti Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Adesso dovrò guardare la rai per sapere com'è uscito Alonso -_-" Non ti preoccupare basta guardare 2 minuti... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Avete visto il dito medio di Webber :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Vettel è veramente un deficiente Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 daje Webber RSI è il canale svizzero italiano Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 io invece ho sempre sentito che fanno rimpiangere Mazzoni Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Sono tifoso di Rosberg e sono incazzato come una bestia. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Mazzoni non può essere rimpianto, per ora non hanno ancora scambiato nessun pilota per un altro e non hanno dato interpretazioni istrioniche delle strategie. mi dai il link Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Se non mi sbaglio Ross Brawn ha fatto perdere un gp a Barrichello sulla linea del traguardo...La strategia è Tutto Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Come sempre Massa ci metta 3/4 di gara per fare tempi decenti Le qualifiche non durano 10 minuti? Peccato per Kimi, tutto il resto assolutamente perfetto, meglio delle più rosee aspettative. Primo podio in argento per Lewis. Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Se non mi sbaglio Ross Brawn ha fatto perdere un gp a Barrichello sulla linea del traguardo...La strategia è Tutto Ma perchè pensano di vincere il mondiale? A parità di macchina e di ordini la COSTANZA di Rosberg BATTE la VELOCITÀ di Hamilton. Ora a Vettel gli fanno un bucio di culo così. Edit: Rosberg non è Irvine (che tifavo) e Barrichello. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ma parità di cosa che Hamilton aveva fuel problems sennò col cazzo gli arrivava a due decimi Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Vettel è veramente un deficiente Vettel è più veloce di Webber. Punto e basta. E lo svernicia. Regolarmente. Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ma parità di cosa che Hamilton aveva fuel problems sennò col cazzo gli arrivava a due decimi E allora? Sei mangi la benzina non meriti il podio. Nonostante tifo Rosberg Lewis mi è simpatico ma queste cose non vanno bene. Ripeto, Rosberg non è Barrichello. Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Vettel è più veloce di Webber. Punto e basta. E lo svernicia. Regolarmente. Vettel sa benissimo che ha torto Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ah mo è colpa sua, fantastico Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Vettel sa benissimo che ha torto Ma per favore!!! Adesso, sulla base dell'antipatia, condanniamo dei fantastici duelli fra compagni.... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Le qualifiche non durano 10 minuti? Peccato per Kimi, tutto il resto assolutamente perfetto, meglio delle più rosee aspettative. Primo podio in argento per Lewis. Se un pilota fa la pole e poi in gara gira 1 secondo e mezzo più lento dei primi ogni stagione e il suo compagno di squadra lotta per la vittoria per me resta una merda di pilota Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Ma per favore!!! Adesso, sulla base dell'antipatia, condanniamo dei fantastici duelli fra compagni.... Ma lo vedi che faccia che ha e che Newey era incazzato con lui? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Se un pilota fa la pole e poi in gara gira 1 secondo e mezzo più lento dei primi ogni stagione e il suo compagno di squadra lotta per la vittoria per me resta una merda di pilota. Puoi prendertela col brasiliano quanto vuoi, ma se a fine anno mancheranno 10-15 punti fra Vettel e Alonso ricordat(ev)i di questo 0 perchè è tutta farina del sacco asturiano (quando leggo che sarebbe colpa di Domenicali perchè non l'ha fatto rientrare ripenso a quando si accusava Raikkonen di non saper fare le strategie: prima era colpa del finlandese, ora del box?). Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Vettel è un grande campione ma questa volta ha sbagliato. Lo sa lui, lo sa Webber, lo sa Horner, lo sa Newey, lo sanno tutti. Lui è giustamente il cocco della Red Bull ma tutti sono incazzati con lui. Chissà perchè... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Lui è giustamente il cocco della Red Bull ma tutti sono incazzati con lui. Chissà perchè... ...perchè VINCE. Vedi Schumi,Senna,VR46,Juve,Milan,BArca,LAkers,Miami... Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ...perchè VINCE. Vedi Schumi,Senna,VR46,Juve,Milan,BArca,LAkers,Miami... Ah si? Newey vince con Vettel ma oggi è incazzato con lui. Come mai? Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Puoi prendertela col brasiliano quanto vuoi, ma se a fine anno mancheranno 10-15 punti fra Vettel e Alonso ricordat(ev)i di questo 0 perchè è tutta farina del sacco asturiano (quando leggo che sarebbe colpa di Domenicali perchè non l'ha fatto rientrare ripenso a quando si accusava Raikkonen di non saper fare le strategie: prima era colpa del finlandese, ora del box?). Si sono incazzato perchè tifo Alonso e per me oggi poteva vincere, detto questo io non so chi ha deciso cosa fare, ma nel momento in cui Alonso non è andato ai Box il risultato era scontato. I tecnici che lavorano tutto l'anno non riescono a prevedere una cosa del genere? Domenicali è il male della Ferrari è un perdente nato e non mi costa niente pensare che ci sia il suo zampino dietro questa decisione Edit: Su Raikkonen io non ho mai sentito dire che non sapeva fare le strategie, il mio parere era che se partiva davanti vinceva ma se si ritovava nel mucchio era uno che perdeva troppo tempo nel sorpassare(mi riferisco al suo momento in Ferrari) Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Puoi prendertela col brasiliano quanto vuoi.... C'è poco da prendersela col brasiliano: è nullo, manco vale la pena di arrabbiarsi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts