COOPapERino21 1,595 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Non credi ci sia bisogno anche di un esterno offensivo? Giovinco può giocare nel 4-3-3, così come Pepe e, volendo una versione più coperta, pure Isla. Se cedi Isla allora sì... io, comunque, sarei per non (s)venderlo; sfoltirei la rosa con altre cessioni, non certo con quella dell'esterno cileno. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Nel frattempo il Real ha preso Illarramendi per la modesta cifra di 39 milioni di euro Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Hai informazioni su quando potrebbe rientrare De Jong? Sul rientro no, però da quel che ho capito in quel di Milanello non lavora a parte, ma in gruppo; ciò non vuol dire che è già pronto per giocare, ma non mi sembra una cattiva news (sempre che lo si voglia vedere in campo...) PS. Non stiamo considerando Honda (arriverà subito o a gennaio?): con Saponara e il giapponese voglio proprio vedere quanto giocherà Boateng (con conseguente ribasso del valore di mercato ). Saponara lo conosco poco, per cui non so se possa essere in grado di concorrere per un posto da subito; Honda, se arriva prima di gennaio, mi sembra l'unico che possa farci cambiare modulo; Boateng per me dovrà essere rispostato a centrocampo se vorrà avere spazio. In ogni caso, riflettendo sulla rosa, l'idea del trequarista dietro le due punte sembra davvero illogica, al massimo un 4-2-3-1 al posto del 4-3-3 (anche se, con la difesa che abbiamo ed il dinamismo in mezzo al campo, si rischierebbe ancora di più). Balotelli-Pazzini per una maglia, El-Sharawy-Robinho-Niang (con caratteristiche peculiari ad allargarsi, non proprio da seconda punta) per l'altra; non so, non sono molto convinto della cosa, specie pensando che Mario non sta solo in mezzo ma si sposta (con molta calma ) sia all'indietro che sugli esterni; già il faraone seconda punta non so se sarà un'ideona, l'unico che potrebbe interpretare il ruolo sarebbe Ljajic, ma a quel punto torni al tridente o al 4-2-3-1. A proposito, a parte farci il favore di vendere Matri in Inghilterra (o in Kirdistan, dove vi pare, basta che non ce lo rifilate), si sion fatti passi in avanti con Diamanti? Perchè anche lui non vorrei venisse da noi (i rumrs si sono spenti, ma non si sa mai): non perchè sia scarso, per carità, ha qualche bel colpo, ma è la carta d'identità che non mi va giù per il "progetto" ( ) della nostra squadra. Rooney-Chelsea possibile Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Ma questo De Rossi che non lo vuole nessuno? il tuo amico Mou. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Lo vuoi DeS in porta? NO. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Giovinco può giocare nel 4-3-3, così come Pepe e, volendo una versione più coperta, pure Isla. Se cedi Isla allora sì... io, comunque, sarei per non (s)venderlo; sfoltirei la rosa con altre cessioni, non certo con quella dell'esterno cileno. Isla esterno alto nel 433 sarebbe osceno (anche se lo è già nel 352) Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 il tuo amico Mou. Al ribasso però a quanto sento Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 il tuo amico Mou. Che evidentemente capisce di calcio solo quando fa comodo. NO. Beh se le alternative sono Viviano ed Amelia... Comunque per 20-25 milioni + Verratti, Marquinhos e De Rossi potrebbero andare a Parigi molto volentieri. Soprattutto se chiudi per Strootman. Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Che evidentemente capisce di calcio solo quando fa comodo. Per questo lo volevo vedere allo United. Vabbè quando quella pippa di Moyes sarà alla frutta forse torneranno strisciando dal profeta. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Che evidentemente capisce di calcio solo quando fa comodo. Beh se le alternative sono Viviano ed Amelia... Comunque per 20-25 milioni + Verratti, Marquinhos e De Rossi potrebbero andare a Parigi molto volentieri. Soprattutto se chiudi per Strootman. ahhahaha guarda Simò io venderei Marcos per i 30 di cui si parla, terrei Pjanic e DDR e completerei il cc con Strootman. Verratti comunque sta rinnovando per arrivare a guadagnare una cifra intorno ai 3.5 l'anno. Sul portiere: io andrei proprio su altri nomi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Al ribasso però a quanto sento ah e quindi ?! Quest'anno pure tra i grossi club inglese guardano al bilancio. p.s. quel fenomeno di Tachsidis chi lo vuole ? Zeman invece dov'è andato ? Possibile che tra United, Chelsea, Real, Bayern, City e PSG nessuno l'abbia preso in considerazione ??? Mancano solo i dettagli prima di chiudere l’affare. Kevin Strootman è vicinissimo alla Roma e con l’arrivo del centrocampista olandese la cessione di De Rossi tornerebbe in primo piano. Si attende l’ufficialità del nuovo arrivo prima di conoscere gli ulteriori passi, ma per i bookmaker la strada è imboccata: per Daniele c’è sempre più il Chelsea in prima linea sulle lavagne estere, con una quota che, come riporta Agipronews, nelle ultime ore è passata da 2,00 a 1,80. Il Psg rimane la seconda opzione sul tabellone Skybet, a 3,75, poi c’è un balzo fino a 13,00 per il Real Madrid e a 15,00 per il Manchester City. Sta pippa che gioca male da 15 anni piace a tutte squadrette: non ha mercato insomma. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 ahhahaha guarda Simò io venderei Marcos per i 30 di cui si parla, terrei Pjanic e DDR e completerei il cc con Strootman. Verratti comunque sta rinnovando per arrivare a guadagnare una cifra intorno ai 3.5 l'anno. Sul portiere: io andrei proprio su altri nomi. Guarda io avrei venduto Pjanic ed Osvaldo, punto. Al primo devi fargli fare il trequartista, perché quello è il suo ruolo, altrimenti perde almeno il 60% del potenziale. Ad un'offerta per Marcos io risponderei loro così, prendendomi Verratti più i soldi. Poi se loro sono disposti a farlo è un altro conto, certo Strootman-Verratti :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Guarda io avrei venduto Pjanic ed Osvaldo, punto. Al primo devi fargli fare il trequartista, perché quello è il suo ruolo. Ad un'offerta per Marcos io risponderei loro così, prendendomi Verratti più i soldi. Poi se loro sono disposti a farlo è un altro conto, certo Strootman-Verratti :smiley-taunt001: Io sono ancora più pazzo: tenevo tutti, prendevo un allenanote, un centrocampista e 2 terzini. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 2 terzini. Di quali esseri mitologici parli? Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Romanisti a inizio stagione: :smiley-taunt001: Romanisti a fine stagione: :suicidio3: Vi adoro. :smiley-hug005: 2 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Di quali esseri mitologici parli? la difesa è fatta di soli centrali per Sabatini comunque riprendendo il post di Brando di prima: su Maicon leggo e sento gli stessi commenti schizzinosi che abbiamo fatto pure su Pirlo quando andò a parametro alla Juve. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 un check in per fanculo ? :fuckahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 ah e quindi ?! Quest'anno pure tra i grossi club inglese guardano al bilancio. p.s. quel fenomeno di Tachsidis chi lo vuole ? Zeman invece dov'è andato ? Possibile che tra United, Chelsea, Real, Bayern, City e PSG nessuno l'abbia preso in considerazione ??? Sta pippa che gioca male da 15 anni piace a tutte squadrette: non ha mercato insomma. mazza che hai postato. le quote degli scommettitori per renderci noto interessi delle squadre. che è come dire che la roma era in corsa nomi alti mai trattati in panchina e in campo, perché aveva una quota bassa. peraltro vorrei farti notare che le quote per la roma campione d'italia sono tipo 8 volte più basse di quelle di de rossi al real e compagnia bella. Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 un check in per fanculo ? :fuckahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 la difesa è fatta di soli centrali per Sabatini comunque riprendendo il post di Brando di prima: su Maicon leggo e sento gli stessi commenti schizzinosi che abbiamo fatto pure su Pirlo quando andò a parametro alla Juve. non c'entra un cazzo. maicon non fa vita da atleta, non è un problema di infortuni e basta. Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Cercatevi le foto delle facce che fa Cambiasso durante gli allenamenti. L'unica cosa confortante di quest'estate nerazzurra Perchè tra il mercato e "tentazione Kovacic trequartista" ci sarebbe da suicidarsi. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Per questo lo volevo vedere allo United. Vabbè quando quella pippa di Moyes sarà alla frutta forse torneranno strisciando dal profeta. Cioè praticamente mai, non essendo affatto una pippa. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Isla esterno alto nel 433 sarebbe osceno (anche se lo è già nel 352) "Isla andrà all'Inter". Lo ha confermato Michele Criscitello ad "Aspettando il calciomercato", su Sportitalia. "L'agente del giocatore Claudio Vagheggi ha condotto una trattativa davvero ai limiti della perfezione - ha spiegato il direttore di tuttomercatoweb e Sportitalia -.Posso anche sbilanciarmi: domani Isla lascerà il ritiro della Juventus e arriverà a Milano, dove c'è già il suo agente. L'accordo c'è su tutto. Quindi il cileno e l'Inter non sono ad un passo, ma a mezzo passo". Quindi non ti devi preoccupare... però, temo, nel 3-5-2 di Mazzarri farà un campionato straordinario... Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Isla per 7 mln all'inter De Sanctis e Gervinho alla Roma (mo lo ammazzano a Sabatini) Julio Cesar a Napoli e Damiao probabile erede di Cavani Marquinos 35 mln al PSG ma il giocatore preferisce il Barcellona Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 gervinho è una esplicita richiesta dell'allenatore. Link to post Share on other sites
Recommended Posts