Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Poi se scrivo che hanno già vinto il campionato passa per gufata.

 

E' scritto, si gioca per il secondo posto, basta vedere le piccole cose.

 

Che tu ne possa essere convinto, Clutch, non lo metto in dubbio, ma secondo me è davvero troppo presto. Peraltro è noto, voglio dire, che la preparazione atletica di Conte fa sì che la Juventus parta sempre un pò macchinosa, salvo crescere coi mesi, avere una flessione a gennaio e febbraio e ripartire a tutta, più o meno, no? I punti li sta facendo ugualmente, però. Del Napoli, al contrario, non sappiamo ancora niente: se sono già al top adesso potrebbero avere una flessione fra poco, quando invece sarà la Juventus a raggiungere il suo massimo psico-fisico. Sono troppe le variabili in gioco, secondo me, per emettere una sentenza così definitiva già adesso. :ok21te:

 

Per proteggere il risultato Benitez leva Hamsik e mette... Pandev. :asd

Link to post
Share on other sites

Che tu ne possa essere convinto, Clutch, non lo metto in dubbio, ma secondo me è davvero troppo presto. Peraltro è noto, voglio dire, che la preparazione atletica di Conte fa sì che la Juventus parta sempre un pò macchinosa, salvo crescere coi mesi, avere una flessione a gennaio e febbraio e ripartire a tutta, più o meno, no? I punti li sta facendo ugualmente, però. Del Napoli, al contrario, non sappiamo ancora niente: se sono già al top adesso potrebbero avere una flessione fra poco, quando invece sarà la Juventus a raggiungere il suo massimo psico-fisico. Sono troppe le variabili in gioco, secondo me, per emettere una sentenza così definitiva già adesso.

 

Per proteggere il risultato Benitez leva Hamsik e mette... Pandev.

 

Ma non è solo questione di preparazione.

 

Questi sono devastanti davanti, c'è poco da fare. Anche quando non creano tanto, basta una giocata di uno dei due fenomeno che e via... Poi, ripeto, i segnali che arrivano sono chiarissimi.

Link to post
Share on other sites

Ma non è solo questione di preparazione.

 

Questi sono devastanti davanti, c'è poco da fare. Anche quando non creano tanto, basta una giocata di uno dei due fenomeno che e via... Poi, ripeto, i segnali che arrivano sono chiarissimi.

Beh io proverei a giocarmela prima di lasciare lo Scudo ad altri... :asd

che il Campionato nascesse equilibrato era nell'ordine delle cose visti i soldi spesi dalle squadre che lo scorso anno sono rimaste a guardare la cavalcata bianconera; ero stato facile profeta... come lo ero stato per i debutti da titolare di Isla e Llorente (assistman e goleador nella marcatura che è valsa tre punti); ribadisco, non mi è piaciuto l'attacco di fenomenite di martedì ma non appena fa l'allenatore mi pare che i risultati si vedano.

Per la terza volta la squadra inizia a giocare una volta in svantaggio (nelle due precedenti ha rischiato seriamente di vincerla e a sto giro gl'è pure riuscito...): non il modo migliore per dimostrare di avere ancora la cattiveria giusta anche se, a mio avviso, manca ancora un 20% per raggiungere il pieno della forma. Per fortuna è rientrato Marchisio che potrà allungare la rotazione in mezzo al campo ad oggi,sostanzialmente, inesitente.

Link to post
Share on other sites

boh, il Napoli io stasera non ho visto questo calcio spettacolo tranne nei primi 10 min con un Milan in bambola.

 

sul gol di Higuain al 90% è errore di Abbiati, sul palo più vicino a lui su un tiro non irresistibile.

 

Bisogna vedere come compensano con le gare di Champions, siamo ancora all'inizio.

 

io dico:

 

SCUDETTO: Juve e Napoli

 

TERZO POSTO: Fiorentina - Roma - Inter

 

poi a seguire Milan e Lazio.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Balotelli è un cretino e questo è fuori discussione.

Mi sento però di dover spezzare una lancia in suo favore: le sue reazioni eccessive sono spesso causate da atteggiamenti di avversari provocatori e oltremodo fallosi e da arbitri che non tutelano il suo talento, ma anzi lo attendono al varco per ammonirlo alla prima occasione utile.

Sono del parere che i giocatori di classe vadano "protetti" dagli arbitri e invece qui assistiamo ad un gioco al massacro. Balo stasera ha subito non so quanti fallì (alcuni molto scorretti) e alla fine è stato lui a subire l'espulsione. La consecutio logica non è proprio molto lineare.

Link to post
Share on other sites

Poi se scrivo che hanno già vinto il campionato passa per gufata.

 

E' scritto, si gioca per il secondo posto, basta vedere le piccole cose.

 

Ma c'è una via di mezzo, ovvero che sarà un campionato combattuto fino all'ultimo. Dopo 4 partite non si può giudicare dai..

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

W importante, a San Siro non è mai semplice.

Il Milan non è così inguaiato come voglion far sembra però, almeno a vedere ieri sera.

 

Balotelli fa e disfa tutto da solo a volte.

 

Ma il Sassuolo vuole fare come il Pescara che alla terza giornata l'anno scorso era già retrocesso?

Link to post
Share on other sites

Non si gioca per il secondo posto, Il Napoli ieri è stato messo sotto da una squadra con un centrocampo pietoso a livello qualitativo...la Roma con Garcia come avevo previsto è diventata una squadra vera con cuore attributi e qualità....la Juve è sempre la Juve, ma con un  Tevez da paura, non credevo fosse questo...se Llorente prende fiducia abbiamo due armi micidiali là davanti.

Higuain è forte(fortissimo) ma non ha un decimo della classe di Tevez, che inventa occasioni da solo con giocate strepitose..per il resto Lazio scarsa come il suo presidente e occhi alla viola il pepita( mio al fanta) è tornato e sembra fare sul serio.

bellissimo campionato per ora.

 

@mr Clutch

Dai va bene la scaramanzia...ma io tenderei a fidarmi un po' di più della Juventus...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.