Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

la roma è partita troppo bene per non andare come minimo in champions, considerando poi che non ha le coppe. Attenzione perchè la situazione ricorda molto la prima juve di conte, se i giallorossi trovano costanza nella manovra e nell'identità saranno sempre pericolosissimi e potrebbero diventare una serie pretendente.

E' l'allenatore che sta facendo la differenza. Per me di questi 21 punti, almeno 12 sono di Rudi Garcia (se non tutti e 21).

Ieri Mazzarri ha perso nettamente sul campo tattico, perchè ha dimostrato di andar sotto quando ha la palla lui e non sa come gestirla. La monodimensionalità del gioco di Mazzarri esce fuori, sempre. E Rudi Garcia è stato geniale nel giocare a specchio, punendolo in contropiede con le enormi doti di Florenzi, Strootman e Gervinho nel correre sui 50-60 metri.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

CUT

@Odino: +1 perchè fa ridere, ma sei crudele ad infierire e a sparare sulla croce rossa :D

Dopo le perculate degli ultimi anni...

:asd

Kei, non è ironia. 

Io finchè vedo in campo MERDE calcistiche - non volevo usare un termine volgare, ma mi costringi ad essere chiaro  :asd - come Nagatomo, pereira (o quando c'è Jonathan) e diversi altri interpreti non all'altezza, e devo fare la guerra a cambiasso? 

Per me può rescindere domani il cuchu, ma i risultati sarebbero penosi uguali con dei cancheroni del genere sulle fasce e in difesa.

A me, di arrivare quinto o ottavo non me ne frega niente, giochi chi giochi.

Se puoi garantirmi per iscritto che arriveremmo terzi con Icardi, Wallace e Kovacic, verrò al tuo fianco a battagliare e a protestare. Se no, lasciamo fare a mazzarri, che ne sa più di te e certamente di me, e vediamo cosa combina con il materiale limitato che gli è stato consegnato.

Bastava prendergli come richiesto il Nainggolan, il V.D.Wiel e il terzino sinistro (zuniga o chi per lui), per avere tutt'altre prospettive. Altro che Kovacic, meraviglioso talento NON ancora in grado di fare la differenza (che interessa a me) ad alti livelli.

Hai rifatto il discorso che avevo anticipato io nel post, ma al quale a me sembra di aver già risposto.

Non puoi dire che "o mi garantisci il terzo posto o mi tengo birillasso". Il discorso è esattamente il contrario, ora è GARANTITO che il terzo posto non c'è. Provando i talenti non lo sai a parte invocare l'intuizione trascendentale tua o Mazzarriana.

Qualche possibilità di terzo posto vale di più della sicurezza del quinto. Perchè male che vada sei comunque fuori dall'europa ma magari almeno vendi meglio gente  che hai finalmente DIMOSTRATO non essere da inter.  La possibilità di scoprire talenti vale più della possibilità di sfruttare qualche canto del cigno nel triste declino di grandi giocatori. Cosa c'è di complicato?

Questo non va, l'altro non va. Non proviamo nessuno e le cose continuano di merda. Anzi, peggio, li proviamo furbescamente a metà, fuori ruolo e nelle partite già finite. Con ignobile malafede.

Sentivo le stesse inguirie su Nagatomo quando era in competizione per il posto con Zanetti. Se li alimenti ancora fai apposta perchè gioca dignitosissimamente.

Si dicevano le stesse identiche cose su Alvarez, quando non poteva giocare perchè c'erano Milito, Cassano e Palacio inamovibili. L'hai fatto giocare con continuità e adesso sta facendo bene, ma è solo perchè ha avuto VERE possibilità. Se quest'estate vogliamo vendere Alvarez almeno non andiamo in minusvalenza per una santa volta e potremo reinvestire i suoi soldi. Se lo avessimo fatto giocare e allenare come dio comanda anche l'anno scorso quest'estate magari potevi venderlo andando in pari e avremmo e magari i soldi per un esterno o per Nainggolan.

Mentre noi siamo l'inter dei "rinati". Che spalma e prolunga "espertissimi" cadaveri, costruendoci sopra castelli di ragionamenti.

Continuiamo così: RINATASSO

Quando il Napoli gioca così davvero distruggiamo l'avversario se di qualità discutibile. Oltre al gran palo preso da Emeghara, il Livorno non ha mai impensierito Reina.

4 gol creato benissimo dal fraseggio a centrocampo, con il gol di Callejon che è fantastico per il passaggio di Pandev e il gioco di Callejon senza palla.

Bene così. Dopo le parole di Spinelli ci voleva una partita del genere.

P.s.

La scelta di schierare Fernandez e non Cannavaro a me è piaciuta. Buonissima partita dell'argentino.

Hai rifatto il discorso che avevo anticipato io nel post, ma al quale a me sembra di aver già risposto.

Non puoi dire che "o mi garantisci il terzo posto o mi tengo birillasso". Il discorso è esattamente il contrario, ora è GARANTITO che il terzo posto non c'è. Provando i talenti non lo sai a parte invocare l'intuizione trascendentale tua o Mazzarriana.

Qualche possibilità di terzo posto vale di più della sicurezza del quinto. Perchè male che vada sei comunque fuori dall'europa ma magari almeno vendi meglio gente che hai finalmente DIMOSTRATO non essere da inter. La possibilità di scoprire talenti vale più della possibilità di sfruttare qualche canto del cigno nel triste declino di grandi giocatori. Cosa c'è di complicato?

Questo non va, l'altro non va. Non proviamo nessuno e le cose continuano di merda. Anzi, peggio, li proviamo furbescamente a metà, fuori ruolo e nelle partite già finite. Con ignobile malafede.

Sentivo le stesse inguirie su Nagatomo quando era in competizione per il posto con Zanetti. Se li alimenti ancora fai apposta perchè gioca dignitosissimamente.

Si dicevano le stesse identiche cose su Alvarez, quando non poteva giocare perchè c'erano Milito, Cassano e Palacio inamovibili. L'hai fatto giocare con continuità e adesso sta facendo bene, ma è solo perchè ha avuto VERE possibilità. Se quest'estate vogliamo vendere Alvarez almeno non andiamo in minusvalenza per una santa volta e potremo reinvestire i suoi soldi. Se lo avessimo fatto giocare e allenare come dio comanda anche l'anno scorso quest'estate magari potevi venderlo andando in pari e avremmo e magari i soldi per un esterno o per Nainggolan.

Mentre noi siamo l'inter dei "rinati". Che spalma e prolunga "espertissimi" cadaveri, costruendoci sopra castelli di ragionamenti.

Continuiamo così: RINATASSO

Ahah ingiurie, ok... i buchi li vedi solo se li lascia cambiasso, non quando lo fa quel telepass di cagatomo. Come per jonathan, mazzarri puo' provare a mascherare quanto siano scarsi certi giocatori, ma una roma o una squadra vera, mette a nudo certi limiti regolarmente.

Non ho detto quanto sostieni, ma ormai hai le tue teorie e da li non ti muovi. Dobbiamo tenere in panchina icardi, kovacic e snaturare palacio, per tenere in campo altri giocatori a te graditi, e li non metti bocca, e wallace va bene solo perche' non e' alternativo al giappo. Il rinnovamento ha senso se non si guarda in faccia a nessuno, e non siete pronti, tu come mazzarri. Quindi avanti cosi, finora il ruolino e' positivo e perdere con questa roma sarebbe accaduto con qualunque formazione e deve essere accettato.

Sul terzo, quinto o settimo posto, le tue sono ipotesi. Tecnicamente valiamo il sesto posto, e si diceva da quest'estate, a fine anno si giudichera' su queste basi il lavoro del tecnico... non su quanti giovani mette in campo e quanti veterani fara' fuori, ovvero i tuoi criteri :)

Io piu' che dirti che, fosse per me cambiasso marcirebbe in panca, non so. Ma con lui almeno altri tre di cui tu non parli mai..

Ma quale teoria, l'hai detto chiaro "o coi giovani mi GARANTISCI il terzo posto o va bene così".

Per Cambiasso, Milito e Zanetti ora hai le alternative.

Per gli esterni solo una: Wallace. Per ora almeno uno lo devi tenere e il migliore (o il meno peggio) è Nagatomo. Se poi compriamo uno forte sono solo contento e Naga va in panca.

Per gli altri non ci sono alternative, a meno di non volere segare Ranocchia/JJ e riproporre Samuel/Chivu

Rinnovamento totale? Magari ci volesse comprare lo sceicco, però no peccato, possiamo solo fare qualche passettino per volta. E i passettini sono testare gli investimenti che abbiamo fatto senza fare tanto gli schizzinosi visto che la sfida è investimenti/promesse vs declinanti/bolliti.

A maggior ragione se dici che valiamo il sesto posto: che senso ha continuare coi vecchi? Magari con gli altri arrivi più su, male che va finisci uguale. Continui a non rispondere sull'argomento.

Poi parlano ancora di Juve da scudetto...

Aveva ragione Conte, bisognava cambiare almeno metà rosa per questione di motivazioni. Schifo...

Dovreste cambiare conte secondo il tuo ragionamento.

Sono incazzato come una iena, al di là del gol di Pirlo.

Abbiamo preso più gol A MERDA in queste prime sette partite + coppa che in tutto il biennio scorso.

Sveglia, cazzo...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.