JAYWILL_22 1,137 Posted May 31, 2013 Report Share Posted May 31, 2013 Robi non ti vergognare dai,ti vogliamo bene tutti e lo sai. Però attendiamo un tuo parere su questa edizione e sui talenti che il tuo occhio ormai esperto di talent show reputa tali. Avanti,palesati,Earvin te lo chiede col cuore :ahahah Se sei un uomo, vieni a dividerti le fragole col povero Earvin Avanti, la gente vogliono Roby Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 31, 2013 Report Share Posted May 31, 2013 Per quanto riguarda i punti mela, mi questo è un altro post che sta in alto in classifica (recap esclusi).. Dwight is coming.. E l'autore è anche qui Roberto.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted June 1, 2013 Report Share Posted June 1, 2013 Earvin ho raccontato a mia moglie che un utente miniacciato dalla propria ragazza con una pistola puntata alla tempia ha dovuto parlare di amici nel forum ed è stato preso per il culo pesantemente... Adesso mi ritrovo a guardare la finale, maledetta solidarietà femminile e maledetta linguaccia perchè non sto zitto Moreno il nuovo Eminem Emma Marrone che figa Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 Earvin ho raccontato a mia moglie che un utente miniacciato dalla propria ragazza con una pistola puntata alla tempia ha dovuto parlare di amici nel forum ed è stato preso per il culo pesantemente... Adesso mi ritrovo a guardare la finale, maledetta solidarietà femminile e maledetta linguaccia perchè non sto zitto Moreno il nuovo Eminem Emma Marrone che figa Si, certo, bella scusa... dillo che non hai perso una puntata, e solo ora che Earvin ha rotto il muro di omertà. hai trovato la forza per fare outing Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 My two cents Ma sopratutto, voi li dareste due colpi alla Abbagnato? Solo due botte?? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 3, 2013 Author Report Share Posted June 3, 2013 Insomma questo topic alla fine è un successo.. Vi svelo un retroscena, dopo la sua richiesta e la mia risposta affermativa le è venuto un dubbio.. "amore, ma non è che ti sgridano?" ed io " tranquilla, su questo sito comando io.." pioggia di fragole nemmeno quotata, e seguente modifica al regolamento apertura topic... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 Insomma questo topic alla fine è un successo.. Vi svelo un retroscena, dopo la sua richiesta e la mia risposta affermativa le è venuto un dubbio.. "amore, ma non è che ti sgridano?" ed io " tranquilla, su questo sito comando io.." pioggia di fragole nemmeno quotata, e seguente modifica al regolamento apertura topic... Ah,ecco perchè,quindi è una norma ad hoc contro il povero Earvin? Approvo,è gobbo,punitelo Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 Quando ho letto Amici di Maria pensavo si parlasse di altro e non del programma :D Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 Quando ho letto Amici di Maria pensavo si parlasse di altro e non del programma :D Conosco qualcun altro che avrà avuto lo stesso pensiero Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 Conosco qualcun altro che avrà avuto lo stesso pensiero Lui non può.Ormai è come Armstrong a fine carriera,lo controllano pure quando va al bagno a pisciare.Giustamente,tenendo conto del soggetto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts