Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2013


Recommended Posts

  • Replies 633
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Esatto, talento. Poi ci sono tutte le mille altre cose che fanno un pilota. Se fosse solo questione di talento allora Hamiltroll sarebbe già in scia a Schumacher nei titoli. E, invece, è soltanto un'

.

Pure qui ci sarebbe da ragionarci..

Quando ho visto Nando fuori ho spento la tv, che ha combinato Vettel?

 

P.S. Qui la colpa in primis è di Fernandone nostro che poteva stare un pelino più attento a non tamponare Vettel, ce l'aveva a tiro, perchè rischiare così?

Trovo che sia colpa sua in primis. Poi ai box Ferrari come capita da alcuni anni a questa parte non c'è una testa pensante che decida in maniera corretta. Ci sono troppi errori per non rendersi conto di una cosa del genere

Link to post
Share on other sites

ok prendersela con Alonso perché ha toccato Vettel.

ma prendersela perché ha deciso di continuare? non era una chiamata che spettava a lui... mai nella vita... dai box DOVEVANO farlo fermare punto e basta imho

Link to post
Share on other sites

ok prendersela con Alonso perché ha toccato Vettel.

ma prendersela perché ha deciso di continuare? non era una chiamata che spettava a lui... mai nella vita... dai box DOVEVANO farlo fermare punto e basta imho

 

Bah, Domenicali sa tutto? Sapeva come si comportata la vettura con l'alettone cadente? Era lui che guidava? Si sarà consultato con il suo pilota, il quale è stato ottimista e hanno scelto di rischiare per evitare di partire dal fondo, la F1 è fatta di rischi... gli è andata male, stavolta ha ragione Alfonso "facile parlare a cose fatte" e seduti sul divano, aggiungo io

Link to post
Share on other sites

Puoi prendertela col brasiliano quanto vuoi, ma se a fine anno mancheranno 10-15 punti fra Vettel e Alonso ricordat(ev)i di questo 0 perchè è tutta farina del sacco asturiano.

 

Io la metterei su un altro piano: alla Ferrari basta realizzare una macchina che sia competitiva COME le red bull, non serve che sia migliore, basta equivalente.

Questo perchè, a parità di macchina, Alonso li schianta TUTTI.

Con una bagnarola è arrivato a giocarsela all'ultimo GP contro un astronave. :asd

Link to post
Share on other sites

Bah, Domenicali sa tutto? Sapeva come si comportata la vettura con l'alettone cadente? Era lui che guidava? Si sarà consultato con il suo pilota, il quale è stato ottimista e hanno scelto di rischiare per evitare di partire dal fondo, la F1 è fatta di rischi... gli è andata male, stavolta ha ragione Alfonso "facile parlare a cose fatte" e seduti sul divano, aggiungo io

La telemetria sa e ti dice tutto

Link to post
Share on other sites

Io la metterei su un altro piano: alla Ferrari basta realizzare una macchina che sia competitiva COME le red bull, non serve che sia migliore, basta equivalente.

Questo perchè, a parità di macchina, Alonso li schianta TUTTI.

Con una bagnarola è arrivato a giocarsela all'ultimo GP contro un astronave. :asd

 

Quest'anno sembra che sia COME la Red Bull, prima gara gli è stato davanti, oggi ha sbagliato lui..... vediamo a fine anno se li SCHIANTA tutti :asd

Link to post
Share on other sites

Che ti aspettavi? :asd non è mica il segreto di Fatima

ma come fanno a farsi così del male?? cioè gli pare che uno una volta che sa il risultato poi se la vede la gara?? per sentirsi Mazzoni e Capelli e Stella Bruno... manco ci fosse Buffa al commento...

 

posso capire che lo dicano su rai2 o rai3 e sulle altri reti ma il canale che dopo 20 minuti da la gara no

 

anzi si, son pur sempre la Rai :facepalm:

 

 

 

m'ero perso l'altra risposta...

ok allora non mi dite erroraccio di Alonso, ha sbagliato quando ha toccato Vettel e basta

boh io da casa dicevo rientra perché m'immaginavo già succedeva quello che è successo, secondo mio fratello invece poteva continuare... per farti capire... ognuno può pensare quello che vuole, dai box invece m'aspetto facciano la mossa giusta e quest'oggi non l'hanno fatta e non mi pare la prima volta

Link to post
Share on other sites

Bah, Domenicali sa tutto? Sapeva come si comportata la vettura con l'alettone cadente? Era lui che guidava? Si sarà consultato con il suo pilota, il quale è stato ottimista e hanno scelto di rischiare per evitare di partire dal fondo, la F1 è fatta di rischi... gli è andata male, stavolta ha ragione Alfonso "facile parlare a cose fatte" e seduti sul divano, aggiungo io

 

Mi sembra di sentire uno che difende MDA ma tifa per Boston... :asd

Link to post
Share on other sites

Per non parlare del fatto che il gran premio lo fanno andare in onda alle 14:10. Se ne fregano.

Link to post
Share on other sites

Può essere :asd ma sinceramente oggi non mi sembra giusto buttare la croce addosso a Domenicali Stefano

 

Mi sembra di sentire uno che difende MDA ma tifa per Boston... :asd

Link to post
Share on other sites

ma come fanno a farsi così del male?? cioè gli pare che uno una volta che sa il risultato poi se la vede la gara?? per sentirsi Mazzoni e Capelli e Stella Bruno... manco ci fosse Buffa al commento...

 

posso capire che lo dicano su rai2 o rai3 e sulle altri reti ma il canale che dopo 20 minuti da la gara no

 

anzi si, son pur sempre la Rai :facepalm:

 

 

 

m'ero perso l'altra risposta...

ok allora non mi dite erroraccio di Alonso, ha sbagliato quando ha toccato Vettel e basta

boh io da casa dicevo rientra perché m'immaginavo già succedeva quello che è successo, secondo mio fratello invece poteva continuare... per farti capire... ognuno può pensare quello che vuole, dai box invece m'aspetto facciano la mossa giusta e quest'oggi non l'hanno fatta e non mi pare la prima volta

 

Io lo sto facendo, non faccio parte del zoccolo duro, non mi sono mai alzato perfino quando erano in chiaro, per me in queste gare (quelle che si corrono la mattina) la Rai ha un vantaggio che pagherà quando l'evento ci sarà alle canoniche ore 14, e comunque tra internet, una botta di canali TV, radio, vita sociale mica è facile resistere al spoiler :smiley-angelic004:

 

Altra risposta: e se magari Alfonso ha voluto fare di testa sua? Ripeto: per me si è deciso il rischio (o azzardo per dirla alla Mazzoni) e, checchè ne dica Ben :leggi qua , la telemetria e altre diavolerie non potevano sapere QUANDO e COME si sarebbe staccato il pezzo

 

Gli azzardi (insieme ad altre cose) possono portare a figure barbine.... ma anche a storiche imprese :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Il meccanico non sono io eh. I tecnici capiscono dalle oscillazioni quanto sia compromesso un pezzo. A quello si unisce la telemetria che ti indica che influsso abbia sulla stabilità della vettura

Link to post
Share on other sites

guarda io non ci credo che Alonso abbia scelto di testa sua, per me hanno deciso insieme di fare qualche giro per poter cambiare le gomme

e se fosse Alonso che ha insistito per continuare lo fai ragionare e lo spingi ad entrare ai box, beh non credo proprio sia stato fatto questo

 

io non ci proverei nessun gusto a vedere una cosa di cui so già l'esito

Link to post
Share on other sites

Ai tempi in cui la rai faceva la replica alle 14 delle gare notturne, evitavo qualsiasi tg o televideo che potesse spoilerare. Non tifavo nessuno, simpatizzavo per wurz e Button mi pare, ma era bello guardare i gp

Link to post
Share on other sites

Il meccanico non sono io eh. I tecnici capiscono dalle oscillazioni quanto sia compromesso un pezzo. A quello si unisce la telemetria che ti indica che influsso abbia sulla stabilità della vettura

 

Certo, capiscono che non farà il giro veloce, capiscono che perderà ICS secondi da Tizio e Caio....ma metti che l'alettone resisteva altri 2 fottuti Chilometri, o si fosse staccato non andandosi infilare sotto la macchina ora staremo scrivendo di un'austuriano che caparbiamente ha conquistato punti importanti per il mondiale, un miracolo, Alfonso il più grande di tutti anche contro la sfortuna, Culonso è tornato (questa sarebbe stata di Nigma :smiley-angelic004: ) ecc ecc :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.