Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Rafael da titolare nel Santos a panchinaro nel Napoli di JC?

sprecato...un portiere giovane lo devi far giocare...

Con tutti gli infortuni che rischierà di avere il portiere del QPR non dubito che riuscirà a ritagliarsi un ruolo importante.

Ovviamente non è che gli auguro, per carità, tutto il contrario, semplicemente durante i suoi ultimi anni spesso è stato vittima di problemi di natura muscolare alle gambe e alla schiena.

La notizia più interessante di giornata:

Luis Suarez admits he wants to leave Liverpool for Champions League football ow.ly/mMVAC

quindi viene in Italia per giocare la Coppa Italia?

ma piuttosto la faccio giocare ad un Primavera...non a un portiere di riserva che pago quasi 5 mln e mezzo :smiley-angelic004:

per il napoli ha senso, tra un anno, due mandi a fanculo JC e hai pronto il titolare. fa benissimo il napoli. per me è rafael che sbaglia.

Essersi liberati di Morgan de Sanctis è un upgrade è il portiere più scarso del campionato, dovrebbe finire alla Roma...mah certe scelte sono scandalose, sembra che giochino a perdere nella capitale. :vedolestelle

Ecco vidal che puntualmente prima del rinnovo salta fuori con queste dichiarazioni:

"Non ho rinnovato, ho un contratto e vedremo quel che succederà. L'interesse del Real Madrid? E' un onore che squadre così importanti mi seguano, tutti i giocatori sono 'sedotti' da una squadra del genere"

Perchè devono complicare sempre le cose, chiedi qualche euro in più senza fare mille casini.

Essersi liberati di Morgan de Sanctis è un upgrade è il portiere più scarso del campionato, dovrebbe finire alla Roma...mah certe scelte sono scandalose, sembra che giochino a perdere nella capitale. :vedolestelle

Sei esagerato però.. Portiere più scarso del campionato assolutamente no, dai.

Ha una certa età e fa qualche cazzata, ma su 38 partite almeno 30 te le gioca a livelli molto buoni

Guest Nigma

sbaglio o il campionato italiano ha preso più vigore con gli acquisti di Mario Gomez, Tevez ecc...?

Conta però che partiranno Cavani e Jovetic, probabilmente. Siamo sempre lì, mi sa, anche se sono ottimista.

Da 10 milioni a 6 per Binho (dalla squadra che ha incassato bene per Neymar e F.Anderson, tra l'altro): davvero il miglior dirigente italiano :trueeestory:

La finanza creativa del capo usata male :smiley-angry019:

Sei esagerato però.. Portiere più scarso del campionato assolutamente no, dai.

Ha una certa età e fa qualche cazzata, ma su 38 partite almeno 30 te le gioca a livelli molto buoni

Guarda io non ho mai visto un portiere più scarso, è goffo, quando para è per puro buco di culo, chi lo prende parte da -5 punti.

Poi ovvio, rispetto la tua opinione da tifoso Napoli, ma Benitez che ha visionato tutti i dvd delle partite del napoli la pensa esattamente come me.

Ah la lega francese. Il direttore sportivo della squadra più forte/potente fa ricorso contro una squalifica e gliela aumentano. Proprio come da noi.

• Dislike 1

d'accordo su Robinho, 6 mln non li vale...giocatore strafinito...la movida milanese l'ha distrutto  :asd

Ogbonna a circa 15 mln :boh  che ha sempre giocato in B.

poi per Ranocchia ne offrono 10  :facepalm:

Ogbonna a 15 in effetti è un furto...

ecco il caro vecchio marotta: 12+3 di bonus per gobbonna :ahahah

veramente il sunderland offrirebbe 8+bonus per giaccherinho? ci han dato giù pesante con la birra mi sa

è come per Giovinco l'anno scorso...

il tuo allenatore ti richiede espressamente proprio quel giocatore tu che fai?!?

12+3 sono troppi, lo so io, lo sai tu e lo sa anche Marotta... non li avrei mai spesi in un reparto che poteva già contare su Barzagli, Bonucci, Chiellini e le riserve Caceres, Marrone, Peluso ma... la domanda è sempre quella: tu che avresti fatto?!?

Ricordo che si è bestemmiato un anno per i 15 spesi per Bonucci... ed ora non bestemmia più nessuno.

Lo stesso Giaccherini, altro perculato costantemente, se non ci sarà il veto di Conte, consentirà di segnare a bilancio una bella plusvalenza.

in italia chiaramente non trovi di meglio e soprattutto non a minor prezzo (dubito che per ranocchia o astori chiedano meno), ma guardare all'estero? brutto?

Per quanto mostrato dal ragazzo quella cifra è eccessiva, poi non dubito che con la cura conte possa migliorare anche perchè...un conto è giocare accanto a pippe, come nel torino, un conto è giocare nella juve.

un conto è giocare accanto a pippe, come nel torino, un conto è giocare nella juve.

dove non ti fischiano rigori contro e non ti ammoniscono. :asd

Comunque 12+3, dovessero essere confermati, sono da manicomio.

Per rispondere al papero sulla questione dell'espressa richiesta di Conte: "Caro Antonio, 15 per Ogbonna non li spendiamo. Guardiamoci altrove."

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.