Uelo 252 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Fiorentina che ad oggi si presenterà con Neto tra i pali o in alternativa Agazzi a quanto pare! Negli ultimi due anni non è che hanno fatto bene in sede di mercato, hanno fatto benissimo e Montella si è dimostrato ottimo! Però non ti puoi presentare senza portiere per stare tra le prime in Serie A... Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 gervinho per me è una pippa. strootman invece ottimo acquisto. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 ^ Per Strootman pare che sia fatta ed oggi alle 19 dovrebbe arrivare a Fiumicino. EDIT: De Sanctis Balzaretti(Dodò) Benathia (Jedvaj) Castan Maicon Strootman DDR Mr. X (Naingollan ??? ) Lamela Pjanic Destro oppure De Sanctis Balzaretti(Dodò) Benathia (Jedvaj) Castan Maicon Strootman DDR Pjanic Lamela Destro Mr. X ( Nani ??? ) Laddove il nomè Mr. X dipenderà dal ruolo sul quale si investiranno gli spicci incassati dalla cessione di Marcos ( + le altre varie ed eventuali ). In entrambi i casi, comunque, sarei molto soddisfatto ed il mercato avrebbe, per me, un voto alto. gli spicci di marquinhos sono stati già spesi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 gli spicci di marquinhos sono stati già spesi. scusa ma non si era parlato di 15/20 milioni di budget iniziale ai quali si dovrebbero aggiungere i 30 di Marquinhos ( e quelli di Osvaldo che venderemo a breve ) ?? p.s. che ne pensi delle 2 ipotesi che ti ho postato ? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 @dgen Mi riferivo al fatto che hai preso un bollito(Maicon) e un non portiere(De sanctis), inoltre l'ambientino intorno alla squadra non è dei migliori per usare un eufemismo, quindi dico se Garcia riesce a isolare lui e la squadra ed allenare puo' fare bene, nonostante le mosse sbagliate di cui sopra. Per il resto la Roma ha un buon gruppo,deve solo trovare equilibrio dentro e fuori dal campo. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Dgen hai fatto fuori il capitano?? io derossi non sarei così sicuro della sua permanenza a roma. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Dgen hai fatto fuori il capitano?? io derossi non sarei così sicuro della sua permanenza a roma. Su De Rossi gli ultimi rumors lo danno convinto di restare ( ringraziando Dio. ) Per come la gestirei io, Totti dovrebbe accettare di non essere il titolare per 40 partite l'anno, ma per 15/20 e di dare un contributo diverso, ma ugualmente importante, venendo dalla panchina. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 scusa ma non si era parlato di 15/20 milioni di budget iniziale ai quali si dovrebbero aggiungere i 30 di Marquinhos ( e quelli di Osvaldo che venderemo a breve ) ?? p.s. che ne pensi delle 2 ipotesi che ti ho postato ? so due squadrine da massimo quinto posto. ma di più non possiamo permetterci del resto. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 so due squadrine da massimo quinto posto. ma di più non possiamo permetterci del resto. però Juve a parte io squadre nettamente più forti non le vedo. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 fiorentina e napoli. milanesi e romane in seconda fila. Per ora. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 però Juve a parte io squadre nettamente più forti non le vedo. Come l'anno scorso... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Come l'anno scorso... E mi pare anche due anni fa, a stagione in corso... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 è proprio Adriano 2.0 Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 entro sera l'acquisto di Isla. ora aspetto il centrocampista, perchè hanno preso quasi tutti tranne quello. cmq Maicon è in formissima, bisognerà vedere la voglia e le motivazioni. Link to post Share on other sites
keitaro 4,095 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Il problema vostro che siete abituati a nomi altisonanti, mentre il gioco di Mazzarri non prevede affatto questo. La qualità fondamentale di Mazzarri è far crescere i fiori tra il letame, far rende al 100% Britos o Pazienza. Aspettatevi tante brutte partite ma spesso vinte con 1/2 gol di scarto fatti in contropiede. Almeno questo era Mazzarri a Napoli. E da quel che leggo dal ritiro dell'Inter, non mi sembra tanto cambiato. Il problema, per me che amo i ratti, non sono affatto i nomi. Sono le posizioni. E meglio di del Gabbiano Jonhathan l'inter ha in rosa. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 16, 2013 Author Report Share Posted July 16, 2013 ^ ^ I capelli sono uguali però. :asd Link to post Share on other sites
