Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Ma se era grosso modo sul palo laterale con la palla allungata... Ribatti ancora e poi paragono ad altri episodi nei quali il rigore non l'hanno nemmeno dato, solo che la squadra era quella giusta. E la discussione finisce per scadere nella solita caciara.

Di "sacrosanto" non c'era niente in quella situazione, men che meno la chiara occasione da rete. Poi ognuno la pensi come vuole, ma la verità non è certo che sia un fischio+sanzione giusto.

Branca a balbettare su tre reti e a farsi mettere sotto dalla Ferrari. Thohir epurali tutti.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ma la palla era lì, non l'aveva mica buttata fuori...se il portiere non lo prende la deposita in porta senza nemmeno dover fare un ulteriore controllo, poche storie. Se poi vogliamo dire che il regolamento è una merda e va cambiato mi trovi d'accordo.

Ma vedo che son partiti i discorsi deliranti a caldo sui giornali e il potere quindi getto la spugna e mi ritiro...

• Dislike 1

E' l'anno della Roma, si è capito ormai...

Chiedo solo due cose:

1. che i romanisti smettano sto teatrino della salvezza o europa league e si godano il gioco della loro squadra quest'anno.

2. che ilary si spogli a fine anno... (questa volta integralmente però, dato che è la wags del capitano).

C_3_Media_1499298_immagine_obig.jpg

L'aveva spostata verso l'esterno ed era già decentrato. Se non la tocca più esce. E con il difensore pure addosso.

post-1195-0-10661500-1382306004_thumb.jpg

Pensala e scrivi quello che vuoi ma non dire che è sacrosanto. E due.

Il rigore è sacrosanto perchè Handanovic prende solo Cerci. Poteva essere anche a casa sua l'intervento, ma se va solo sul giocatore e non prende il pallone è rigore.

:ok21te:

L'aveva spostata verso l'esterno ed era già decentrato. Se non la tocca più esce. E con il difensore pure addosso.

Immagine.jpg

Pensala e scrivi quello che vuoi ma non dire che è sacrosanto. E due.

Qua di sacro e di santo non so cos'abbiano visto anto - quel che e' peggio - e bergonzi, infatti. :)

Per disporre di una chiara occasione da gol, bisogna godere del possesso del pallone, un requisito che manca evidentemente a cerci, vincitore per poche frazioni di secondo della palla contesa con handa. Rigore sacrosanto, espulsione ridicola per chi conosce il regolamento in tutte le sue pieghe.

Contento per la prestazione eccellente, visto l'uomo in meno per 89 minuti... peccato che l'artefice principale di questa nuova inter, abbia commesso due gravi errori almeno, dovuti ad una mancanza di coraggio. Lui l'ha ribaltata, lui l'ha gettata. Buona la scelta di non parlare, pessima quella di mandare un coglione del genere in sala stampa... ma almeno non e' stata sua :/

Non rubo in chiesa... :asd

Noi juventini, avendo vinto tanto :fiskio , riconosciamo le stagioni storte...

Il rigore di oggi fischiato alla Viola è uno di quegli episodi che segnano una svolta; se avessimo vinto eravamo da scudetto perdendo in questo modo forniamo una mega iniezione di fiducia ai giallorossi che in questa stagione hanno oltre alla squadra (che già avevano lo scorso anno) anche un allenatore. Mercoledì è la partita dell'anno: se si vede una reazione allora magari si riparte, in caso contrario si punta ad entrare nelle tre per giocare la Champions' anche l'anno prossimo.

Guarda, neanche io rubo in chiesa e non scommetto su cosa pensavate voi juventini, cosi abituati a vincere e a riconoscere le stagioni pari, due stagioni or sono. Qualcosa mi dice che dopo 8 giornate non eravate cosi certi di vincere lo scudetto :)

Siete a -5, dopo un suicidio fiorentino, con 4 scontri diretti per il titolo ancora da giocare, a 30 partite dalla fine e con tutte le variabili legate alla strada in europa, agli infortuni e al mercato di gennaio. E vi suonate il requiem da un mesetto abbondante, testimoni napoletani e romanisti. Chi piu', chi meno.

Spero solo non sia una strategia per accogliere l'eventuale terzo scudetto di fila come un'impresa eroica, che palesemente non sarebbe. Capisco i romanisti e i napoletani, voi non avete bisogno di questi giochetti...;)

Ora chi mi è sbollita l'ira funesta guardando il football, parliamo di tattica e di società, così dall'ira passiamo ai desideri di sterminio.

Ancora una volta fa vomitare la totale stupidità (o debolezza) dello staff che non si inventa niente per preservare dalle nazionali i due giocatori più determinanti del periodo Alvarez e Campagnaro: puntualmente schierati e puntualmente infortunati. Che sia combite o incompetenza poco importa.

Ancora una volta si dimostra come sia indecente in una stagione che ci vede affogare nella mediocrità e nelle poche speranze non avere il coraggio di far giocare i giovani. Belfodil e Icardi potrebbero essere una coppia d'attacco moderna. Giornalisti segnalano un Kovacic infuriato alla sostituzione.

