Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Massa sta alla Ferrari come Gasol ai Lakers Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ...perchè VINCE. Vedi Schumi,Senna,VR46,Juve,Milan,BArca,LAkers,Miami... Ti sei dimenticano Boston Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Quando ho visto Nando fuori ho spento la tv, che ha combinato Vettel? P.S. Qui la colpa in primis è di Fernandone nostro che poteva stare un pelino più attento a non tamponare Vettel, ce l'aveva a tiro, perchè rischiare così? Trovo che sia colpa sua in primis. Poi ai box Ferrari come capita da alcuni anni a questa parte non c'è una testa pensante che decida in maniera corretta. Ci sono troppi errori per non rendersi conto di una cosa del genere Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Massa sta alla Ferrari come Gasol ai Lakers Massa sta alla Ferrari come Chavo Guerrero a Eddy Guerrero Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Ti sei dimenticano Boston Scusa, hai ragione. :smiley-hug005: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Che noia sta F1, non ci sono più gli incidenti di una volta. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ok prendersela con Alonso perché ha toccato Vettel. ma prendersela perché ha deciso di continuare? non era una chiamata che spettava a lui... mai nella vita... dai box DOVEVANO farlo fermare punto e basta imho Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ok prendersela con Alonso perché ha toccato Vettel. ma prendersela perché ha deciso di continuare? non era una chiamata che spettava a lui... mai nella vita... dai box DOVEVANO farlo fermare punto e basta imho Bah, Domenicali sa tutto? Sapeva come si comportata la vettura con l'alettone cadente? Era lui che guidava? Si sarà consultato con il suo pilota, il quale è stato ottimista e hanno scelto di rischiare per evitare di partire dal fondo, la F1 è fatta di rischi... gli è andata male, stavolta ha ragione Alfonso "facile parlare a cose fatte" e seduti sul divano, aggiungo io Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 hanno spoilerato di nuovo il risultato durante il Tg1... Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 hanno spoilerato di nuovo il risultato durante il Tg1... Che ti aspettavi? non è mica il segreto di Fatima Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Puoi prendertela col brasiliano quanto vuoi, ma se a fine anno mancheranno 10-15 punti fra Vettel e Alonso ricordat(ev)i di questo 0 perchè è tutta farina del sacco asturiano. Io la metterei su un altro piano: alla Ferrari basta realizzare una macchina che sia competitiva COME le red bull, non serve che sia migliore, basta equivalente. Questo perchè, a parità di macchina, Alonso li schianta TUTTI. Con una bagnarola è arrivato a giocarsela all'ultimo GP contro un astronave. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Bah, Domenicali sa tutto? Sapeva come si comportata la vettura con l'alettone cadente? Era lui che guidava? Si sarà consultato con il suo pilota, il quale è stato ottimista e hanno scelto di rischiare per evitare di partire dal fondo, la F1 è fatta di rischi... gli è andata male, stavolta ha ragione Alfonso "facile parlare a cose fatte" e seduti sul divano, aggiungo io La telemetria sa e ti dice tutto Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Io la metterei su un altro piano: alla Ferrari basta realizzare una macchina che sia competitiva COME le red bull, non serve che sia migliore, basta equivalente. Questo perchè, a parità di macchina, Alonso li schianta TUTTI. Con una bagnarola è arrivato a giocarsela all'ultimo GP contro un astronave. Quest'anno sembra che sia COME la Red Bull, prima gara gli è stato davanti, oggi ha sbagliato lui..... vediamo a fine anno se li SCHIANTA tutti Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 La telemetria sa e ti dice tutto Ahi ahi Ben, questo post ti si ritorcerà contro, ocio Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Che ti aspettavi? non è mica il segreto di Fatima ma come fanno a farsi così del male?? cioè gli pare che uno una volta che sa il risultato poi se la vede la gara?? per sentirsi Mazzoni e Capelli e Stella Bruno... manco ci fosse Buffa al commento... posso capire che lo dicano su rai2 o rai3 e sulle altri reti ma il canale che dopo 20 minuti da la gara no anzi si, son pur sempre la Rai m'ero perso l'altra risposta... ok allora non mi dite erroraccio di Alonso, ha sbagliato quando ha toccato Vettel e basta boh io da casa dicevo rientra perché m'immaginavo già succedeva quello che è successo, secondo mio fratello invece poteva continuare... per farti capire... ognuno può pensare quello che vuole, dai box invece m'aspetto facciano la mossa giusta e quest'oggi non l'hanno fatta e non mi pare la prima volta Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Bah, Domenicali sa tutto? Sapeva come si comportata la vettura con l'alettone cadente? Era lui che guidava? Si sarà consultato con il suo pilota, il quale è stato ottimista e hanno scelto di rischiare per evitare di partire dal fondo, la F1 è fatta di rischi... gli è andata male, stavolta ha ragione Alfonso "facile parlare a cose fatte" e seduti sul divano, aggiungo io Mi sembra di sentire uno che difende MDA ma tifa per Boston... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Per non parlare del fatto che il gran premio lo fanno andare in onda alle 14:10. Se ne fregano. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Mi sembra di sentire uno che difende MDA ma tifa per Boston... Può essere ma sinceramente oggi non mi sembra giusto buttare la croce addosso a Domenicali Stefano Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Può essere ma sinceramente oggi non mi sembra giusto buttare la croce addosso a Domenicali Stefano Mi sembra di sentire uno che difende MDA ma tifa per Boston... Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 ma come fanno a farsi così del male?? cioè gli pare che uno una volta che sa il risultato poi se la vede la gara?? per sentirsi Mazzoni e Capelli e Stella Bruno... manco ci fosse Buffa al commento... posso capire che lo dicano su rai2 o rai3 e sulle altri reti ma il canale che dopo 20 minuti da la gara no anzi si, son pur sempre la Rai m'ero perso l'altra risposta... ok allora non mi dite erroraccio di Alonso, ha sbagliato quando ha toccato Vettel e basta boh io da casa dicevo rientra perché m'immaginavo già succedeva quello che è successo, secondo mio fratello invece poteva continuare... per farti capire... ognuno può pensare quello che vuole, dai box invece m'aspetto facciano la mossa giusta e quest'oggi non l'hanno fatta e non mi pare la prima volta Io lo sto facendo, non faccio parte del zoccolo duro, non mi sono mai alzato perfino quando erano in chiaro, per me in queste gare (quelle che si corrono la mattina) la Rai ha un vantaggio che pagherà quando l'evento ci sarà alle canoniche ore 14, e comunque tra internet, una botta di canali TV, radio, vita sociale mica è facile resistere al spoiler Altra risposta: e se magari Alfonso ha voluto fare di testa sua? Ripeto: per me si è deciso il rischio (o azzardo per dirla alla Mazzoni) e, checchè ne dica Ben :leggi qua , la telemetria e altre diavolerie non potevano sapere QUANDO e COME si sarebbe staccato il pezzo Gli azzardi (insieme ad altre cose) possono portare a figure barbine.... ma anche a storiche imprese Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Il meccanico non sono io eh. I tecnici capiscono dalle oscillazioni quanto sia compromesso un pezzo. A quello si unisce la telemetria che ti indica che influsso abbia sulla stabilità della vettura Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 guarda io non ci credo che Alonso abbia scelto di testa sua, per me hanno deciso insieme di fare qualche giro per poter cambiare le gomme e se fosse Alonso che ha insistito per continuare lo fai ragionare e lo spingi ad entrare ai box, beh non credo proprio sia stato fatto questo io non ci proverei nessun gusto a vedere una cosa di cui so già l'esito Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Ai tempi in cui la rai faceva la replica alle 14 delle gare notturne, evitavo qualsiasi tg o televideo che potesse spoilerare. Non tifavo nessuno, simpatizzavo per wurz e Button mi pare, ma era bello guardare i gp Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Domenicali è Re Mida al contrario tutto quello che tocca lo trasforma in... Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Il meccanico non sono io eh. I tecnici capiscono dalle oscillazioni quanto sia compromesso un pezzo. A quello si unisce la telemetria che ti indica che influsso abbia sulla stabilità della vettura Certo, capiscono che non farà il giro veloce, capiscono che perderà ICS secondi da Tizio e Caio....ma metti che l'alettone resisteva altri 2 fottuti Chilometri, o si fosse staccato non andandosi infilare sotto la macchina ora staremo scrivendo di un'austuriano che caparbiamente ha conquistato punti importanti per il mondiale, un miracolo, Alfonso il più grande di tutti anche contro la sfortuna, Culonso è tornato (questa sarebbe stata di Nigma ) ecc ecc Link to post Share on other sites
Recommended Posts