Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

non è che volete balzaretti, per caso?

a me piaceva, quando siamo scesi un B mi sarei tenuto lui, piuttosto che Molinaro....è diventato così scarso?

colpa della donna?la ballerina?

PS adesso che ci penso, con Marco Motta direi che abbiamo già dato....

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

a me piaceva, quando siamo scesi un B mi sarei tenuto lui, piuttosto che Molinaro....è diventato così scarso?

Il problema è che fisicamente è lontano parente di quello che arava le fasce  ad Euro 2012 ed in più di testa è pure bloccato...

E dire che prima mi piaceva tantissimo..

Io penso che lui sia uno dei più grossi handicap della Roma attuale, se non il PIU' grande.

no no, è proprio che ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

Primo match importante per capire bene le potenzialità azzurre e giallorosse.

Speriamo non succeda nulla sugli spalti, un Napoli vs Roma di Coppa Italia è stato il motivo del mio abbandono degli stadi.

Primo match importante per capire bene le potenzialità azzurre e giallorosse.

Speriamo non succeda nulla sugli spalti, un Napoli vs Roma di Coppa Italia è stato il motivo del mio abbandono degli stadi.

Ma sugli spalti per quale partita?

Contro il BVB oggi ci sarà il gemellaggio delle tifoserie.

E tutto ciò è ridicolo, c'è l'allenatore che per ripicca continua a lasciare da parte gli uomini scelti dal direttore sportivo.

Adesso, Llorente è talmente sega da fare la fine dei vari Krasic ed Elia?Si sono parlati, quando hanno deciso di prenderlo?

Possibile che all'esordio in Champions presenti titolare in attacco quello che era considerato il primo dei partenti, il sesto nelle gerarchie?

Sarebbe anche ora che la smettesse con questi atteggiamenti del cazzo. Anche perchè i nomi che ha voluto lui si chiamano Peluso, Padoin.

In tutto ciò, nel giro di 2 estati non sono riusciti a prendere un esterno sinistro. Assurdo

il caso Llorente in effetti è incredibile: sapevano benissimo che tipo di giocatore andavano a prendere perchè l'han seguito oltre un anno, possibile sia ora l'ultimo dei brocchi inadatto a scendere in campo?

a differenza degli altri da te citati, tuttavia, ha un discreto stipendiuccio quindi credo che Conte sarà costretto a schierarlo, che ci creda fino in fondo o meno. è terribile pensare di dover fare ancora affidamento, per una stagione intera, su wcnic e su quagliarella che fa 2 settimane da leone e 50 da c...

Quello che di conte non mi piace è il fatto che si sia fossilizzato su quel cazzo di 3-5-2, che andrà anche bene in italia contro le squadrette (ma quest'anno voglio proprio vedere) ma in europa mi sembra perdente visti gli esterni a disposizione.

L'acquisto di un esterno sinistro di livello temo purtroppo fosse condizionato dalla cessione di marchisio, ma evidentemente non se la son sentita. Secondo me, tra l'altro, asamoah da interno è pure più forte di marchisio.

asamoah-pogba-vidal è un centrocampo potenzialmente devastante a livello europeo perchè ha tutto: qualità e tanta quantità (specie sotto la doccia)

L'unica nota positiva di questo inizio stagione è giominchio a scaldare la panchina, vedremo tra quanto inizierà a far le bizze col suo procuratore

E tutto ciò è ridicolo, c'è l'allenatore che per ripicca continua a lasciare da parte gli uomini scelti dal direttore sportivo.

Adesso, Llorente è talmente sega da fare la fine dei vari Krasic ed Elia?Si sono parlati, quando hanno deciso di prenderlo?

Possibile che all'esordio in Champions presenti titolare in attacco quello che era considerato il primo dei partenti, il sesto nelle gerarchie?

Sarebbe anche ora che la smettesse con questi atteggiamenti del cazzo. Anche perchè i nomi che ha voluto lui si chiamano Peluso, Padoin.

In tutto ciò, nel giro di 2 estati non sono riusciti a prendere un esterno sinistro. Assurdo

QUOTO.

Ma sugli spalti per quale partita?

Contro il BVB oggi ci sarà il gemellaggio delle tifoserie.

Un Napoli Roma di Coppa Italia di oltre 10 anni fa.

L'unica nota positiva di questo inizio stagione è giominchio a scaldare la panchina, vedremo tra quanto inizierà a far le bizze col suo procuratore

Giovinco che è stato voluto a tutti i costi da Conte, e Marotta per accontentarlo si è fatto letteralmente derubare da Girardi. Idem per il fantastico duo Peluso-Padoin, per i quali sono stati mollati 10 milioni perchè il mister li riteneva fondamentali ritocchi invernali

Semplicemente quei due non possono lavorare assieme

quoto tutto . conte mi sembra abbia il classico atteggiamento di chi a fine anno vuole andare via, e mette davanti i suoi interessi a quelli della squadra.

la storia dell'esterno sinistro è totalmente ridicolo.

non è che volete balzaretti, per caso?

WOW concordo con Snake e Brando!!! 

ma è uno dei Segni (erano segni?!? :asd ) dell'Apocalisse?!?

Credo che a fine stagione le strade della Juventus e di Conte si divideranno perché l'allenatore mira al ruolo di manager all'inglese (e sinceramente non mi pare ne abbia le capacità visto che i "suoi" acquisti rispondono al nome di Giovinco, Padoin e Peluso) in un team dal budget pressoché illimitato, per puntare a vincere la Champions' (per una squadra italiana è puro miraggio)

A scanso d'equivoci Llorente non è Benzema o Higuain ma nemmeno il segone che si vuol far passare.

Anche io non vedrei di cattivo occhio qualche altra soluzione tattica (4-3-3? 4-3-1-2?) però il 3-5-2 ha funzionato anche a San Siro, lì, a mancare, è stata la GARRA.

Oggi è cominciata la UEFA Youth League: http://it.uefa.com/uefayouthleague/season=2014/matches/live/index.html?day=1&session=1&match=2012914 I ragazzi dell Juventus sono riusciti a suicidarsi... 1 autogol, 1 espulsione ed un rigore concesso nel recupero... fenomeni!!!

Questo si, ma non è una novità in curva nord. 

Sulla testimonianza del tifoso juventino,invece, stenderei un velo pietoso. Una ricostruzione ad arte, smascherata da chi era li allo stadio.

E in effetti, la storiella dei venti ultrà che scavalcano per pestare e punire un civilissimo tifoso, reo soltanto di aver esultato al gol di Vidal, è meno credibile della favola di biancaneve e i sette nani.

Ti faccio una domanda che ho già posto altrove: se giro per un quartiere malfamato, di notte, con una ventiquattr'ore, Rolex al polso e Armani.... ho ragione o no di lamentarmi, se vengo pestato e derubato?

O devo ringraziare di essere ancora vivo e molto, molto stupido?

Forse la legge non vieta di rapinare i passanti molto ricchi e molto stupidi, nei quartieri meno abbienti?

Qui non è una questione di maglia, juventina o interista che sia, ma di cervello.

Prova ne è che i pesti sono stati almeno due, ma secondo altre ricostruzioni, di più.

Peggio di questi due post, soltanto l'ineffabile gazzetta che copia-incolla direttamente da bauscia cosa lì, per giustificare 20 curvaioli che reagiscono ad un cretino. Non ci spreco manco altre parole (ne sulal vicenda, ne sulla rosa).

Che amarezza, davvero.

• Dislike 1

Peggio di questi due post, soltanto l'ineffabile gazzetta che copia-incolla direttamente da bauscia cosa lì, per giustificare 20 curvaioli che reagiscono ad un cretino. Non ci spreco manco altre parole (ne sulal vicenda, ne sulla rosa).

Che amarezza, davvero.

A te è bastato un post solo per farmi passare qualunque voglia di risponderti.

Evidenziami il passaggio in cui difendo i curvaioli - roba da matti - e ti pago qualunque cifra. Se poi difenderli, nel tuo gergo, equivale a scusare un coglione suicida senza pari, non sono fatti miei.

Saluti.

WOW concordo con Snake e Brando!!! 

ma è uno dei Segni (erano segni?!? :asd ) dell'Apocalisse?!?

Credo che a fine stagione le strade della Juventus e di Conte si divideranno perché l'allenatore mira al ruolo di manager all'inglese (e sinceramente non mi pare ne abbia le capacità visto che i "suoi" acquisti rispondono al nome di Giovinco, Padoin e Peluso) in un team dal budget pressoché illimitato, per puntare a vincere la Champions' (per una squadra italiana è puro miraggio)

A scanso d'equivoci Llorente non è Benzema o Higuain ma nemmeno il segone che si vuol far passare.

Anche io non vedrei di cattivo occhio qualche altra soluzione tattica (4-3-3? 4-3-1-2?) però il 3-5-2 ha funzionato anche a San Siro, lì, a mancare, è stata la GARRA.

Oggi è cominciata la UEFA Youth League: http://it.uefa.com/uefayouthleague/season=2014/matches/live/index.html?day=1&session=1&match=2012914 I ragazzi dell Juventus sono riusciti a suicidarsi... 1 autogol, 1 espulsione ed un rigore concesso nel recupero... fenomeni!!!

il 3-5-2 funziona finchè asamoah e lo svizzero sono tra i migliori del ruolo, quindi in italia. Poi vai a monaco con peluso e licht che si trovano davanti ribery e robben e...

il ghanese esterno sinistro non si può più vedere, basta, anche perchè il rischio è di rovinarlo. Ripeto anche che son convinto che sia potenzialmente più forte di marchisio da interno, e sicuramente più duttile (marchisio può giocare solo in un centrocampo a 3, in qualunque altra soluzione scompare dal campo)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.