Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ora per non far rivoltare i tifosi, coloro (blogger, giornalisti) che stanno a stecca dall'intelligencija societaria devono lanciare la parola d'ordine "kovacic deludente". Così a dicembre possiamo svenderlo felici.

Facciamo che lo date a noi per Isla? :sbrilluccico

Stasera 100esima di Conte da allenatore della Juventus; contro l'Inter alla "Scala del calcio"... direi che il palcoscenico è adeguato all'evento. :asd

Per stasera proverei Quagliarella in luogo di un Vucinic a mezzo servizio.

Le squadre di Mazzarri hanno ripartenze brucianti quindi si preannuncia una partita di sacrificio che richiede giocatori in forma (quindi darei un turno di riposo anche a Barzagli se non perfettamente recuperato)

GLI ALTRI BIANCONERI

Da profano, ma Kovacic non era un trequartista? 

No, mezz'ala.

Può giocare da "regista" a fianco di un interditore paura, in un centrocampo a 4, ma ha caratteristiche più spiccate nel dribbling e nella progressione, che non nel far girare la squadra. E' un tuttofare di grandissima qualità, ma non puoi metterlo a fianco a Cambiasso a coprire le magagne dell'ex campione del triplete ora riciclatosi in vigile.

@Guzza: daje, siete già tu e George.... non so come sia il tuo score a San Siro (o contro la Juve), ma il suo è di tutto rispetto. Speriamo bene, almeno per un pareggio.

Jay da ora in poi attento a quello che dici su Rigorelli ti aspetto al varco.... :asd

Al contrario!

L'ho preso per macumbarlo come solo io so fare al fantacalcio.. :chetristezza

Comunque non preoccuparti, quando farà bene non mi tirerò indietro e lo ncenserò. Appena farà flanella....SBAM! Giù bordate, proprio come si merita.... :ok21te:

ps: quando ci sono di mezzo i soldi (anche pochi), punto sempre sui nemici.

O sono soldi, o sono godurie (nelle scommesse ho precedenti illuminanti)  :asd

Kovacic è un regista che dovrebbe giocare al centro, vedete voi se basso (alla Pirlo) oppure alto (finto trequartista), ma non ha la corsa per fare la mezz'ala in un centrocampo come quello che vuole Mazzarri.

Al contrario!

L'ho preso per macumbarlo come solo io so fare al fantacalcio.. :chetristezza

Comunque non preoccuparti, quando farà bene non mi tirerò indietro e lo ncenserò. Appena farà flanella....SBAM! Giù bordate, proprio come si merita.... :ok21te:

ps: quando ci sono di mezzo i soldi (anche pochi), punto sempre sui nemici.

O sono soldi, o sono godurie (nelle scommesse ho precedenti illuminanti)  :asd

110 milioni cifra record manco Bale questo è amore ahahahahahahaahaahah

Kovacic è un regista che dovrebbe giocare al centro, vedete voi se basso (alla Pirlo) oppure alto (finto trequartista), ma non ha la corsa per fare la mezz'ala in un centrocampo come quello che vuole Mazzarri.

Farselo dire da uno juventino :chetristezza

Ma poi in un centrocampo a 2 è ancora più isolato nelle situazioni di gioco rotto. Schermo davanti alla difesa limitato ok. Pirlo fa schermo? Ma su.

Kei ha segnato Icardi o sbaglio? xD

Il gol è merito SOLO di Alvarez. La mossa era sbagliata uguale e infatti abbiamo rischiato di perderla. Che significa?

EDIT: per me Icardi deve giocare tanto, ma con un centrocampo di normodotati dietro, non con 1 e mezzo che deve correre per tre contro il centrocampo più forte d'italia.

Il gol è merito SOLO di Alvarez. La mossa era sbagliata uguale e infatti abbiamo rischiato di perderla. Che significa?

EDIT: per me Icardi deve giocare tanto, ma con un centrocampo di normodotati dietro, non con 1 e mezzo che deve correre per tre contro il centrocampo più forte d'italia.

Dai, lo so bene che basterebbe togliere Cambiasso e mettere uno tra Icardi e Kovacic con Palacio, con Taider a fare il mastino insieme a Guarin

Comunque stiamo letteralmente prendendo per il culo uno tra i migliori prospetti europei, pagato 18 milioni, che ha le chiavi del centrocampo in nazionale under e maggiore, che giocava titolare in champions l'anno scorso e che tutti i top club inseguivano. Noi lo mettiamo a dieci minuti dalla fine per difendere su Pogba.

Madonna quest'Inter fa impressione per quanto è uguale al Napoli di Mazzarri. Ovvio, è di Mazzarri.

C'è un po' troppa differenza individuale, anche se a vostro vantaggio a porta e difesa.

In attacco troppo leggeri, per quanto Palacio abbia giocato da Dio correndo come un matto e pressando alto. Ma non lo so, il Napoli aveva appunto un tizio da 30 gol a campionato che poteva da un momento all'altro segnare in qualche modo. E poi non ho visto nemmeno una ripartenza mazzarriana.

Comunque Kovacic forse era meglio mandarlo in prestito, troppo forte per fare la panchina.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.