cbs77 59 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 In Udinese-Roma dell'ultimo scudetto del 2001, Totti non giocò... Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 ^ Stai facendo consumare le palle a più di qualcuno Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 In Udinese-Roma dell'ultimo scudetto del 2001, Totti non giocò... a Udine Totti ha giocato pochissime volte tra infortuni e squalifiche... in 20 anni di carriera sono più le volte che ha saltato la trasferta che quelle che l'ha giocata.. anyway #cocoritoappelle Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 https://twitter.com/VujaBoskov/status/392384081603751936 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 Affermazione che rasenta il ridicolo. Tre scudetti di fila SONO un'impresa eroica,a prescindere da chi li vince (infatti giù il cappello al Milan di Capello e all'Inter di Mancio-Mou, uniche squadre a realizzare il tris in tempi recenti, senza ricorrere all'anteguerra). Superare lo scoglio immenso dell'appagamento E' un impresa eroica. Ridicolo e' che una juve bi-campione d'italia, che compra tevez, ogbonna e llorente senza spendere un euro (pagandoseli con le pippe rispondenti ai nomi di matri, giaccherini e immobile), non sia considerata la naturale favorita per lo scudetto. Oggi che e' a -5 dopo 8 giornate, ma anche un mese o una settimana fa, a -2. Conte ha iniziato a mettere le mani avanti a luglio, e tanti tifosi dietro. Se dopo due anni siete gia' scarichi e appagati, non siete granche'. Se, al contrario, non e' cosi, avete tutto il tempo per recuperare terreno alla roma....che non e' il barcellona, e questa non e' la Liga. Eroico sarebbe vincere la champions, non il terzo scudo di fila in una serie a mediocre, dove solo 3 stagioni or sono l'inter ne ha vinti 4 consecutivi, piu' una champions da underdog (e due coppe italia). Niente di male se a fine anno dovessero trionfare roma, napoli o fiorentina, ma quest'aria di funerale ad ottobre e' veramente stucchevole. I milanisti si sono arresi a voi solo nell'ultimo mese, due anni fa, con tanto di recriminazioni e sofferenza. Voi state "abbandonando" le velleita' di scudetto al primo alito di vento contrario, denotando un'isteria da ambiente romano, piu' che savoiardo. Per fortuna vostra e sfortuna dei vostri gufi, a vinovo non la pensano come voi tifosi neanche i magazzinieri. Mi piace l'atteggiamento di mr brightside o del papero - rob esagera dall'altra parte..... 1 a 3 :D -, ma lo troverei piu' logico tra una ventina di giornate. Ps: le prossime 4, la roma con totti avrebbe totalizzato dieci punti nel peggiore dei casi. Visto che dovra' farne a meno, vediamo quanto vale veramente questa squadra, nelle avversita'. 1 Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 Ridicolo e' che una juve bi-campione d'italia, che compra tevez, ogbonna e llorente senza spendere un euro (pagandoseli con le pippe rispondenti ai nomi di matri, giaccherini e immobile), non sia considerata la naturale favorita per lo scudetto. Oggi che e' a -5 dopo 8 giornate, ma anche un mese o una settimana fa, a -2. Conte ha iniziato a mettere le mani avanti a luglio, e tanti tifosi dietro. Se dopo due anni siete gia' scarichi e appagati, non siete granche'. Se, al contrario, non e' cosi, avete tutto il tempo per recuperare terreno alla roma....che non e' il barcellona, e questa non e' la Liga. Eroico sarebbe vincere la champions, non il terzo scudo di fila in una serie a mediocre, dove solo 3 stagioni or sono l'inter ne ha vinti 4 consecutivi, piu' una champions da underdog (e due coppe italia). Quell'inter aveva cambiato allenatore, passando da mancini a mou, per non parlare dei giocatori, nell'anno del triplete fu cambiata mezza squadra... poi arrivò anche per voi l'appagamento, sono tre stagioni che non vedete un trofeo manco col binocolo... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 Quell'inter aveva cambiato allenatore, passando da mancini a mou, per non parlare dei giocatori, nell'anno del triplete fu cambiata mezza squadra... poi arrivò anche per voi l'appagamento, sono tre stagioni che non vedete un trofeo manco col binocolo... Due, please! Dove la metti la coppa del nonno con leopardo? ;) Altro che appagamento, c'hanno devastato la squadra, oltre ad un naturale scadimento dovuto all'eta' media alta di quel gruppo. Quanto al cambio mancio-mou, fu fatto proprio perche' si rischiava di esaurire troppo presto un ciclo irripetibile. Se c'era questo timore anche per voi, bastava spesare conte dopo la sparata di fine campionato. Hai deciso di tenere un grande allenatore, imho, motivato e motivatore (chi afferma il contrario non mi trova affatto d'accordo), e hai il roster nettamente piu' forte e completo. Niente scuse, davvero... i romanisti vanno capiti e giustificati, voi anche no. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 Niente di male se a fine anno dovessero trionfare roma, napoli o fiorentina, ma quest'aria di funerale ad ottobre e' veramente stucchevole. I milanisti si sono arresi a voi solo nell'ultimo mese, due anni fa, con tanto di recriminazioni e sofferenza. Voi state "abbandonando" le velleita' di scudetto al primo alito di vento contrario, denotando un'isteria da ambiente romano, piu' che savoiardo. Per fortuna vostra e sfortuna dei vostri gufi, a vinovo non la pensano come voi tifosi neanche i magazzinieri. Mi piace l'atteggiamento di mr brightside o del papero - rob esagera dall'altra parte..... 1 a 3 :D -, ma lo troverei piu' logico tra una ventina di giornate. Concordo sul ruolo di favoriti della vigilia (anche perché l'ho scritto )... ma a differenza del poker di titoli nerazzurro la Juventus è stata senza avversari solo lo scorso anno; il primo il Milan era molto più forte, in questa stagione almeno altre tre squadre sono attrezzate per vincere (un paio perché non hanno coppe). Credo di sì. Ljajc e Florenzi sugli esterni; Borriello punta centrale. Con Gervinho primo cambio perchè non al meglio. Ecco poi non venitemi a dire, caro Papero, che una squadra che si presenta con il tridente Ljajc Borriello e Florenzi possa lottare per lo scudetto... Quello della Roma è un 4-5-1 (giocato splendidamente) giornalisticamente spacciato per un 4-3-3; Florenzi mi pare abbia sempre giocato, Borriello è estremamente funzionale al progetto tattico (perché permette alla squadra di uscire), Ljajc lo volevo alla Juventus (e lo scambio per qualunque attaccante bianconero che non sia Tevez). Visto il continuo piagnisteo, giusto per non inquinare questo 3d, che ne diresti se aprissi un bel topic dal titolo piagnistei (in)titolati... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 Concordo sul ruolo di favoriti della vigilia (anche perché l'ho scritto )... ma a differenza del poker di titoli nerazzurro la Juventus è stata senza avversari solo lo scorso anno; il primo il Milan era molto più forte, in questa stagione almeno altre tre squadre sono attrezzate per vincere (un paio perché non hanno coppe).d E quali sarebbero le contenders? Il napoli che fa la champions come voi - col rischio che faccia pure piu' strada, vista la situazione attuale e il dna europeo di rafa -, o la fiorentina? C'e' solo la roma, e solo grazie ad una partenza sensazionale ed imprevedibile alla vigilia. La juve campione+tevez non dovrebbe cercare scuse e chiederd come minimo una conferma. Io ragionerei cosi, al posto vostro, con questo tipo di concorrenza, ma se siete sazi e imborghesiti a tal punto, posso solo compiacermene e augurarmi che la stessa convinzione si diffonda in tutto l'ambiente. 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 ... Vincere la Champions è storico. Vincere 3 scudetti di fila è eroico. E poi non so se te ne sei accorto, ma io non sto affatto piangendo. Vatti a rileggere quello che ho scritto dopo le 4 pere. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Magistrooooooooo Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Ma dai Fede che mezza squadra te l'ha scelta il boemo. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Direi che è arrivato il momento di bannare l'utente D-GenerationLakers dal suddetto topic. Favorevoli?Contrari? 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Ma dai Fede che mezza squadra te l'ha scelta il boemo. NOMI E COGNOMI, grazie. Se fosse dipeso da lui ora staremmo con Tachsidis e Goicocazzo; Pjanic e De Rossi sarebbero altrove. Dai su. A volte Tommà dovresti ammettere di aver avuto torto, su Zeman; tu e altri, avete sostenuto l'impossibile facendovi abbindolare da chi nella sua carriera ha più campionati conclusi con un esonero che altro, ma che si è costruito una reputazione solamente per gli attacchi a Moggi e alla Juve, oltre che per un paio di campionati vinti con gente che poi ha fatto anni di serie A ad altissimi livelli, o grazie ad un paio di fenomeni che oggi sono titolari in squadre che disputano la CL, Verratti e Insigne. Non scherziamo. Io più penso a quello che ha rischiato di combinare sto maledetto e più mi fa male il fegato. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 http://www.gazzettagiallorossa.it/2013/10/il-messaggero-totti-stop-garcia-cambia/ Totti fuori fino a dicembre? Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Si perchè l'anno scorso De Sanctis era della Roma e lui lo teneva in panchina vero? Non che doveva scegliere tra goicocazzo e stekelencazzurg? Sai che ballottaggio. Tachsidis ok, UNO. Castan, Balzaretti, Florenzi, Dodo... Tutti dopo la firma di Zeman. Tu forse confondi il contenuto dei post con cui si difendeva Zeman, quantomeno i miei, ho sempre espresso la consapevolezza che non fosse un allenatore da grande squadra, tantomeno da giocatori affermati con cui "contrattare le prestazioni in campo". Ma, tolto l'odio d'ufficio degli juventini, criticare la conoscenza, la competenza, l'intuito sui giovani e la capacità di insegnare calcio al boemo è davvero macchiettistico. 1 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 facendovi abbindolare da chi nella sua carriera ha più campionati conclusi con un esonero che altro, ma che si è costruito una reputazione solamente per gli attacchi a Moggi e alla Juve. Dopo questa perla di saggezza, il mio voto è contrario al ban dell'utente D-GenerationLakers in questo topic. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Dopo questa perla di saggezza, il mio voto è contrario al ban dell'utente D-GenerationLakers in questo topic. Assolutamente d'accordo. Vogliamo parlare delle analogie fra il boscemo e pringles? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Si perchè l'anno scorso De Sanctis era della Roma e lui lo teneva in panchina vero? Non che doveva scegliere tra goicocazzo e stekelencazzurg? Sai che ballottaggio. Tachsidis ok, UNO. Castan, Balzaretti, Florenzi, Dodo... Tutti dopo la firma di Zeman. Tu forse confondi il contenuto dei post con cui si difendeva Zeman, quantomeno i miei, ho sempre espresso la consapevolezza che non fosse un allenatore da grande squadra, tantomeno da giocatori affermati con cui "contrattare le prestazioni in campo". Ma, tolto l'odio d'ufficio degli juventini, criticare la conoscenza, la competenza, l'intuito sui giovani e la capacità di insegnare calcio al boemo è davvero macchiettistico. Giustamente tu le partite della Roma non le vedevi/non le vedi ora. *Castan lo scorso anno era costretto a difendere giocando a 40/50 metri dalla sua porta a dimostrazione di quanto fosse incompetente chi lo mandava in campo. Castan, infatti, è un giocatore lentissimo che se attaccato con tanto spazio dietro di lui va in assoluta difficoltà. Garcia cos'ha fatto ? Ha abbassato la linea difensiva ed ha evitato di esporlo a brutte figure. Ed oggi Castan è tutt'altro giocatore rispetto a 12 mesi fa, negare questo è malafede. Un'ultima cosa sul brasiliano, lo scorso anno provò a far notare questo suo lato debole al magistro, ma fu mandato in panchina. Ho avuto la fortuna di parlarci e mi ha ribadito esattamente ciò che ti sto dicendo io. Dopo il derby scrissi su questo topic che mi aveva detto che la grande differenza con l'anno scorso era la fase difensiva, che quest'anno è allenata e contempla l'aiuto di 8 giocatori contemporaneamente; dopo 20 giorni, nell'intervista rilasciata a sky, ha detto esattamente la stessa cosa. *Dodò, lo scorso anno ZZ l'ha schierato pochissime volte e sono state tantissime le volte in cui l'ha attaccato in conferenza. Era un giocatore che non era ( e secondo me non è tutt'ora ) uno che può giocare in serie A, ma l'anno scorso veniva mandato in campo con un ginocchio a pezzi ed esposto a figuracce tipo a Parma dove un suo errore a centrocampo, ribadisco, CENTROCAMPO costò un gol perchè dietro non c'era nessuno. Quest'anno, aiutato dai compagni, Maicon su tutti che venerdì difendeva due fasce ( ah non era un ubriacone che non poteva giocare più a pallone ??? ), può stare in campo. Balzaretti fino al derby è stato una catastrofe pure quest'anno: sbloccatosi psicologicamente, pare essere tornato un giocatore. Pure se in nazionale dopo ha regalato un gol in non so quale partita. Florenzi l'anno scorso veniva mandato in campo in 10 ruoli su 11, mancava solo venisse schierato in porta. Correva tanto, ma a vuoto e non finiva una partita perchè al 60esimo stramazzata morto causa caos tattico nel quale veniva mandato a giocare. Ride, se gli parlate di Zeman. Io a Zeman do solo un merito, aver fatto segnare tanti gol a Lamela e permesso alla Roma di realizzare la plusvalenza con la sua vendita. Marcos era un fenomeno e sarebbe esploso ugualmente, tant'è che appena è arrivato al PSG ci ha messo 2 settimane e si è preso i gradi di titolare in una squadra di campioni, non sfigurando assolutamente e risultando decisivo. * voluti da Sabatini, come pure Marcos; mentre Tachsidis e Goicoso li ha richiesti espressamente il Magistro... n.b. Goicoso fa il terzo portiere al Danubio; Stekelenburg, con una difesa meno cervellotica sia di quella di LE che di ZZ nelle quali poverino è stato costretto a giocare, fa tranquillamente il titolare in Premier League. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 ^ Giusto far parlare della Roma chi è dentro le questioni e segue la squadra 365 giorni l'anno, in questo caso poi nulla da ridire,analisi perfetta, anche Brando ne converrà. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 che lo scorso anno non c'abbia capito un cazzo è risaputo e l'ho detto più volte pure lo scorso anno. ma non arriviamo al revisionismo juventino, perché federico perdi ogni dignità. addirittura rivalutiamo stekelenburg che a roma si è fatto i beati cazzi suoi per 2 anni, non solo i 6 mesi di zeman (ha cmq giocato più partite di goicochea). Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 meno male che totti sta fermo quasi due mesi, così tempo tre partite e nessuno parlerà più di noi. stavo cominciando ad avere l'orticaria di tutti gli juventini che parlavano sempre della roma... ciao, clutch... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 che lo scorso anno non c'abbia capito un cazzo è risaputo e l'ho detto più volte pure lo scorso anno. ma non arriviamo al revisionismo juventino, perché federico perdi ogni dignità. addirittura rivalutiamo stekelenburg che a roma si è fatto i beati cazzi suoi per 2 anni, non solo i 6 mesi di zeman (ha cmq giocato più partite di goicochea). Dunque quello che pensano gli juventini di Zeman,farebbe perdere la dignità ad un tifoso giallorosso che pensa la stessa cosa. Ho capito bene? Fantastico. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Direi che è arrivato il momento di bannare l'utente D-GenerationLakers dal suddetto topic. Favorevoli?Contrari? Apri un topic apposito per i piagnistei PIAGNISTEI - 0 IN TITULO... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Dunque quello che pensano gli juventini di Zeman,farebbe perdere la dignità ad un tifoso giallorosso che pensa la stessa cosa. Ho capito bene? Fantastico. :lolfuckthat: chiunque mistifichi la realtà, perde di dignità. pensare che zeman sia famoso per degli attacchi alla juve (che poi erano al calcio), quando invece dopo quelli non ha lavorato per anni, invece che per quanto di buono fatto prima tra foggia, lazio e roma è dire una falsità enorme quanto una casa. mi dispiace che federico pur di portare il suo punto sia arrivato a raccontare le storie di moggi, che non hanno un briciolo di dignità. Link to post Share on other sites
Recommended Posts