Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

ormai gli dei del calcio sono apertamente schierati.

Roma: 107 tiri in porta 1 gol subito.

Juve: 31 Tiri in porta 10 gol subiti

stastistiche allucinanti.

:byesconsolato

Tambugrullo scusa qual'è la fonte delle tue statistiche ??? Tuttosport ? Tuttojuve ? MondoJuve ? hurraJuventus ? ForzaJuve ? 

Il sito LegaSerieA dice altro 

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classifica/statistiche/portieri-con-piu-parate?p_p_id=BDC_classifica_marcatori_WAR_LegaCalcioBDC&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Però non capisco 'na cosa..

Il Napoli prima di ieri aveva ricevuto 2 rigori contro e nessuno a favore. Dopo ieri, siamo 2 pari.

Sti 4 punti contro chi sarebbero? Qualche gol in fuorigioco che ci è stato concesso e non ricordo?

Lascia stare, tentare di interpretare queste ciofeche è perfettamente inutile.

Immagino si riferiscano al rigore non concesso a Poli contro di voi (finita 1-2 con rete della bandiera al 91', quindi 2-2, secondo loro  :asd ), il resto non saprei.

Dovrei ad esempio capire la maialata dell'espulsione di Handanovic al 5' contro il toro (già, come la quantificano, i geni, questa pessima decisione arbitrale), con cosa sarebbe compensata, visto che non ricordo un'altra partita contestata nel torneo dell'Inter, né a favore né contro.

A meno che non l'abbiano bilanciata con il rigore parato da carrizo, valutando che con Handa in porta sarebbe stato gol sicuro  :saslol:

Tambugrullo scusa qual'è la fonte delle tue statistiche ??? Tuttosport ? Tuttojuve ? MondoJuve ? hurraJuventus ? ForzaJuve ? 

Il sito LegaSerieA dice altro 

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classifica/statistiche/portieri-con-piu-parate?p_p_id=BDC_classifica_marcatori_WAR_LegaCalcioBDC&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1

Giusto, perchè ogni tiro in porta è una parata? Buono a sapersi. :ok21te::gia:

:asd

Why always me? Mario, n'idea ce l'avrei... :asd

Comunque, pare che le minacce di Raiola ("porterò via Mario dall'Italia"), stiano facendo tremare le compagnie d'assicurazione nostrane. Mino, non farlo, bisogna far girare l'economia!  :headbang!:

Kovacic oggi è un progetto di campione

Io Kovacevic me lo prendo... starai mica a sentire cosa dice Rob... :asd

@D-GenerationLakers non distingui un buco di culo da una galleria... :asd

Le statistiche della Lega di Serie A non fanno riferimento ai tiri subiti... e nemmeno le parate del portiere sono un dato significativo (rispetto ai tiri subiti)... Se vuoi un'indicazione statistica per squadra prova a vedere qui (la Roma ne ha subiti 11,9 la Juventus 7,9; in valori assoluti 107 - 71: dal che si desume che la Roma ha subito un gol ogni 107 tiri mentre la Juventus ha subito un gol ogni 7)

Darko a me piaceva - qualcuno l'ha definito bidone su questo topic, mi pare, eresia!! -, ma non è un tantino anzianotto come vice-Llorente?  :asd

Su Mateo, siamo d'accordo invece  :ok21te:

ps: Da quando me l'hai segnalato, ho iniziato a seguire Babacar - dis-perso ai tempi della viola -, e non posso che darti pienamente ragione.

Fa letteralmente paura, classico uomo in mezzo ai bambini....sprecatissimo in serie B 

Darko a me piaceva - qualcuno l'ha definito bidone su questo topic, mi pare, eresia!! -, ma non è un tantino anzianotto come vice-Llorente?  :asd

Su Mateo, siamo d'accordo invece  :ok21te:

ps: Da quando me l'hai segnalato, ho iniziato a seguire Babacar - dis-perso ai tempi della viola -, e non posso che darti pienamente ragione.

Fa letteralmente paura, classico uomo in mezzo ai bambini....sprecatissimo in serie B 

Il mio cuore bianconero... :asd

Babacar è veramente sprecato per la B (però gli farà un gran bene): fa veramente paura; (credo) una delle tante intuizioni di Corvino.

@D-GenerationLakers non distingui un buco di culo da una galleria... :asd
Le statistiche della Lega di Serie A non fanno riferimento ai tiri subiti... e nemmeno le parate del portiere sono un dato significativo (rispetto ai tiri subiti)... Se vuoi un'indicazione statistica per squadra prova a vedere qui (la Roma ne ha subiti 11,9 la Juventus 7,9; in valori assoluti 107 - 71: dal che si desume che la Roma ha subito un gol ogni 107 tiri mentre la Juventus ha subito un gol ogni 7)

Bé, il dato anomalo mi sembra solo 107, non anche 7...

Voglio dire, una squadra normale dopo 7 tiri lo subisce un gol...non vedo tutti questi tiratori scelti che si sono accaniti contro la derelitta Juve...

Io di Kovacic non parlo più:

_ non si vogliono ascoltare gli scouting di mezza europa

_ non si vogliono ascoltare i rumors qualificati di quello che gira ad appiano

_ non si vuole far due più due sui posti blindati da titolare e su quelli a lui concessi

_ non si vogliono ricordare tutti i precedenti di altri centrocampisti promettenti silurati dall'asado

_ non si vogliono ricordare tutti i precedenti illustri di giocatori buttati via perchè non protetti dall'ambiente contro una direzione tecnica miope su cui si sono fatti gli STESSI discorsi (roberto carlos, pirlo, seedorf...)

_ non si vuole vedere la sua faccia e il suo body language

_ non si vogliono ascoltare le sue parole quando parla del suo ruolo di regista e poi dice "anche" parlando degli altri ruoli

_ non si vuole imparare dal caso-Alvarez che con un po' di fiducia e la libertà di giocare il suo calcio è diventato qualcuno

non si vuole vedere NEMMENO questo, che a prescindere dal valore del giocatore dovrebbe tacitare OGNI discussione sul fatto di quanto o dove debba giocare in questa mediocrissima inter

E ci si schiacca in discorsi deliranti, come se chi lo sostiene dovesse dimostrare che sia Maradona, come se si pensasse che non possa mai sbagliare una partita. Indignarsi perchè lo stiamo bruciando non significa mica coccolare un piccolo Cassano. Rendiamoci conto che pur di far tornare la vulgata argentina questo ragazzo lo stiamo dipingendo nell'ordine come:

_ uno che non ha fisico perchè ha saltato la preparazione e adesso non ce la fa

_ uno immaturo che non capisce gli schemi

_ uno capriccioso che vuole giocare solo dove dice lui

e dulcis in fundo

_ uno che non è poi così forte in realtà

Le partite di un'annata si perdono e si vincono, per giunta di un'annata senza grandi ambizioni dovrebbe sbattercene il giusto, la speranza di formare un talento invece vale trecendo pareggi, perchè sono anni di carriera oppure decine di milioni/giocatori in cambio.

Di quello che dicono gli asadisti (coscienti o ignari di far il loro gioco) non c'è un solo vero dato in quel senso, solo finti esperimenti e analisi da dati disfunzionali. Ma se anche fosse tutto vero, dopo aver puntato seriamente sul ragazzo almeno si potrebbe passare oltre senza pesi sulla coscienza.

Fede su De Rossi (passato, presente e futuro) fatti rispondere da Alan, se lui ha voglia di spiergartelo un'altra volta bravo lui.

Prega per i muscoli di Strootman che ti conviene, anche per il tuo capitan futuro.

Fede su De Rossi (passato, presente e futuro) fatti rispondere da Alan, se lui ha voglia di spiergartelo un'altra volta bravo lui.

Prega per i muscoli di Strootman che ti conviene, anche per il tuo capitan futuro.

Eh certo, se Strootman si stira per un mese, rivediamo il De Rossi zemaniano.

Sicuro, guarda, già me lo vedo. 

Ammettere che Zdenek lo stava spingendo fuori da Roma, demotivandolo e vessandolo, significherebbe fare mea culpa. Meglio dire che Strootman corre per lui e Pjanic, due sanguisughe attaccate alle prestazioni dell'olandese. 

Magari Garcia ha toccato le corde giuste, magari le motivazioni superiori (lottare per qualcosa di concreto, impossibile con zeman...l'anno dei mondiali...scegli tu) lo hanno portato ad allenarsi di nuovo al massimo, tornando a fare il professionista a tutto tondo.

Il De Rossi attuale è strepitoso, ha già salvato almeno due vittorie alla ROma con interventi che valgono come e PIU' di un gol (derby e Napoli, due partite da poco). Raddoppia anche sui guardalinee, è una meraviglia per gli occhi di chi ama il calcio. E ha 29 anni, non 39 come si evincerebbe dai tuoi discorsi, Kei.

Certo, Duncan ha 20 anni e quasi quasi, se la Roma ci sta, proporrei uno scambio alla pari.....disponibile ad offrire un leggero conguaglio  :asd

Strootman è una potenza, ma questo De Rossi si difendicchia, mettiamola cosi.

• Dislike 1

Io di Kovacic non parlo più:

_ non si vogliono ascoltare gli scouting di mezza europa

_ non si vogliono ascoltare i rumors qualificati di quello che gira ad appiano

_ non si vuole far due più due sui posti blindati da titolare e su quelli a lui concessi

_ non si vogliono ricordare tutti i precedenti di altri centrocampisti promettenti silurati dall'asado

_ non si vogliono ricordare tutti i precedenti illustri di giocatori buttati via perchè non protetti dall'ambiente contro una direzione tecnica miope su cui si sono fatti gli STESSI discorsi (roberto carlos, pirlo, seedorf...)

_ non si vuole vedere la sua faccia e il suo body language

_ non si vogliono ascoltare le sue parole quando parla del suo ruolo di regista e poi dice "anche" parlando degli altri ruoli

_ non si vuole imparare dal caso-Alvarez che con un po' di fiducia e la libertà di giocare il suo calcio è diventato qualcuno

non si vuole vedere NEMMENO questo, che a prescindere dal valore del giocatore dovrebbe tacitare OGNI discussione sul fatto di quanto o dove debba giocare in questa mediocrissima inter

E ci si schiacca in discorsi deliranti, come se chi lo sostiene dovesse dimostrare che sia Maradona, come se si pensasse che non possa mai sbagliare una partita. Indignarsi perchè lo stiamo bruciando non significa mica coccolare un piccolo Cassano. Rendiamoci conto che pur di far tornare la vulgata argentina questo ragazzo lo stiamo dipingendo nell'ordine come:

_ uno che non ha fisico perchè ha saltato la preparazione e adesso non ce la fa

_ uno immaturo che non capisce gli schemi

_ uno capriccioso che vuole giocare solo dove dice lui

e dulcis in fundo

_ uno che non è poi così forte in realtà

Le partite di un'annata si perdono e si vincono, per giunta di un'annata senza grandi ambizioni dovrebbe sbattercene il giusto, la speranza di formare un talento invece vale trecendo pareggi, perchè sono anni di carriera oppure decine di milioni/giocatori in cambio.

Di quello che dicono gli asadisti (coscienti o ignari di far il loro gioco) non c'è un solo vero dato in quel senso, solo finti esperimenti e analisi da dati disfunzionali. Ma se anche fosse tutto vero, dopo aver puntato seriamente sul ragazzo almeno si potrebbe passare oltre senza pesi sulla coscienza.

Ti dico solo che nel video da te postato, si evidenzia perfettamente che non si tratta di un regista. 

Me li vedo Montolivo, Pirlo, Borja valero e compagnia fare 40-50 metri palla al piede, saltando mezza squadra avversaria.... 

