Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Se poi difenderli, nel tuo gergo, equivale a scusare un coglione suicida senza pari, non sono fatti miei.

Saluti.

Non li difendi, ma la morale è "sti cazzi, aveva a star buono quello pestato" LOL

Forse, ma dico forse eh, bisognava farsi delle domande su quei 20 merdosi che sono arrivati dalla curva (poi come, fra l'altro), piuttosto che correre subito ai ripari ascoltando "l'altra versione dei fatti".

Ringraziamo la gazza che ci ha fatto sapere, copiaincollando dal blog degli amici, come in realtà quei 20 avessero solo reagito: questa, tutto sommato, è la parte divertente... "la verità sull'aggresione" (cit.)

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

La curva dell'Inter è sempre stata inutile.

Esattamente come tutte le altre curve. Mio pensiero da sempre, non vedo cosa ci sia di nuovo sul fronte occidentale. Non voglio ripetermi o autocitarmi, ma ho scritto già ieri sera come risolverei il problema.

Inizia bene la stagione europea delle italiane...

...comunque concordo coi juventini, fasce oscene.

:gia:

A onor del vero però volevano Zuniga.

:asd

ho come la sensazione che siamo davanti a una sorta di "guardiola all'ultimo anno di barca", siamo alla fenomenite allo stato puro. giocare con i 3 dietro quando i tuoi avversari non passano la metà campo significa capirne poco di calcio

buttar dentro giominchio e non LLorente quando devi assediare i tuoi avversari ti fa quasi pensar male

Oggi era la giornata di Llorente, con tutti quei cross e gli angoli che abbiamo calciato poteva fare la differenza, ma è la 5 punta a tutti gli effetti.

Partenza molle dei bianconeri e il gol preso in avvio è emblematico della sufficienza con la quale si è approcciata la partita. Da li in poi, però monologo degli uomini di conte che hanno buttato un sacco di occasioni. Tutto sommato mi è sembrata una juve sottotono anche se doveva finire 3/4-1 senza tutti i miracoli di winland.

Pirlo sempre più cotto, si parla tanto di Cambiasso, ma qui siamo sullo stesso livello, certo hanno piedi diversi e quelli non invecchiano, però non possiamo permetterci di avere un uomo che cammina in mezzo al campo, soprattutto per il gioco che vuole conte fatto tutto di intensità e corsa. 

Bisognerà pensare al più presto ad una juve senza pirlo, magari anche con qualche variazione tattica, perchè in fin dei conti il 3-5-2 è stato fatto in funzione di pirlo.

ho come la sensazione che siamo davanti a una sorta di "guardiola all'ultimo anno di barca", siamo alla fenomenite allo stato puro. giocare con i 3 dietro quando i tuoi avversari non passano la metà campo significa capirne poco di calcio

buttar dentro giominchio e non LLorente quando devi assediare i tuoi avversari ti fa quasi pensar male

Esatto.

Anche l'inserimento di De Ceglie può essere letto da quest'ottica.

Come a sottolineare la pochezza della rosa in quel settore.

Troppo schematico Conte...non utilizzare una torre come Llorente in questo genere di partite per le mischie finali ha dell'incredibile. Invece via con i cambi usuali.

Fuori i due esterni di centrocampo e una delle due punte...as usual. E comunque vada la partita.

Fortunatamente il Real ha dato una bella ripassata ai turchi.

Che fenomeno Conte...per l'occasione riesuma persino De Ceglie.

Ma come si fa?

:ahahah

De Ceglie si commenta da solo.

Far entrare Giovinco, invece di LLorente.

Ogbonna in campo fino alla fine.

Si che con questi falegnami dovresti quasi vincere con la primavera, ma perché Conte ha fatto di tutto per complicarsi la vita? :boh

Ah, dimenticavo Ogbonna.

Mi sbilancio e tolgo il "pare" che ho utilizzato dopo i primi 45'.

E' un pacco bello e buono.

Pagato quanto?

Emblematico un appoggio, forse verso Pirlo, a fine partita.

Palla in rimessa laterale.

Però leggo di Marotta sottovalutato come uomo mercato. :ahahah

per questo dico pare l'abbia fatto apposta, per dimostrare di non avere una rosa all'altezza: i cambi sono da TSO, ma la cosa che reputo più grave è aver giocato coi 3 dietro quando, ripeto, i tuoi avversari non passano mai la metà campo.

cosa vuol dimostrare con questo comportamento ridicolo? basta con questa fenomenite e basta con i bidoni messi in campo a cazzo, basta

segnatevelo: quest'anno la juve va fuori, perchè col real le perdi entrambe e i danesi prenderanno pere da tutti

Ah, dimenticavo Ogbonna.

Mi sbilancio e tolgo il "pare" che ho utilizzato dopo i primi 45'.

E' un pacco bello e buono.

Pagato quanto?

Emblematico un appoggio, forse verso Pirlo, a fine partita.

Palla in rimessa laterale.

Però leggo di Marotta sottovalutato come uomo mercato. :ahahah

Si, in direzione di Pirlo. Solo 3-4 metri più avanti... :facepalm:

per questo dico pare l'abbia fatto apposta, per dimostrare di non avere una rosa all'altezza: i cambi sono da TSO, ma la cosa che reputo più grave è aver giocato coi 3 dietro quando, ripeto, i tuoi avversari non passano mai la metà campo.

cosa vuol dimostrare con questo comportamento ridicolo? basta con questa fenomenite e basta con i bidoni messi in campo a cazzo, basta

segnatevelo: quest'anno la juve va fuori, perchè col real le perdi entrambe e i danesi prenderanno pere da tutti

Con questo Galatasaray? Tra quindici giorni a Torino, li saccagnate tranquillamente, e andate 4 a 0. Poi c'è il ritorno col Copenaghen, fossi in voi sarei tranquillo, almeno sulla qualificazione agli ottavi. Dopo è un'altra storia.

• Dislike 1

non fa testo che ne abbian prese 6 dal real, quest'anno i madrileni sono una corazzata per tutti vediamo quante ne becca la juve...intanto i turchi saranno a torino con due risultati su 3 a loro favore che direi può far comodo.

Non la giocate la prossima volta?

Col Real, a Madrid, hai ragione tu. Ma a Torino, sbaglierò, ma per come prepara le grandi partite conte, e per il cesso di equilibrio tattico che hanno le merengues, finora, sono pronto a scommettere che li metterete sotto.

Stasera i madrileni hanno trovato una delle poche squadre in europa meno attente alla fase difensiva di loro, con una Juve sarà tutt'altra musica.

il Modric mediano e l'Isco arretrato non si possono vedere, Ancelotti deve correggere l'assetto (è intelligente, sono sicuro che lo farà) o quest'anno avrà tante serate alla Villareal.

Non la giocate la prossima volta?

Col Real, a Madrid, hai ragione tu. Ma a Torino, sbaglierò, ma per come prepara le grandi partite conte, e per il cesso di equilibrio tattico che hanno le merengues, finora, sono pronto a scommettere che li metterete sotto.

Stasera i madrileni hanno trovato una delle poche squadre in europa meno attente alla fase difensiva di loro, con una Juve sarà tutt'altra musica.

il Modric mediano e l'Isco arretrato non si possono vedere, Ancelotti deve correggere l'assetto (è intelligente, sono sicuro che lo farà) o quest'anno avrà tante serate alla Villareal.

Da quando era al Milan Ancelotti ha sempre giocato così, a centrocampo: incontrista - geometra - centrocampista dedito agli inserimenti, ovvero Khedira - Modric - Di Maria, poi il rifinitore (Isco) dietro le 2 punte. Variazione sul tema: l'albero di Natale, con Bale - Isco a supporto di un'unica punta. Ci saranno serate in cui potranno cambiare gli interpreti privilegiando determinate caratteristiche (la fisicità di Casemiro, ad esempio, o l'agonismo di Illaramendi), ma non il tema tattico, secondo me. Le "serate à la Villareal" sono un classico di tutte le compagini ancelottiane, ma è più una questione mentale che tecnico-tattica, a mio parere. Quel che conta è la Coppa ed esordire con un 6-1 in Turchia (senza Bale, entrato sullo 0-3) è decisamente un bel vedere. 

è esattamente la mia sensazione, perchè di calcio conte ne capisce assai quindi non posso credere abbia sbagliato in modo così palese TUTTO quanto.

si è dato alla fenomenite e, guarda caso,da fiducia ai "suoi" giocatori. se deve passare un anno a fare esperimenti e alchimie col turnover era meglio andar via bene a giugno, perchè se i presupposti son questi nel 2014 la separazione sarà tutt'altro che tranquilla.

aridatece capello che mandava in campo sempre gli stessi

Come si fa a cambiare un attaccante per un attaccante quando quelli non superano la metà campo...

togli Quagliarella per Giovinco e metti Isla per Lichtstainer, ma metti un attaccante e togli un difensore, fai un 4-3-3 o quel cazzo che vuoi che tanto il modulo non contava niente.

Però non si possono neanche sbagliare 20 gol, tirando sempre in bocca al portiere...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.