keitaro 4,095 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 cmq Maicon è in formissima, bisognerà vedere la voglia e le motivazioni. Il problema di Maicon non è mai stato il peso. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 entro sera l'acquisto di Isla. ora aspetto il centrocampista, perchè hanno preso quasi tutti tranne quello. cmq Maicon è in formissima, bisognerà vedere la voglia e le motivazioni. spero che voglia provare a giocarsi il mondiale in casa.. Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Maicon se vuole può tranquillamente farsi i mondiali da titolare al posto di alves. Direi che il mondiale di casa sarà un ottimo stimolo per far bene e inoltre ha solo una partita a settimana.. Per me la roma non è niente male...aspettando un attaccante, un centrocampista e forse evra.... Aspetto l'ufficialità di Isla, poi sotto con Nainggolan! :headbang!: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Il problema di Maicon non è mai stato il peso. eh, ma ho provato a spiegarglielo, non credere... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Strootman alla Roma per 20 mln. ora per Nainggolan non ci dovrebbero essere problemi...anzi, forse dovremmo riuscire a pagarlo di meno visto che ci siamo solo noi sul giocatore. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 eh, ma ho provato a spiegarglielo, non credere... l'unico problema sono le ginocchia... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Il problema, per me che amo i ratti, non sono affatto i nomi. Sono le posizioni. E meglio di del Gabbiano Jonhathan l'inter ha in rosa. Io parlavo in generale, non di te. Ho sentito di Biabiany: ecco, alla Mazzarri. Ho sentito di Wellinton o come si chiama: no, decisamente no. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Il problema vostro che siete abituati a nomi altisonanti, mentre il gioco di Mazzarri non prevede affatto questo. La qualità fondamentale di Mazzarri è far crescere i fiori tra il letame, far rende al 100% Britos o Pazienza. Aspettatevi tante brutte partite ma spesso vinte con 1/2 gol di scarto fatti in contropiede. Almeno questo era Mazzarri a Napoli. E da quel che leggo dal ritiro dell'Inter, non mi sembra tanto cambiato. Giocavano Britos, Pazienza e Aronica, perchè le alternative chi erano? Meglio di Obi e Jonathan ci sono anche Cirillo e Macellari, ergo non si pone il problema. Quei due non vedranno mai il campo. E campagnaro suo fedelissimo LOL, per quale ragione? Dai, voglio ridere anche io, non tenerti tutto dentro :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 beh, ha anche 18 anni. Io regista non ce lo vedo perchè porta troppo palla e davanti alla difesa è troppo rischioso perchè non recupera nessun pallone. Preferisco impostarlo mezz'ala (magari più regista che incursore) con in mezzo un mediano con i controcazzi che fa da muro difensivo e dall'altra parte Guarin. Hal resistenza, la corsa e per il tiro può migliorarlo ;) Molto bene su Kovacic, ha sempre giocato cosi e il fatto che Stramerdoni se lo sia inventato regista perchè non ne aveva uno, non ne fa un regista, appunto Mazzarri un Kovacic dietro non l'ha mai fatto giocare, Mateo farà l'hamsik, con caratteristiche diverse. Dietro, o Cambiasso e Nainggolan, o Nainggolan e Guarin, o x e y. ps.: Eriksen non va più a dortmund, perchè hanno già trovato di meglio (a loro giudizio, forse a ragione o forse no), se fosse vero come dice Brando che il lancere potrebbe andare ai Reds, potrebbe assistere Matri secondo i deliri di Sky Sport Matri, al liverpool....non ridevo cosi da un pezzo, quando quel bamboccio ha detto che è il favorito per sostituire Suarez - tali e quali :smiley-hug005: -, mi stava andando la cena di traverso. Soprassediamo, già la telenovela Isla sta raggiungendo livelli comici che solo in "babbo bastardo" erano stati raggiunti. Branca nei panni del nano, ovviamente.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts