Kei-Head 173 Posted January 25, 2014 Report Share Posted January 25, 2014 Aprite il nuovo! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2014 Report Share Posted January 25, 2014 Si si, me ne sono accorto. Ho editato infatti. :ahahah Comunque tu lo conosci? E' buono? Francamente non lo conosco ma leggevo che viene direttamente dalla Formula Renault: se non ricordo male questo stesso salto lo fece Kimi nel 2001 e forse anche Kubica. La McLaren si è presa un pilota giovanissimo che viene da un paese senz'altro non portatore di munifici sponsor: mi viene da pensare che in quel di Woking abbiano intravisto davvero un grande talento, almeno in termini di potenzialità. PS. A proposito di Raikkonen, come tutto sapranno la F1 ha adottato i numeri fissi. Ebbene: Kimi, come mai hai scelto proprio il numero 7? Raikkonen: "E' quello che avevo anno scorso, perchè cambiare?" E' unico. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 25, 2014 Report Share Posted January 25, 2014 Francamente non lo conosco ma leggevo che viene direttamente dalla Formula Renault: se non ricordo male questo stesso salto lo fece Kimi nel 2001 e forse anche Kubica. La McLaren si è presa un pilota giovanissimo che viene da un paese senz'altro non portatore di munifici sponsor: mi viene da pensare che in quel di Woking abbiano intravisto davvero un grande talento, almeno in termini di potenzialità. PS. A proposito di Raikkonen, come tutto sapranno la F1 ha adottato i numeri fissi. Ebbene: E' unico. Speriamo bene. Dando una rapida occhiata ho visto che l'ha vinto quel campionato che citavi... Raikkonen è fuori, se il campionato lo dovrà vincere una Ferrari spero sia la sua. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2014 Report Share Posted January 25, 2014 ^ Ma dello sponsor Telmex non se ne fa più nulla dopo la dipartita di Perez? O sono in arrivo comunque i pesos? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 ottimo inizio Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Anche Ferrari di Kimi ferma dopo poco più di un giro Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Direi che è i iniziata la nuova stagione quindi si può pure aprire il 2014. Catheram orribile, prosegue lo stile zoo delle altre, la red bull pare la meno peggio... Comunque kimi sta girando tantissimo, ha anche il miglior tempo. Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Quello che dico da giorni, ci ha pensato Nigma Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Quello che dico da giorni, ci ha pensato Nigma http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3684-la-finestra-sulla-f1-2014/ Link to post Share on other sites
Recommended Posts