Mi raccomando adesso, da bravi asadini. tutti contro Wallace.

Avanti così. :facepalm:

ma come fa ad essere rigore? su una palla cosi giocatore la tocca prima e va fuori, il portiere uscendo sulla palla dopo prende l'attaccante...cioè che deve fare un portiere? deve uscire non toccando nessuno? deve essere invisibile? ha pure subito un colpo alla testa allucinante...che poi puoi dare rigore ma non espellere il portiere...lo ammonisci...non ha fermato l'azione, la palla era già stata calciata.

su Kovacic dispiace però in uno in meno giusto togliere lui...purtroppo era la sua partita...si rifarà a Verona, la rabbia la trasformerà in energia positiva.

su Wallace, a parte il fallo stupido in una zona del campo in cui erano fermi...secondo me è stato il cambio sbagliato di Mazzarri, fuori Palacio doveva mettere un centrocampista.

stamattina mentre andavo a lavoro sentivo in macchina che Branca ( mandato al macello dal rifiuto di Mazzarri di parlare ) avrebbe riferito ai microfoni Mediaset quanto gli era stato fatto notare dagli opinionisti SKY nel post partita rilasciando un'intervista praticamente grottesca ed al limite del ridicolo, confermate ??? 

sostanzialmente essendosi accorto della erroneità della sua analisi, ha riportato quella che gli hanno fatto su sky ad un'altra testata

ah ah ah 

E' l'anno della Roma, si è capito ormai...

Chiedo solo due cose:

1. che i romanisti smettano sto teatrino della salvezza o europa league e si godano il gioco della loro squadra quest'anno.

2. che ilary si spogli a fine anno... (questa volta integralmente però, dato che è la wags del capitano).

C_3_Media_1499298_immagine_obig.jpg

Non diciamo cazzate. 

Il proverbio "chi parte a razzo finisce a..." non l'hai mai sentito ??? 

P.S. tu mi risponderai una squadra che in Italia ha vinto le prime 8 gare, ha sempre vinto lo scudetto. 

Ed io ti opporrò che trattandosi della Roma è praticamente sicuro che questa statistica sarà smentita.

P.P.S. Ho visto allo stadio il giorno del derby Ilary, non la vedevo da quattro cinque anni, è sempre più da :smiley-excited002:   

P.P.S. Ho visto allo stadio il giorno del derby Ilary, non la vedevo da quattro cinque anni, è sempre più da :smiley-excited002:   

ilary-blasi-al-mare-a-sabaudia-sfoggia-u

Romanisti che dicono -16 alla salvezza, subito a mettere la mani avanti  :facepalm:

cmq Mazzarri ha sbagliato a mandare Branca, è lui l'allenatore e lui deve metterci la faccia.

prendiamo atto che in 10 vs 11 per 90 min stavamo vincendo contro il Torino e guai a vedere l'Inter a -2 da Napoli e Juve....si sa mai...

Spero solo non sia una strategia per accogliere l'eventuale terzo scudetto di fila come un'impresa eroica, che palesemente non sarebbe.

Affermazione che rasenta il ridicolo.

Tre scudetti di fila SONO un'impresa eroica,a prescindere da chi li vince (infatti giù il cappello al Milan di Capello e all'Inter di Mancio-Mou, uniche squadre a realizzare il tris in tempi recenti, senza ricorrere all'anteguerra).

Superare lo scoglio immenso dell'appagamento E' un impresa eroica.

Si è tifosi soprattutto nella sconfitta, noi della Juve siamo abituati bene, pero' qua si esagera sempre.

Abbiamo principalmente tre problemi.

1) Buffon: Non ne prende una , caro Gigi sarai sempre nei nostri cuori, ma vincere un campionato o competere per farlo,prevede che in porta ci sia un portiere non un portinaio.

2) La rabbia agonistica dove è finita? Pogba, Vidal, Marchisio perdono molti palloni per giocate inutili e buone solo per i fotografi.

3) Ci mancano due esterni veri e buoni, ieri Llorente mi è piaciuto un sacco, ma non gli è arrivato un cross in 90'.

Comunque per ora Roma dominatrice, Juve e Napoli in affanno per ragioni diverse.

Llorente ha giocato davvero bene, ovvio se arrivasse qualche cross le possibilità di segnare aumenterebbero...

Che devo dirti, se non che hai ragione, ieri Llorente fondamentale, se lo mette ancora in panca Antonio mio si tira la zappa sui piedi,piuttosto metti Giovinco sulla fascia econ tevez libero di fare cio' che gli pare e Llorente pronto a tenere su i palloni, ieri ha fatto tre assist niente male.

Dai, risolviamo almeno il problema Buffon, per la rabbia agonistica, riparlo giovedi', perchè se a Madrid reagiamo, svoltiamo per davvero.

Pronostico Robmar24

Real Madrid-Juventus 1-3

Fino alla fine.!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.