Tony Brando 11,612 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 che scemo pure sto garcia che fa sempre giocare florenzi. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 gioca molto bene la Roma, hai ottimi giocatori in rosa...tanta ma tanta qualità, l'allenatore a quanto pare c'è eccome e si fa vedere nel pressing e nel gioco. I prossimi impegni sono fondamentali per Roma e Napoli: Lazio (derby) e Milan. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 che scemo pure sto garcia che fa sempre giocare florenzi. Perché? Non è cosi male, Florenzi Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Florenzi è fortissimo, per questo anche Zemanchenoncicapiscenientedicalcio lo faceva giocare penso intendesse questo Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Ho visto Inter-Juventus, discreta partita giocata con ben diversa rabbia agonistica dalle due squadre. I bianconeri la raddrizzano (non a caso) quando si sono trovati con le spalle al muro (e sulla spinta creano altre due occasioni sprecate da Isla e Pogba). Eccellenti le prove di Barzagli in difesa e Tevez in attacco, in una partita dove in tanti sono risultati autori di prestazioni mediocri (penso in particolare a Lichtsteiner, Pogba, suo uno svarione nel primo tempo che regala l'unica occasione della frazione a Nagatomo, e Vucinic). Come anticipato in fase di pronostico serie A molto equilibrata in alto (con Napoli e Roma uniche due squadre a punteggio pieno) e frattura netta con il resto del gruppo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Perché? Non è cosi male, Florenzi ce l'ha con me perchè non mi piace Florenzi... ma lui d'altronde ora è tifoso del Catania di Tachsidis e presto farà la tessera del tifoso della Rep. Ceca per seguire il suo "Maestro" in ogni capitale d'Europa e del mondo.. :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Ti faccio una domanda che ho già posto altrove: se giro per un quartiere malfamato, di notte, con una ventiquattr'ore, Rolex al polso e Armani.... ho ragione o no di lamentarmi, se vengo pestato e derubato? O devo ringraziare di essere ancora vivo e molto, molto stupido? Forse la legge non vieta di rapinare i passanti molto ricchi e molto stupidi, nei quartieri meno abbienti? Qui non è una questione di maglia, juventina o interista che sia, ma di cervello. Prova ne è che i pesti sono stati almeno due, ma secondo altre ricostruzioni, di più. Comunque, per la par condicio: http://www.bausciacafe.com/ Non perché sia scritta da un tifoso interista, ma perché la ricostruzione non fa grinze, almeno per chi è stato qualche volta a San Siro. Quella che hai postato tu - sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con l'autore - è buona per la cazzetta o per controcampo. Tutto qui. Poi fosse per me, gli ultras di quel genere andrebbero fucilati senza processo, ho smesso di andare allo stadio per non beccarmi più queste scene degne della savana. Letto sul blog, decisamente un versione più veriteria, condivido. Tornando al discorso di prima, uno stadio non è Quarto Oggiaro, o meglio non dovrebbe esserlo. Capisco quello che vuoi dire e in gran parte lo condivido, però ragionando così non cambierà mai nulla. Uno stadio non è un quartiere malfamato, dev'essere un luogo in cui si può andare serenamente, senza paura di tornare a casa letteramente a pezzi. Io non condanno soltanto i 20 o più animali coinvolti, ma pure l'organizzazione e la sicurezza totalmente assente (cosa assurda in una partita del genere). È anche da qui che deve ripartire la ricostruzione di sto Paese, ma probabilmente la mia è pura utopia. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 ce l'ha con me perchè non mi piace Florenzi... ma lui d'altronde ora è tifoso del Catania di Tachsidis e presto farà la tessera del tifoso della Rep. Ceca per seguire il suo "Maestro" in ogni capitale d'Europa e del mondo.. :fuckahah :fuckahah io che taxidis fosse una pippa l'ho sempre detto. questo scheletro non c'è nel mio armadio. Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Nono calma, se cominciamo così allora è colpa delle donne quando vengono stuprate perchè avevano la minigonna. Il fatto che sia più intelligente tenere un profilo basso in certe situazioni (e quindi stupido "andarsele a cercare") non può far dimenticare le cose come DOVREBBERO essere. L'aneddoto raccontato nel suo insieme mitiga GIUSTAMENTE la cosa, ma quelli della curva sempre bestie restano. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 ce l'ha con me perchè non mi piace Florenzi... ma lui d'altronde ora è tifoso del Catania di Tachsidis e presto farà la tessera del tifoso della Rep. Ceca per seguire il suo "Maestro" in ogni capitale d'Europa e del mondo.. :fuckahah Sisi, lo sapevo ma volevo farti uscire allo scoperto.... Conosco bene la vostra querelle in merito, non avevo dubbi sul destinatario del messaggio brandiano.... Florenzi è buono si, per rispondere anche a Zelk, stavo trollando senza vergogna. Comunque, mica scemo Tony, .con la scusa del boemo, andrebbe a finire in un posticino tutt'altro che disprezzabile... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Strootman è veramente forte, ma veramente forte. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Strootman è veramente forte, ma veramente forte. se avete 25-30 milioni da spendere tra due estati è vostro. sotto a chi tocca, qui non si fanno prigionieri. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Letto sul blog, decisamente un versione più veriteria, condivido. Tornando al discorso di prima, uno stadio non è Quarto Oggiaro, o meglio non dovrebbe esserlo. Capisco quello che vuoi dire e in gran parte lo condivido, però ragionando così non cambierà mai nulla. Uno stadio non è un quartiere malfamato, dev'essere un luogo in cui si può andare serenamente, senza paura di tornare a casa letteramente a pezzi. Io non condanno soltanto i 20 o più animali coinvolti, ma pure l'organizzazione e la sicurezza totalmente assente (cosa assurda in una partita del genere). È anche da qui che deve ripartire la ricostruzione di sto Paese, ma probabilmente la mia è pura utopia. Probabilmente si. Ma posso garantirti che sono d'accordissimo con il tuo discorso e quello di Keitaro, dal punto di vista puramente teorico. Poi ti ripeto, San Siro l'ho vissuta per tre anni, proprio in quel settore, e dopo diverso tempo noto che non è cambiato un cazzo. Se non ricordo male, in un Inter-Roma 4-1 (con Zeman in panca, credo, era un serale ed ero assieme ad un amico milanista), alla rete del vantaggio giallorossa, un pirlone lupacchiotto si è voltato verso i curvaioli e ha slacciato il bomber, mostrando orgoglioso la sua maglia giallorossa (o era una sciarpa, boh)... l'avesse mai fatto, è diventato una maschera di sangue in pochi secondi, e solo l'intervento degli stewards - come sempre tardivo, ma guarda - ha evitato conseguenze peggiori. Insomma, è sempre la stessa storia. Se esulti ad un gol, male che vada ti prendi un colpo di stronzo, ma se provochi e aizzi, sono legnate garantite. Non è giusto, e non è quartoggiaro, ma è come se lo fosse. Le cose cambieranno solo con un giro di vite vero, non ste ridicole tessere del tifoso o i tornelli di sto cazzo, che servono solo ad allungare le code. O dentro lo stadio si istituisce la vera tolleranza zero, e si adotta il metodo inglese (controllo da parte della stessa tifoseria, pagata per questo ma anche tenuta a rispondere in caso di disordini) seriamente, oppure andrà sempre cosi. A San Siro, come in qualunque altro stadio italiano, è questione di cultura sportiva e la nostra fa schifo al cazzo. Ad oggi, le opzioni sono due: 1) adeguarsi. 2) rinunciare ad andare allo stadio. Chi sceglie una terza via, finisce come quei due tizi. D'altro canto, pretendere civiltà da gente che nel 90% dei casi ha i (pochi) neuroni bruciati, e che trasforma la curva nord in una Little Kingston, ogni benedetta domenica, non è logico. Potrei elencare almeno un'altra decina di malcostumi, che mi hanno indotto a salutare lo stadio (temo per sempre), ma meglio fermarsi qui. This is Italy.. ps.: beninteso, gli inglesi non sono Santi. Se le danno di santa ragione fuori dalla zona Stadio, anche più di quanto facciano i nostri. Di sicuro non si avventurano in un 20-2 (lo spiegano loro stessi, è il loro codice d'onore, non a caso chiamano gli ultras italiani "conigli"), ma non sarebbe consigliabile trovarsi nei pressi di un regolamento di conti tra Hooligans. O peggio ancora gli olandesi, i russi, o gli slovacchi (che tra amici, in compagnia, amano pestarsi per divertimento....come noi ci facciamo una birra o una partita a poker, loro se le danno). L'ultrà è fatto cosi ad ogni latitudine, solo che gli altri sanno farlo meglio. Noi ci facciamo sempre riconoscere. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 se avete 25-30 milioni da spendere tra due estati è vostro. sotto a chi tocca, qui non si fanno prigionieri. Con Garcia? Per meno di 40 milioni, neanche in cartolina. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 se avete 25-30 milioni da spendere tra due estati è vostro. sotto a chi tocca, qui non si fanno prigionieri. Nel centrocampo attuale del Napoli non so quanto giocherebbe bene, considerando che difensivamente abbiamo un mostro come Behrami e affianco c'è bisogno di un giocatore fisico ma che sa far girare palla. Strootman mi sembra fortissimo in quanto completo, ma sarebbe veramente sprecato se limitato a compiere solo uno dei due compiti. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 napoli e roma andrebbero giudicate contro squadre più ambiziose e più in forma, c'è però un dato di fatto: i giallorossi ne han vinte due fuori casa e preso un gol in 3 partite. Non può essere un caso, credo sia l'indizio che abbiamo davanti finalmente una squadra vera. Come detto ad inizio stagione, tuttavia, la concorrenza è molto ma molto agguerrita perchè anche l'inter, ad esempio, è cresciuta moltissimo. Queste ultime due squadre devono, a mio avviso, accumulare quanti più punti possibili in questo momento visti gli infortuni pesanti che hanno colpito milan e fiorentina che, in caso contrario, sarebbero favorite per un piazzamento migliore. Quest'anno ci divertiamo: visto lo scarso turn over che farà conte, costretto a far bollire i titolari poichè di alcune riserve chiaramente non si fida, se il napoli in qualche modo non perdesse troppi punti causa coppa credo ci sarà un testa a testa fino alla fine. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 se avete 25-30 milioni da spendere tra due estati è vostro. sotto a chi tocca, qui non si fanno prigionieri. te l'ho già detto, spegni 101.5 Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 17, 2013 Author Report Share Posted September 17, 2013 Solo io spero che Totti batta il record di reti in Serie A??? E' difficilissimo, ma ci spero. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Solo io spero che Totti batta il record di reti in Serie A??? E' difficilissimo, ma ci spero. impossibile... perchè pare che Piola abbia segnato una quindicina di gol ultimamente... però i laziali hanno detto che faranno la maglietta celebrativa pure a Totti visto che l'hanno fatta pure a quello che ha segnato più gol in carriera contro di loro.. Link to post Share on other sites
federex 34 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Probabilmente si. Ma posso garantirti che sono d'accordissimo con il tuo discorso e quello di Keitaro, dal punto di vista puramente teorico. Poi ti ripeto, San Siro l'ho vissuta per tre anni, proprio in quel settore, e dopo diverso tempo noto che non è cambiato un cazzo. Se non ricordo male, in un Inter-Roma 4-1 (con Zeman in panca, credo, era un serale ed ero assieme ad un amico milanista), alla rete del vantaggio giallorossa, un pirlone lupacchiotto si è voltato verso i curvaioli e ha slacciato il bomber, mostrando orgoglioso la sua maglia giallorossa (o era una sciarpa, boh)... l'avesse mai fatto, è diventato una maschera di sangue in pochi secondi, e solo l'intervento degli stewards - come sempre tardivo, ma guarda - ha evitato conseguenze peggiori. Insomma, è sempre la stessa storia. Se esulti ad un gol, male che vada ti prendi un colpo di stronzo, ma se provochi e aizzi, sono legnate garantite. Non è giusto, e non è quartoggiaro, ma è come se lo fosse. Le cose cambieranno solo con un giro di vite vero, non ste ridicole tessere del tifoso o i tornelli di sto cazzo, che servono solo ad allungare le code. O dentro lo stadio si istituisce la vera tolleranza zero, e si adotta il metodo inglese (controllo da parte della stessa tifoseria, pagata per questo ma anche tenuta a rispondere in caso di disordini) seriamente, oppure andrà sempre cosi. A San Siro, come in qualunque altro stadio italiano, è questione di cultura sportiva e la nostra fa schifo al cazzo. Ad oggi, le opzioni sono due: 1) adeguarsi. 