D-GenerationLakers 7,553 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 -13 alla salvezza. 8 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 -13 alla salvezza. arriva presto quest'anno poi vi potete dedicare ai lakers Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 si ma sbagliato troppo non esiste sta partita deve finire 5 a 0 soliti difetti sotto porta, ma la musica è cambiata: genoa schiacciato 90 minuti, come accaduto quasi sempre nell'era conte. avessero giocato così anche a firenze... oh comunque juve e napoli, con tutti i loro problemi, stanno disputando un ottimo campionato: il problema è che c'è chi viaggia a velocità doppia, questa roma pare veramente solidissima tanto di cappello a Garcia e i suoi; si può parlare di juve senza fame, di giocatori fuori forma, di bidoni, di guardielite...ma finchè i giallorossi hanno questo ritmo stiamo a parlare di aria fritta Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 arriva presto quest'anno poi vi potete dedicare ai lakers chiaro. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 soliti difetti sotto porta, ma la musica è cambiata: genoa schiacciato 90 minuti, come accaduto quasi sempre nell'era conte. avessero giocato così anche a firenze... oh comunque juve e napoli, con tutti i loro problemi, stanno disputando un ottimo campionato: il problema è che c'è chi viaggia a velocità doppia, questa roma pare veramente solidissima tanto di cappello a Garcia e i suoi; si può parlare di juve senza fame, di giocatori fuori forma, di bidoni, di guardielite...ma finchè i giallorossi hanno questo ritmo stiamo a parlare di aria fritta per ora sono imbattibili che je voi di solo bravi Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Roma campione d'Italia 2013/14. Pochi cazzi: so forti, giocano una volta a settimana e soprattutto hanno il culo di chi vince i campionati. E quando perdono.. 2 Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 addirittura XD Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 appunto...7 vittorie 1 pari e 1 sconfitta rappresentano un ottimo ruolino di marcia per una formazione che vuol arrivare a vincere il campionato. semplicemente la roma sta facendo qualcosa fuori dal comune, tanto di cappello! per quanto concerne la juve credo che la cosa più importante sia la mentalità con la quale la partita è stata approcciata: sembrava la juve dello scorso anno che con grinta e cattiveria (e imprecisione sotto porta) domina l'avversario. Vediamo se conte riesce a proseguire nella ricostituzione psicologica di questo gruppo oh, ha segnato matri, vi ho portato fortuna Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Oggi veramente poco presentabili, l'Udinese sta per mettere fine alla nostra striscia. -13... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 non ci reggiamo più in piedi, la fine è vicina. come sempre detto, non abbiamo ricambi. 2 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 addirittura XD Beh oh, l'Udinese non perdeva in casa da più di un anno. Avete vinto una partita che nel primo tempo avete rischiato di prendere almeno 2 gol. Di che stiamo parlando? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 ormai gli dei del calcio sono apertamente schierati. Roma: 107 tiri in porta 1 gol subito. Juve: 31 Tiri in porta 10 gol subiti stastistiche allucinanti. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 comunque, nonostante la roma campione d'italia, oggi partitona della Juve, anche se come al solito davanti la porta siamo duri come pochi. Fra le altre cose vorrei capire 1) perchè Pogba non tira MAI quando è libero, accidenti a lui 2) come cazzo faceva Conte a non far giocare Llorente: oggi ha fatto una partita strepitosa. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 non ci reggiamo più in piedi, la fine è finita. come sempre detto, non abbiamo ricambi. esattamente. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 è solo l'inizio, ci potranno essere cali di tutte e 3 le concorrenti allo scudetto, vuoi per la mancanza di cambi vuoi per gli impegni in champions, aspettiamo almeno il +5-6 per emettere sentenze definitive. ah, comunque io tifo chievo... purtroppo, siamo osceni, OSCENI. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 quest'anno sono lupacchiotto anch'io, voglio vedere Ilary mezza nuda daje Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 ormai gli dei del calcio sono apertamente schierati. stastistiche allucinanti. schieratissimi. gervinho e totti infortunati, maicon espulso...pensa se non erano schierati...giocavamo con la primavera. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 è solo l'inizio, ci potranno essere cali di tutte e 3 le concorrenti allo scudetto, vuoi per la mancanza di cambi vuoi per gli impegni in champions, aspettiamo almeno il +5-6 per emettere sentenze definitive. ah, comunque io tifo chievo... purtroppo, siamo osceni, OSCENI. tranquillo, giovedì ti toglierai una bella soddisfazione. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 siete un po' ridicoli comunque eh... non penso proprio che siate così scaramantici, godetevela eh che cazz! Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Quanti punti fragola ci sarebbero da spendere in questo topic.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 siete un po' ridicoli comunque eh... non penso proprio che siate così scaramantici, godetevela eh che cazz! io infatti non sono scaramantico. la scaramanzia è ridicola. io lo penso veramente. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 e ovviamente il momento me lo sto godendo, oggi a momenti muoio. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Ci sarebbe da scrivere un romanzo sulle oscenità viste oggi a Parma. Mi limito ad un facciamo schifo al cazzo e al classico Siamo questi... Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 tranquillo, giovedì ti toglierai una bella soddisfazione. al contrario, siamo la classica squadra che per voi arriva al momento giusto, potrete fare 3 punti facili facili facendo riposare qualcuno. in pratica difendiamo da schifo e non siamo in grado di giocare palla a terra. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 ci sarebbe da scrivere un romanzo sui msg tra me e Brando durante le partite... Link to post Share on other sites
Recommended Posts