Guest Feel Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Buon viaggio e buon lavoro Magic Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 5, 2008 Author Report Share Posted February 5, 2008 Maccome, adesso che iniziamo a divertirci te ne vai in Spagna? Bell'attaccamento ai colori, complimenti... Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Buon viaggio Magic! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 buon viaggio magic! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 bella magicsappi che se il tuo volo dovesse precipitare,mi prenderò io l'onere di affrontare il viaggio ad l.a. con snake RIP (ritorna in pullman) Ok se non dovessi farcela sappi che il tutto (blglietti aerei, hotels, bilgietti partite) sono nell'anta sx della credenza in sala, dentro a buste plastificate di color blu... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Buon viaggio e buon lavoro Magic! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 bella magicsappi che se il tuo volo dovesse precipitare,mi prenderò io l'onere di affrontare il viaggio ad l.a. con snake RIP (ritorna in pullman) Ok se non dovessi farcela sappi che il tutto (blglietti aerei, hotels, bilgietti partite) sono nell'anta sx della credenza in sala, dentro a buste plastificate di color blu... memorizzato Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Buon lavoro e buon viaggio Magic. :cool: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Buon lavoro magico! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 buon lavoro.........occhio alla paella e buona permanenza in Spagna. ti aspettiamo trepidanti al ritorno Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Ciao Ragazzi, ho un po' di minuti e qua in hotel c'e' internet. Ringrazio snake e phil per i continui aggiornamenti. Qua in Spagna compro AS (la loro gazzetta dello sport), ogni giorno 2 pagine su Gasol e i Lakers, bellissima l'intervista pre esordio contro new jersey con alcune chicche sull'organizzazione Lkaers che ha definito un altrra categoria rispetto a memphis solo dopo 2 giorni con i giallo-viola. Nella pausa dell'ASG avra' poco tempo per imparare la triangolo perche' dice che dovra' fare il trasloco da memphis e cercare una casa ad LA. Per il momento a Los Angeles e' in albergo (quando e'a ndato a fare le visite...) pagato dai lakers anche se non previsto dai contratti nba... Insomma strafelice... Anche qua e' iniziata la Copa de Re di basket (equivalente alla nostra coppa italia), per capire l'importanza del basket qui c'erano 10 pagine di presentazione della manifestazione sul giornale... Ah, Marc Gasol dicono che al momento e' nettamente l'MVP della Liga spagnola e in molti lo attendono a questa coppa... Vedremo, in TV ora c'e' il Barcellona... Ah a valencia gioca un certo Shammond Williams, 14 punti e 5 assist a gara leader del Pamesa... Ragazzi tranquilli per la sconfitta ad Atlanta, 5 partite in 7 giorni con i viaggi di mezzo ci sta', sono estremamente tranquillo. L'Odom post trade di gasol mi sembra diverso piu' presente, anche ieri uno dei migliori da quanto hio sentito. Se accende la testa come 4 violino e considerando chi sono gli altri 3 diventiamo i favoriti. Ve lo assicuro. Un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Ciao Ragazzi, ho un po' di minuti e qua in hotel c'e' internet.Ringrazio snake e phil per i continui aggiornamenti. Qua in Spagna compro AS (la loro gazzetta dello sport), ogni giorno 2 pagine su Gasol e i Lakers, bellissima l'intervista pre esordio contro new jersey con alcune chicche sull'organizzazione Lkaers che ha definito un altrra categoria rispetto a memphis solo dopo 2 giorni con i giallo-viola. Nella pausa dell'ASG avra' poco tempo per imparare la triangolo perche' dice che dovra' fare il trasloco da memphis e cercare una casa ad LA. Per il momento a Los Angeles e' in albergo (quando e'a ndato a fare le visite...) pagato dai lakers anche se non previsto dai contratti nba... Insomma strafelice... Anche qua e' iniziata la Copa de Re di basket (equivalente alla nostra coppa italia), per capire l'importanza del basket qui c'erano 10 pagine di presentazione della manifestazione sul giornale... Ah, Marc Gasol dicono che al momento e' nettamente l'MVP della Liga spagnola e in molti lo attendono a questa coppa... Vedremo, in TV ora c'e' il Barcellona... Ah a valencia gioca un certo Shammond Williams, 14 punti e 5 assist a gara leader del Pamesa... Ragazzi tranquilli per la sconfitta ad Atlanta, 5 partite in 7 giorni con i viaggi di mezzo ci sta', sono estremamente tranquillo. L'Odom post trade di gasol mi sembra diverso piu' presente, anche ieri uno dei migliori da quanto hio sentito. Se accende la testa come 4 violino e considerando chi sono gli altri 3 diventiamo i favoriti. Ve lo assicuro. Un saluto a tutti. figurati....sempre pronto, goditi le spiagge e non finire la scheda :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 bella magic Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 I'm back... ed ho potuto vedere la partita contro orlando perchè facevano in diretta TV in spagna... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 I'm back...ed ho potuto vedere la partita contro orlando perchè facevano in diretta TV in spagna... Proprio come in Italia... Chissà quante volte avrai sentito: "CANASTA...de Pau Gasol!" Comunque bentornato Magic!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Welcome back Maggico :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 nooooo....sei tornato niente l.a :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Welcome back! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Bentornato Magico!!!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Bentornato Magic Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 bentornato fido scudiero della phil e magic snc :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Bentornato Magic... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Bentornato Magic! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 hola magico! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 11, 2008 Report Share Posted February 11, 2008 bentornato fido scudiero della phil e magic snc :inchino No scusa, questa me la devi spiegare... Phil e Magic snc? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts