D-GenerationLakers 7,565 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 ^ Daniè ma tu non eri milanista ??? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Mi hanno fatto disinnamorare della squadra subito dopo avermi fatto disinnamorare del calcio. Adesso la Roma mi sta facendo riappacificare un po' con lo sport. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 28, 2013 Author Report Share Posted October 28, 2013 Non aspetti Pippo quindi? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Le solite esagerazioni...è probabilmente l'uomo che ci mette più tempo a recuperare da un infortunio, è risaputo. Nonostante ciò, se Marchisio si fosse trovato sui piedi le occasioni che sta avendo Pogba in area nelle ultime 5 partite, non dico che le avrebbe messo dentro tutte ma quasi. Io l'avrei tolto a fine primo tempo, o impara ad essere concreto o finte e veroniche se le va a fare in Primavera è vero, lo sto seguendo pogba perché ce l'ho al fantacalcio. lo scorso anno mi sembrava molto più concreto, pronto, più tosto. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Pippo non è in grado di allenare il Milan, non così presto. Io avrei preferito un Van Basten o un Rijkaard. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Mi hanno fatto disinnamorare della squadra subito dopo avermi fatto disinnamorare del calcio. Adesso la Roma mi sta facendo riappacificare un po' con lo sport. Se è vero che sei milanista, lo devi essere anche quando le cose vanno male, quando finisci 11esimo, quando vai in B. Troppo comodo innamorarsi quando si vince e disinnamorarsi quando si perde o quando non si condividono le scelte della società: non dico sia il tuo caso, ma ne ho sentiti diversi dire "con questa società non tifo più Milan". Gli uomini passano, la maglia resta, la storia pure: per me è così. Poi per carità, pure io seguo il calcio con minore passione di una volta, questo lo capisco bene. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Pippo non è in grado di allenare il Milan, non così presto. Io avrei preferito un Van Basten o un Rijkaard. Van Basten finora ha fatto male pressochè dovunque abbia allenato. Frank, invece, sono anni che lo vorrei sulla nostra panchina. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Se è vero che sei milanista, lo devi essere anche quando le cose vanno male, quando finisci 11esimo, quando vai in B. Troppo comodo innamorarsi quando si vince e disinnamorarsi quando si perde o quando non si condividono le scelte della società: non dico sia il tuo caso, ma ne ho sentiti diversi dire "con questa società non tifo più Milan". Gli uomini passano, la maglia resta, la storia pure: per me è così. Poi per carità, pure io seguo il calcio con maggiore passione di una volta, questo lo capisco bene. Non è per i risultati che sono deluso, ma per la gestione societaria, con falsi acquisti, un allenatore non supportato da nessuno ma a cui hanno dato fior di soldi, l'incapacità di imporsi sul "tifo" organizzato e di proteggere la squadra stessa dai giornalisti. Sono ancora milanista, tifo ancora Milan, ma non amo più quei colori come un tempo. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Anch'io da ieri sono diventato giallorosso, la Roma mi sta facendo riappacificare con questo sport. che bello cosi' anche quest'anno vinco lo scudetto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Non è per i risultati che sono deluso, ma per la gestione societaria, con falsi acquisti, un allenatore non supportato da nessuno ma a cui hanno dato fior di soldi, l'incapacità di imporsi sul "tifo" organizzato e di proteggere la squadra stessa dai giornalisti. Sono ancora milanista, tifo ancora Milan, ma non amo più quei colori come un tempo. E che colpa ne hanno, i colori, se al momento chi dovrebbe prendersene cura dimostra di non essere adeguato? Dal mio punto di vista i colori si amano sempre e incondizionatamente: loro restano, le persone (nelle figure dei dirigenti, degli allenatori, dei giocatori) passano. In qualunque sport, dico. Se basta l'operato di persone a condizionare l'amore per i colori, allora non è amore vero, per me, perchè anzi, è proprio quando vengono bistrattati da persone inadeguate o incompetentei che dovrebbero essere amati di più. Ai tempi di Del Neri e Secco non ho sentito mezzo Juventino dire "amo i colori bianconeri di meno", anzi, ne ho sentiti tanti sostenere (giustamente, a mio parere) che "questi colori non meritano queste persone". Naturalmente questo è soltanto il mio punto di vista, mi auguro soltanto tu non faccia parte di quella frangia di tifosi che quando la loro società vince se la tirano e quando perde trovano un pretesto per smarcarsi un pò, diciamo. Non lo credo, ecco. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Anch'io da ieri sono diventato giallorosso, la Roma mi sta facendo riappacificare con questo sport. che bello cosi' anche quest'anno vinco lo scudetto. Anche quest'anno?! Chi è della roma non perde mai (cit.) Mai schiavi del risultato (cit.) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 #CocoritoAppelle Clutch :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Guarda, Nigma, ho sempre tifato Milan sin da quando ho dei ricordi. Avendo io 25 anni, come ben saprai il Milan ha avuto anni di vittorie ed altri di difficoltà, anche quando avevamo Tabarez in panchina e Giunti come trequartista per dire. Mai mi sono ritrovato ad essere così schifato dal sistema calcio. Possibile che il disinnamorarsi per la società dipenda da questo, dal fatto che abbiano smesso di renderlo un gioco. Berlusconi mi auguro muoia presto, per mille motivi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Guarda, Nigma, ho sempre tifato Milan sin da quando ho dei ricordi. Avendo io 25 anni, come ben saprai il Milan ha avuto anni di vittorie ed altri di difficoltà, anche quando avevamo Tabarez in panchina e Giunti come trequartista per dire. Mai mi sono ritrovato ad essere così schifato dal sistema calcio. Possibile che il disinnamorarsi per la società dipenda da questo, dal fatto che abbiano smesso di renderlo un gioco. Berlusconi mi auguro muoia presto, per mille motivi. Se mi parli di calcio, anch'io mi sono disaffezionato, l'ho scritto anche prima, però il Milan è una fede: puoi non condividere il culto, possono non piacerti gli officianti, puoi non sopportare i confedeli (si dice? oddio ), ma o credi o non credi, per me, non è che si può credere di più o di meno. O sei milanista o non lo sei, non è che in certi periodi puoi esserlo di più e in altri di meno. Chiaro, naturalmente può cambiare il modo con cui ti relazioni a quel preciso sport, in questo caso il calcio, ed infatti ti sei spiegato benissimo quando hai detto che è il sistema calcio che ti ha schifato: questo lo condivido, detto in tutta onestà. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 per tutti gli scienziati che mi hanno riempito di -, sappiate che oltre a sapere chi siete, io non parlo a vanvera: nella storia della serie A l'unica squadra che ha vinto 9 partite di fila all'inizio poi è andata in serie B! confermo il diktat: obiettivo salvezza ! 2 Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 28, 2013 Author Report Share Posted October 28, 2013 per tutti gli scienziati che mi hanno riempito di -, sappiate che oltre a sapere chi siete, io non parlo a vanvera: nella storia della serie A l'unica squadra che ha vinto 9 partite di fila all'inizio poi è andata in serie B! confermo il diktat: obiettivo salvezza ! Non temiamo le tue minacce, infatti l'ho subito accusata la tua fragola! :headbang!: :headbang!: :headbang!: Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 28, 2013 Author Report Share Posted October 28, 2013 -13 alla salvezza. Che poi con un po' di impegno avremmo potuto farti arrivare anche a te a -13. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Ma quanto sono ridicoli al milan? QUANTO? AHAHAHAHAHAHAHAHA. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 IL tutor che avevano preso per balotelli ora si occupa del sito ufficiale. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Ma quanto sono ridicoli al milan? QUANTO? AHAHAHAHAHAHAHAHA. Tantissimo, comunque mi devi una risposta sulla questione Adidas... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 per tutti gli scienziati che mi hanno riempito di -, sappiate che oltre a sapere chi siete, io non parlo a vanvera: nella storia della serie A l'unica squadra che ha vinto 9 partite di fila all'inizio poi è andata in serie B! confermo il diktat: obiettivo salvezza ! Bravo, bravo.... -1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Tantissimo, comunque mi devi una risposta sulla questione Adidas... Perdonami, ho rimosso. Che si diceva? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Il comunicato ufficiale del Milan sull'Adidas (cit.) Passi per il gol di muntari sul cellulare, passi per il "negli ultimi tre anni abbiamo fatto più punti della Juve", ma il Milan avrebbe rotto anche un pò le balle... guardassero a casa loro invece che tirare sempre in ballo la Juve come i bimbetti delle elementari. Prima rompevano le balle "solo" con le 7 Champions League, ora ogni occasione è buona per rosicare... eddai zio fester :nono Ti avevo chiesto se stavi scherzando o no... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Ti avevo chiesto se stavi scherzando o no... Ahhhh! Si, scherzavo, insomma... da "il club più titolato (senza contare i titoli nazionali)" al "primi per sponsor", passando dalle moviole sui telefonini di galliani, alle foto taroccate sul sito ufficiale (non-gol di robinho a catania), nonchè alle classifiche personali "nel girone di ritorno" oppure "negli ultimi tre anni".... direi che il milan ultimamente sta prendendo una brutta piega. Oddio, più che altro ridicola. edit: il sito ufficiale che rosica sulla punizione di Parolo è un altro esempio. Mettessero la foto dei due coglioni che erano in barriera, dai... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Ma quanto sono ridicoli al milan? QUANTO? AHAHAHAHAHAHAHAHA. Disse colui che aveva beneficiato di un rigore fuori area (sì, alla fine ho visto l'episodio). Dico io: continuare a parlare di calcio GIOCATO senza tirar fuori comunicati, interviste, ecc.? C'è una Roma meravigliosa che continua a vincere, una Juventus che ha finalmente ritrovato l'aggressività che la contraddistingue, un Napoli in crescita che macina risultati, un'Inter che deve ritrovare stabilità difensiva ma continua a fare punti, un Milan e una Lazio in grossa difficoltà negli uomini prima che nella squadra, una Fiorentina che sta superando benissimo l'assenza pesante del cannoniere Gomez: di argomenti ce ne sono, no? Voglio dire: non lamentiamoci poi delle trasmissioni televisive che blaterano di moviole, dei giornali che speculano su eventuali ambiguità nelle interviste o sospetti presunti o che montano ad hoc la polemica pur di vendere, perchè poi alla fine si fa uguale anche nel nostro piccolo. Alcuni, non tutti chiaramente. Questo dico. A proposito: Barrientos s'è rotto una vertebra?!? Link to post Share on other sites
Recommended Posts