keitaro 4,100 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Gli americani ci credono, hanno previsto un premio-scudetto: amici romani non potete più nascondervi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Gli americani ci credono, hanno previsto un premio-scudetto: amici romani non potete più nascondervi la relazione finanziaria non è che l'hanno approvata dopo le 8 vittorie è... anyway Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Io mi chiedo perché i giornalisti italiani continuino ad idolatrare Maradona anziché seppellirlo nella merda come meriterebbe. È un dopato, un drogato, un fedifrago, un traditore di mogli, una persona che abbandona i figli, un evasore fiscale.... Eppure in Italia continuano ad idolatrarlo. Che schifo. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Io mi chiedo perché i giornalisti italiani continuino ad idolatrare Maradona anziché seppellirlo nella merda come meriterebbe. È un dopato, un drogato, un fedifrago, un traditore di mogli, una persona che abbandona i figli, un evasore fiscale.... Eppure in Italia continuano ad idolatrarlo. Che schifo. Di che ti sorprendi, è tale e quale a un'altra nota persona altrettanto idolatrata all'interno dei nostri confini... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Io mi chiedo perché i giornalisti italiani continuino ad idolatrare Maradona anziché seppellirlo nella merda come meriterebbe. È un dopato, un drogato, un fedifrago, un traditore di mogli, una persona che abbandona i figli, un evasore fiscale.... Eppure in Italia continuano ad idolatrarlo. Che schifo. Ma perchè i giornalisti italiani che lo fanno sono giornalisti sportivi, non di cronaca o di critica. Il calcio è una cosa, la sua vita è un'altra. Io non capisco perchè questo paese non deve vivere il calcio come sport, quale è. Per quanto mi riguarda, Maradona potrebbe anche tatuarsi una svastica dietro la schiena: non me ne frega proprio. Calcisticamente lo amerò sempre perchè è il calciatore più forte di sempre. 1 Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Ma perchè i giornalisti italiani che lo fanno sono giornalisti sportivi, non di cronaca o di critica. Il calcio è una cosa, la sua vita è un'altra. Io non capisco perchè questo paese non deve vivere il calcio come sport, quale è. Per quanto mi riguarda, Maradona potrebbe anche tatuarsi una svastica dietro la schiena: non me ne frega proprio. Calcisticamente lo amerò sempre perchè è il calciatore più forte di sempre. Pelè ringrazia XD Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Ma perchè i giornalisti italiani che lo fanno sono giornalisti sportivi, non di cronaca o di critica. Il calcio è una cosa, la sua vita è un'altra. Io non capisco perchè questo paese non deve vivere il calcio come sport, quale è. Per quanto mi riguarda, Maradona potrebbe anche tatuarsi una svastica dietro la schiena: non me ne frega proprio. Calcisticamente lo amerò sempre perchè è il calciatore più forte di sempre. Ma anche no xD e chissà sotto che sostanze era quando giocava! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Rob è già al 25% del suo pronostico... grande!!! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 23, 2013 Author Report Share Posted October 23, 2013 Cacchio Kei hai ragione. L'argentina Catania è troppo penalizzata, solo 2 rigori assegnati. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Niente... Rob l'ha ciccata anche oggi... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Rob è già al 25% del suo pronostico... grande!!! Ahia.... sull'1-1 ho temuto che mago Rob c'avesse azzeccato (lol), ma adesso come facciamo? Dai che va bene anche il 2-3 ps: quanto è pietoso Massimo Mauro, da 1 a 10? 11? "questo non è mai rigore, si tenevano a vicenda" Si, Massimino, si... :smiley-hug005: Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 AHAHAHAHAH Chiellini in europa è diverso, mica puoi fare quello che vuoi Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 "il pallone l'aveva toccato un giocatore del real (Llorente ), ha fatto bene il guardalinee a non sbandierare". Dopo che il replay da retro porta aveva appena provato il contrario, eh, Mauro... mamma mia quant'è imbarazzante quest'uomo, stento a credere di pagare 60 euro al mese per sentire commentare un demente simile. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,956 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 chi non segue il calcio da una settimana sa benissimo che una stagione è fatta di episodi, e nei primi due mesi gli episodi sono TUTTI sfavorevoli alla juve: basti guardare la partita di stasera. è incredibile come una difesa che lo scorso anno era impenetrabile quest'anno prenda gol ad ogni tiro in porta, roba che neanche una squadra di zeman c'è da augurarsi che dopo aver perso questa e la prossima si mettano in testa che la champions è andata e che bisogna lavorare solo per rientrare tra le prime 3 d'italia Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Io mi chiedo perché i giornalisti italiani continuino ad idolatrare Maradona anziché seppellirlo nella merda come meriterebbe. È un dopato, un drogato, un fedifrago, un traditore di mogli, una persona che abbandona i figli, un evasore fiscale.... Eppure in Italia continuano ad idolatrarlo. Che schifo. Suo figlio, l'avrei abbandonato anch'io, al suo posto :lolfuckthat: Su Maradona tecnicamente parlando, invece, non c'è discussione: ha detto tutto Mone. Pelè e company se ne facciano una ragione, e attacchino Diego sul piano umano, che di spunti ce ne sono a volontà. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 chi non segue il calcio da una settimana sa benissimo che una stagione è fatta di episodi, e nei primi due mesi gli episodi sono TUTTI sfavorevoli alla juve: basti guardare la partita di stasera. è incredibile come una difesa che lo scorso anno era impenetrabile quest'anno prenda gol ad ogni tiro in porta, roba che neanche una squadra di zeman c'è da augurarsi che dopo aver perso questa e la prossima si mettano in testa che la champions è andata e che bisogna lavorare solo per rientrare tra le prime 3 d'italia L'unica che faccia testo, nel senso che intendi. Stasera conta come una partita di regular season NBA di metà dicembre (perdendola). Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,956 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 da quello che ho visto match equilibrato, certo prendere un gol ad ogni tiro non aiuta e in generale son tutte mazzate psicologiche: questa squadra non si riprende più quest'anno, segnatevelo pure Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Ma anche no xD e chissà sotto che sostanze era quando giocava! Il migliore di sempre chi sarebbe? Pelè nella MLS percaso? Sulla seconda parte del tuo post non dico nulla, si commenta da sola.. 1 Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Chiellini maledetto. Sta giocando solo la Juve ed è sotto. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 L'unica che faccia testo, nel senso che intendi. Stasera conta come una partita di regular season NBA di metà dicembre (perdendola). Fosse la prima partita del girone... ma ti sei scavato la fossa in Danimarca e ti ci sei buttato dentro subendo il 2-2 col Galatasaray. Mi sembra facciate finta di niente ma la Juventus ha subito 15 gol in 11 partite... non è questione di sfiga ma di (totale assenza di) presenza mentale. Questa squadra gioca anche a calcio, spesso meglio degli avversari, ma non ha la voglia necessaria per portare a casa i tre punti. Sta soccombendo alle vaccate dei singoli: la qualificazione Champions' è andata c'è da sperare (ma non ci credo punto) che ci sia una reazione in Campionato dove avremmo (solo teoricamente) delle chance. [EDIT] Dio c'è!!! mi è saltata SKY... Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Il migliore di sempre chi sarebbe? Pelè nella MLS percaso? Sulla seconda parte del tuo post non dico nulla, si commenta da sola.. Per me sì e anche piuttosto nettamente. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Chiellini maledetto. Sta giocando solo la Juve ed è sotto. E' che l'avversario è il Real, basta una verticalizzazione ed è in porta. Vedi la verticalizzazione da Khedira a Benzema, che la passa centrale con Ronaldo che finta e tira. Creano occasioni da gol dal nulla perchè hanno una forza offensiva imbarazzante. 1 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Per me sì e anche piuttosto nettamente. Opinioni. Per me non potrebbe mai esserlo considerando i campionati in cui ha giocato. 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,625 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 secondo me la juve sta facendo un'ottima partita e non merita di stare sotto, il rigore però per me è netto. tanto premesso, quale è la logica che tra ogbonna e chiellini ti porta a schierare il primo esterno e non il secondo? chiellini ha sempre fatto anche il terzino, anzi nasce lì e spesso in nazionale gioca ancora lì. perché devi metterci quel paracarro di ogbonna? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,625 Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 Opinioni. Per me non potrebbe mai esserlo considerando i campionati in cui ha giocato. premesso che stiamo parlando di uno che ha vinto tre mondiali. per me siete in torto tutti e due. il calcio ha un solo grande profeta. Link to post Share on other sites
Recommended Posts