Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

ottima Roma, sempre più sorprendente.

Napoli stoppato dal Sassuolo in casa, non l'avrei mai detto...mi ero giocato l'1 fisso.

bene Laxalt doppietta contro il Milan (di proprietà dell'Inter).

domani se  dovessimo portare via 3 punti alla Fiorentina, sarebbe oro, speriamo stiano tutti bene.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Mr.Brightside

Questo pareggio è tutto tranne che assurdo. Venivamo da due impegni terrificanti quali BVB e Milan al San Siro, siamo scesi in campo privi della determinazione necessaria.

Il Sassuolo si è difeso per circa 70 minuti in 10, una roba indecente. Le occasioni che hanno avuto, le hanno avuto ovviamente in contropiede.

2 punti persi bruttissimi, pessimi.

Non so se sia una roba indecente (personalmente non la reputo tale), ma so che dovrai abituartici: da tifoso juventino ci ho fatto il callo a squadre ultra-difensive che pensano soltanto a distruggere il gioco avversario.

Ah, per me è una roba indecente. Non voglio risultare presuntuoso, ma per me squadre del genere meriterebbero di perdere sempre e comunque.

Andare in trasferta e non imporre un minimo di gioco ma accontentarsi, vuol dire essere perdenti. E allora devi perdere.

• Dislike 1
Guest Mr.Brightside

Ah, per me è una roba indecente. Non voglio risultare presuntuoso, ma per me squadre del genere meriterebbero di perdere sempre e comunque.

Andare in trasferta e non imporre un minimo di gioco ma accontentarsi, vuol dire essere perdenti. E allora devi perdere.

La realtà del calcio italiano è questa da sempre.

il guardalinee che ha annullato il gol al chievo è lo stesso di juve-inter dello scorso anno. che topica!

archivialo pure nel dossier ma sono abbastanza sicuro non sarà quello, l'episodio che vi costerà lo scudetto.

Non so se sia una roba indecente (personalmente non la reputo tale), ma so che dovrai abituartici: da tifoso juventino ci ho fatto il callo a squadre ultra-difensive che pensano soltanto a distruggere il gioco avversario.

Anche i milanisti ci sono (c'erano :byesconsolato ) abituati: a S. Siro tra le squadre ospiti di media e bassa classifica, mi ricorderò forse un paio di squadre che vennero per provare a giocare (forse l'Atalanta, ma non ricordo con che allenatore... può darsi Colantuono)

Ovviamente si parla delle annate Ancelottiane soprattutto, forse anche con Leonardo, di certo non molto con Allegri (forse forse, a sprazzi, al primo anno; ora, causa lentezza, prevedibilità e indecenza dietro, pure le più scarse riescono a fare gioco con noi :chetristezza )

Il Napoli non può vincere sempre così come il Sassuolo non può perdere sempre.

Però brutta partita, si sente il peso della fatica.

Mertens migliore in campo, resto dell'idea che si debba puntare più su di lui e meno di Callejon, i tre goal non mi hanno fatto cambiare idea.

:nono:

Bene la Roma, sono contento davvero.

:gia:

archivialo pure nel dossier ma sono abbastanza sicuro non sarà quello, l'episodio che vi costerà lo scudetto.

me ne tiro volentieri fuori, pur registrando con tristezza le sceneggiate viste e lette ieri sera.

se arrivassi terzo sarebbe un traguardo enorme che non credo alla nostra portata.

lascio volentieri al napoli l'ingrato ruolo di chi dovrà farsi il sangue amaro tutto l'anno.

• Dislike 1

me ne tiro volentieri fuori, pur registrando con tristezza le sceneggiate viste e lette ieri sera.

se arrivassi terzo sarebbe un traguardo enorme che non credo alla nostra portata.

lascio volentieri al napoli l'ingrato ruolo di chi dovrà farsi il sangue amaro tutto l'anno.

perfetto.

io firmo da mò per il quarto posto e l'Europa League. 

in caso di una vostra non vittoria, si potrà definire come minimo "FALLIMENTO" ??? 

Certo, vincere è l'unica cosa che conta,poi ovvio è importante essere competitivi e andare in champions per le questioni di bilancio, ma io non firmo a priori per arrivare secondo terzo o peggio ancora quarto.

vabbè se si suicidano a Monaco di Baviera, Madrid, Barcellona, Parigi, Manchester e Londra sì ! 

Un bel suicidio di massa stile setta? Magari si iscrivono a Scientology e poi ci pensa il vecchio Zio Tom.

:asd:

Certo, vincere è l'unica cosa che conta,poi ovvio è importante essere competitivi e andare in champions per le questioni di bilancio, ma io non firmo a priori per arrivare secondo terzo o peggio ancora quarto.

Robmar se fossimo partiti con una squadra in grado di vincere lo scudetto manco io l'avrei firmato. 

Il 6 giugno 2000 pure io consideravo che se nel campionato seguente fossi arrivato secondo o terzo sarebbe stato un fallimento.

Il 2 settembre 2013, a margine delle cessioni di Lamela e Marcos, se permetti avrei firmato per arrivare in Europa, visto che Juve e Napoli le ritenevo ( e ritengo ) superiori; Fiorentina, Inter e Milan alla pari.

Poi se ad aprile 2014 saremo ancora lì sù sarà normale farci un pensierino(ino-ino-ino).

Per ora.... in guardia !

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.