2) rinunciare ad andare allo stadio. Chi sceglie una terza via, finisce come quei due tizi. D'altro canto, pretendere civiltà da gente che nel 90% dei casi ha i (pochi) neuroni bruciati, e che trasforma la curva nord in una Little Kingston, ogni benedetta domenica, non è logico. Potrei elencare almeno un'altra decina di malcostumi, che mi hanno indotto a salutare lo stadio (temo per sempre), ma meglio fermarsi qui. This is Italy.. ps.: beninteso, gli inglesi non sono Santi. Se le danno di santa ragione fuori dalla zona Stadio, anche più di quanto facciano i nostri. Di sicuro non si avventurano in un 20-2 (lo spiegano loro stessi, è il loro codice d'onore, non a caso chiamano gli ultras italiani "conigli"), ma non sarebbe consigliabile trovarsi nei pressi di un regolamento di conti tra Hooligans. O peggio ancora gli olandesi, i russi, o gli slovacchi (che tra amici, in compagnia, amano pestarsi per divertimento....come noi ci facciamo una birra o una partita a poker, loro se le danno). L'ultrà è fatto cosi ad ogni latitudine, solo che gli altri sanno farlo meglio. Noi ci facciamo sempre riconoscere. San Siro è uno degli stadi più "civili" in Italia, ciò non toglie che l'episodio sopra descritto (sia dallo "juventino" che dall'"interista") non ha ragione di esistere! Ma non perchè uno non può esultare, ma perchè trovo allucinante che qualcuno possa scavalcare delle barriere per passare da un settore ad un altro senza che nessuno intervenga per fermarlo... lo "scemo juventino" in questione non è andato in curva nord eh... era in tribuna arancio mi pare... forse tropo vicino alla curva ma quello è il biglietto che avrà trovato. Io non gliene farei una colpa, ha già quella di esser stato abbastanza idiota... Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 17, 2013 Author Report Share Posted September 17, 2013 impossibile... perchè pare che Piola abbia segnato una quindicina di gol ultimamente... però i laziali hanno detto che faranno la maglietta celebrativa pure a Totti visto che l'hanno fatta pure a quello che ha segnato più gol in carriera contro di loro.. Peccato non si siano laziali nel Forum... EDIT ricordavo fosse una trentina lo scarto, invece sono 46, la vedo dura hai ragione. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 lo scarso turn over che farà conte, costretto a far bollire i titolari poichè di alcune riserve chiaramente non si fida E tutto ciò è ridicolo, c'è l'allenatore che per ripicca continua a lasciare da parte gli uomini scelti dal direttore sportivo. Adesso, Llorente è talmente sega da fare la fine dei vari Krasic ed Elia?Si sono parlati, quando hanno deciso di prenderlo? Possibile che all'esordio in Champions presenti titolare in attacco quello che era considerato il primo dei partenti, il sesto nelle gerarchie? Sarebbe anche ora che la smettesse con questi atteggiamenti del cazzo. Anche perchè i nomi che ha voluto lui si chiamano Peluso, Padoin. In tutto ciò, nel giro di 2 estati non sono riusciti a prendere un esterno sinistro. Assurdo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 ^ Piè, Llorente sarebbe un uomo di Marotta e Conte non lo voleva ??? Io penso che alla Juve dovrebbero fare ponti d'oro a Conte, ma da come dici tu ci sono due correnti di pensiero/potere all'interno della società. Giusto?? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Boh...hai seguito e preso Llorente per mesi perchè ti piaceva o l'hai fatto solo perchè era un parametro zero? La lista dei ripudiati è lunga, da Ziegler ad Isla passando per Elia...Lucio, Krasic e via dicendo. C'è più di un sospetto Poi l'uscita sulle cessioni di Matri e Giaccherini......va bene che bisogna fargli una statua, ma questi atteggiamenti da Padre Eterno a me darebbero fastidio, se fossi in società Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 E tutto ciò è ridicolo, c'è l'allenatore che per ripicca continua a lasciare da parte gli uomini scelti dal direttore sportivo. Adesso, Llorente è talmente sega da fare la fine dei vari Krasic ed Elia?Si sono parlati, quando hanno deciso di prenderlo? Possibile che all'esordio in Champions presenti titolare in attacco quello che era considerato il primo dei partenti, il sesto nelle gerarchie? Sarebbe anche ora che la smettesse con questi atteggiamenti del cazzo. Anche perchè i nomi che ha voluto lui si chiamano Peluso, Padoin. In tutto ciò, nel giro di 2 estati non sono riusciti a prendere un esterno sinistro. Assurdo quoto tutto . conte mi sembra abbia il classico atteggiamento di chi a fine anno vuole andare via, e mette davanti i suoi interessi a quelli della squadra. la storia dell'esterno sinistro è totalmente ridicolo. non è che volete balzaretti, per caso? Link to post Share on other sites
Recommended Posts