Tony Brando 11,612 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 intanto mazzarri ha fatto scendere i coglioni ad alvarez, e mi pare già un gran bel risultato. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 14, 2013 Author Report Share Posted September 14, 2013 Ma quanto è brutta la divisa del Napoli? Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Con un esterno decente e senza la mafia ci si potrebbe divertire :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 giusto il pari esterni juve inadeguati per l'europa ps pirlo deve cominciare a sedersi in panca Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 giusto il pari esterni juve inadeguati per l'europa ps pirlo deve cominciare a sedersi in panca e chi lo sostituisce Padoin? Siamo stra contanti a centrocampo e sulla sx, mentre a destra ne abbiamo quaranta. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 14, 2013 Author Report Share Posted September 14, 2013 E segna mascellone Higuain! Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 No ma abbiamo preso Kakà... Ah ah ah... Per carità... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Il napoli gioca da dio, nulla da dire, ma sto ancora aspettando di vederla contro una squadra decente, perchè in difesa comunque non mi sembrano solidissimi. Potrebbe essere il Milan alla prossima, ma si devono dare una svegliata, altrimenti ci sarà da attendere visto l'inizio molle di campionato dei naboledani. Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ostruzioni varie sul portiere e rigorelli dai che anche quest'anno è champions Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 pure quando i rigori son netti rompono i coglioni Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 il rigore c'era bravo il milan ad approfittare della paura di vincere del toro complimenti al napoli Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 pure quando i rigori son netti rompono i coglioni Eh vabbè ma il giochino ormai è questo, già dallo scorso anno (quei pochi che c'erano )... Lo chiamerei "distrazione di massa"... Comunque facciamo schifo al cazzo! Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Io amo Benitez. Per il suo gioco, la sua mentalità, la ventata di serietà e vero calcio che ha portato, per i giocatori che ha comprato. Oh, meno male che Albiol a € 12 mln era un pacco. 3 partite, 3 lezioni di difesa. Favoloso. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 l'unica critica che può esser mossa a conte è l'aver schierato wcnic azzoppato, per il resto a me è parso di vedere un inter decisamente in palla che ha ampiamente meritato il risultato: mi sembra una squadra finalmente ben allenata anche se con l'handicap della mafia argentina, altrimenti sarebbe ancor più pericolosa. Tra la partita di oggi e quella di champions la trasferta più insidiosa era chiaramente questa, giusto far giocare i titolari discorso diverso, come ho scritto, se i giocatori in questione sono rotti. Forse molti di voi non ricordano alcune oscene prestazioni della juve lo scorso anno a cavallo della coppa... l'unica cosa di cui mi preoccuperei è la situazione attaccanti, perchè se Llorente non riesce a stare in campo la coperta è cortissima: dietro all'apache bisognerebbe ancora fare affidamento su wcnic, visto che le altre riserve sono l'inutile nano e un attaccante che fa, ogni anno, 2 settimane da leone e 50 da... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Io amo Benitez. Per il suo gioco, la sua mentalità, la ventata di serietà e vero calcio che ha portato, per i giocatori che ha comprato. Oh, meno male che Albiol a € 12 mln era un pacco. 3 partite, 3 lezioni di difesa. Favoloso. se non vi fate prendere troppo dalla champions è il vostro anno Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Pirlo è alla frutta o sbaglio? Ho visto vari palloni persi oggi (non solo da lui) e un ritmo veramente basso. Negli ultimi 25 minuti addirittura non si faceva nemmeno più vedere dai difensori per ricevere il pallone. La cosa preoccupante è che non è soltanto oggi che lo vedo così, vedo un giocatore in netto calo, servirà trovare altre soluzioni e soprattutto io non lo rinnoverei alla fine di quest'anno facendo girare ancora la squadra nei prossimi anni attorno a un 36enne. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 il rigore c'era bravo il milan ad approfittare della paura di vincere del toro complimenti al napoli Hai preso i voti???????? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Hai preso i voti???????? sempre stato sportivo quando c'è c'è poi rosico perchè se piavi do pere a zero era meglio ma come tutti gli juventini ho la pancia piena e quindi vi odio meno in campionato ma vi odio uguale Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted September 15, 2013 Report Share Posted September 15, 2013 Fate girare la Verità IL MANUALE DEL CAMBIASSO IN ATTACCO:- Quando un compagno è pressato, nascondersi dietro uno (o ancor meglio due) centrocampisti avversari.- Passaggio elementare (preferibilmente all'indietro), per poi spiegare al compagno che è a un metro da te come deve fare un cambio di gioco da 40 metri. Così se sbaglia sono cazzi suoi. - Inserirsi senza palla, tornare sempre con trenta seconi di ritardo. IN DIFESA: - Stare sempre a metà tra il portatore di palla e un suo scarico, coprendo ipotetiche linee di passaggio, mandando gli altri a pressare. - Tentativo di pressing nella metacampo avversaria, non arrivare neanche VICINI all'avversario e restare tagliati fuori. Tornare al piccolo trotto in difesa 2 azioni dopo.- Se non si avvera lo scenario precedente, e gli avversari sono nella nostra metacampo, rinculare sempre più indietro (indicando ai compagni più avanti quale uomo pressare) fino a quando l'uomo in possesso di palla è costretto a prenderlo uno dei tuoi compagni. Se va bene recuperi il pallone al limite dell'area dopo una mischia. E lo butti via. Con sapienza tattica. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2013 Report Share Posted September 15, 2013 Interrogativi sparsi sulla serata calcistica: sulla Juventus: Conte conferma un Vucinic malconcio a discapito di Quagliarella, Llorente e Giovinco: possibile che nessuno dei 3 desse più garanzie di un montenegrino al limite della possibilità di scendere in campo? sull'Inter: Guarin - Cambiasso - Taider sembrano un centrocampo "mazzarriano" che più mazzarriano non si può, ovvero fisico e inserimenti, calma (sin troppa magari ) e lucidità, dinamismo e qualità: a questo punto è ipotizzabile un ballottaggio Alvarez - Kovacic come rifinitore dietro l'unica punta (Palacio) adoperando Icardi come arma tattica a gara in corso? Mazzarri aveva detto apertamente di vedere il croato "più avanti". E Milito? sul Napoli: Albiol e Callejon note positiv(issim)e, Mertens e Pandev (ma anche Insigne, imho deludente) quelle negative, a sbloccare il match è l'ingresso di un Hamsik acciaccato e piuttosto stanco ma capitano vero: fra tutte le seconde linee un vice-slovacco non c'è, non si potrebbe provare Dzemaili in quella posizione promuovendo Radosevic a faticatore in mezzo al campo? sul Milan: Montolivo e Poli si aggiungono alla lunghissima lista di infortunati, a centrocampo gli unici a disposizione per mercoledì saranno Muntari, Nocerino e De Jong, aiuto; dulcis in fundo, chi sarebbe la riserva di Kakà? Birsa? aiuto di nuovo. Ultima considerazione relativamente ai rossoneri: da Niang - El Shaarawy (40 anni in 2) a Kakà - Matri - Robinho (80 anni in 3, più o meno), il "progetto-giovani" che fine ha fatto? L'estate scorsa si celebrava l'acquisto di Saponara: giocherà mai? Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 15, 2013 Report Share Posted September 15, 2013 Comunque secondo me si è parlato poco di quanto è osceno Chiellini con la palla tra i piedi, mi pare pure peggiorato, ha difficoltà nel stoppare un passaggio rasoterra dio santo! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 15, 2013 Author Report Share Posted September 15, 2013 Primo test vero per il Napoli Mercoledì in CL: i crucchi ne hanno fatti giusto 6 ieri. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 15, 2013 Report Share Posted September 15, 2013 sempre stato sportivo quando c'è c'è poi rosico perchè se piavi do pere a zero era meglio ma come tutti gli juventini ho la pancia piena e quindi vi odio meno in campionato ma vi odio uguale Ma se hai alzato bandiera bianca anche con Gasol...Hai passato le vacanze in seminario? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 15, 2013 Report Share Posted September 15, 2013 e chi lo sostituisce Padoin? Siamo stra contanti a centrocampo e sulla sx, mentre a destra ne abbiamo quaranta. A destra ne abbiamo quarata, ma inadeguati. E in mezzo al campo abbiamo dato via le nostre principali riserve degli anni scorsi. Coperta cortissima, a meno che non si voglia ancora credere che De Ceglie e similari siano alternative credibili. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 15, 2013 Report Share Posted September 15, 2013 A destra ne abbiamo quarata, ma inadeguati. E in mezzo al campo abbiamo dato via le nostre principali riserve degli anni scorsi. Coperta cortissima, a meno che non si voglia ancora credere che De Ceglie e similari siano alternative credibili. esatto, per questo io mi sarei accontentato anche di un Zuniga, per il semplice fatto che ti permette di poter proporre Asamoah interno senza dover mettere un Peluso o De Ceglie a sinistra, che solo a pensarci mi fanno correre in bagno... Link to post Share on other sites
Recommended Posts