Per il resto, travesti le tue opinioni (o quelle di alcuni bloggers ) da Vangelo secondo Mateo, facendo passare chi sostiene il contrario per degli asadisti che sbavano per il fantasma di cambiasso. Eh va beh  :asd

Magari chi non è d'accordo con te vorrebbe vedere Kovacic in campo, ma nella sua posizione ideale DIETRO a due punte e senza Alvarez tra i cojoni. 

Se si vuole considerare fallito l'esperimento, col ragazzo schierato in appoggio ad una seconda punta mascherata da centravanti, lo si faccia pure. Ma visto che si parlava di un Kovacic alla Hamsik, vorrei solo capire chi sarebbero i Cavani e Lavezzi (o Pandev)? Palacio e poi? Con lui e Maurito contemporaneamente in campo, si sono visti i migliori sprazzi di Mateo, mi limito a questo. E visto che è di lui che si parla e che mi interessa, di chi gli gioca dietro (Alvarez, cambiasso, taider, ecc...) me ne sbatte il giusto.

Poi non ho onestamente capito cosa c'entrano con l'asado Roberto carlos - non mi dire... nuove rivelazioni da appiano, fu zanetti a metterlo alla porta, e non hodgson/moratti, o la voglia di carlos di andare a madrid -, lo stesso Pirlo che da noi giocava come trequartista ed è diventato PIRLO solo arretrando la posizione e giocando davanti alla difesa. Bravo Ancelotti a capire come cambiargli la carriera, ma per 35 miliardi non fu un malaffare vendere un ex grande promessa che a reggio non aveva esattamente entusiasmato.

Poi col senno di poi, anche Henry e Bergkamp erano due fenomeni, ma a torino e milano non l'avrei proprio detto.

Mah, sta crociata contro Mazzarri e pro-kovacic proprio non la capisco, anche perchè i risultati danno ampiamente ragione all'allenatore - che sta sbagliando molto, a cominciare dall'insistere sull'unica punta -, e l'esplosione dello slavo coinciderebbe con la caduta in disgrazia del tuo pupillo Alvarez. 

Spero sia chiaro, a maggior ragione dopo sabato, che i due non possano giocare assieme in un'Inter DI MAZZARRI.

No, perchè nella mia cambierebbero tante cose e nella tua pure, ma "sfortunatamente" l'allenatore è Walter.

Lascia stare papero tu scova i talenti nelle serie minori, lascia  a me giudicare quelli che già giocano in serie A. :asd

Kovacic :

1)Non è un regista, non ha visone di gioco e nemmeno i piedi per farlo.

2) Kovacic è un gran incursore palla al piede, non propriamente adatto a giocare in una squadra dove si tende a giocare per la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria.

3) Kovacic non ha il tiro del grande pavel Nedved del quale ricorda alcune caratteristiche, ma Pavel è 1000 superiore.

4) per questo dico e ribadisco che si tratta di un giocatore normalissimo, con una sola gran dote la corsa,  solo con la palla tra i piedi, per il resto tatticamente è difficile collocarlo e Mazzarri giustamente per non sbagliare lo lascia spesso in panca.

Eh certo, se Strootman si stira per un mese, rivediamo il De Rossi zemaniano.

Sicuro, guarda, già me lo vedo. 

Ammettere che Zdenek lo stava spingendo fuori da Roma, demotivandolo e vessandolo, significherebbe fare mea culpa. Meglio dire che Strootman corre per lui e Pjanic, due sanguisughe attaccate alle prestazioni dell'olandese. 

Magari Garcia ha toccato le corde giuste, magari le motivazioni superiori (lottare per qualcosa di concreto, impossibile con zeman...l'anno dei mondiali...scegli tu) lo hanno portato ad allenarsi di nuovo al massimo, tornando a fare il professionista a tutto tondo.

Il De Rossi attuale è strepitoso, ha già salvato almeno due vittorie alla ROma con interventi che valgono come e PIU' di un gol (derby e Napoli, due partite da poco). Raddoppia anche sui guardalinee, è una meraviglia per gli occhi di chi ama il calcio. E ha 29 anni, non 39 come si evincerebbe dai tuoi discorsi, Kei.

Certo, Duncan ha 20 anni e quasi quasi, se la Roma ci sta, proporrei uno scambio alla pari.....disponibile ad offrire un leggero conguaglio  :asd

Strootman è una potenza, ma questo De Rossi si difendicchia, mettiamola cosi.

Grazie. 

No perchè lui st'estate era talmente in malafede che mi faceva vedere le immagini dell'amichevole contro il Kansas City, fatta con 2 giorni di ritiro sulle gambe. :asd

p.s. Alan sulla questione Zeman-De Rossi non risponde perchè sa che il colpevole l'anno scorso era solo il magistro. 

Guest Mr.Brightside

:ahahah

Queste classifiche sono la ragione per cui non introdurrei la moviola in campo - in realtà lo farei, ma dipende anche l'onestà e l'obiettività di chi giudica...bonanotte! -, sono veramente penose.

Breaking News: Balotelli ha tamponato qualcuno anche oggi  :loL2

Più che un tutore, gli serve un autista  :gia:

Quelle classifiche sono semplicemente ridicole. Spero che non gli venga attribuita alcun tipo di valenza. 

:ohhhcrap:

Lascia stare papero tu scova i talenti nelle serie minori, lascia  a me giudicare quelli che già giocano in serie A. :asd

Kovacic :

1)Non è un regista, non ha visone di gioco e nemmeno i piedi per farlo.

2) Kovacic è un gran incursore palla al piede, non propriamente adatto a giocare in una squadra dove si tende a giocare per la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria.

3) Kovacic non ha il tiro del grande pavel Nedved del quale ricorda alcune caratteristiche, ma Pavel è 1000 superiore.

4) per questo dico e ribadisco che si tratta di un giocatore normalissimo, con una sola gran dote la corsa,  solo con la palla tra i piedi, per il resto tatticamente è difficile collocarlo e Mazzarri giustamente per non sbagliare lo lascia spesso in panca.

Rob, non è indifferente l'età del giocatore: stai parlando di un '94... e lo paragoni a Nedved? Ma dai... :asd

Il ragazzo è un gran bel giocatore... potenziale.

Io una scommessa su di lui la farei; discorso diverso è volergli consegnare le chiavi del centrocampo di una squadra top in Italia: Pogba lo scorso anno (da 19enne) ha giocato diversi minuti ma non era neppure titolare e comunque in questa stagione in cui ha ottenuto il rango di titolare (al pari di Pirlo, Vidal e Marchisio) le chiavi non le ha ancora ricevute (se non per spezzoni di partita).

@Jay perfetto su De Rossi e Kovacic

Bé, il dato anomalo mi sembra solo 107, non anche 7...

Voglio dire, una squadra normale dopo 7 tiri lo subisce un gol...non vedo tutti questi tiratori scelti che si sono accaniti contro la derelitta Juve...

In realtà quelli sono i tiri complessivi; quelli nello specchio immagino si attestino (statisticamente) intorno al 40% del totale...

quindi, ad occhio, la Juventus avrebbe subito un gol ogni 3 tiri nello specchio della porta e la Roma uno ogni 42

Mah, sta crociata contro Mazzarri e pro-kovacic proprio non la capisco, anche perchè i risultati danno ampiamente ragione all'allenatore

Io sto con Mazzarri, sono contro l'asado di cui purtroppo Mazzarri è caduto nel circolo vizioso (gioca gente inadatta, aggiusto la formazione di conseguenza, creo problemi, solo i senatori possono gestire situazioni delicate e via da capo).

I risultati daranno ragione all'allenatore SOLO se arriviamo in champions. Arrivare da quarti a decimi NON CAMBIA UN CAZZO nè nei bilanci, nè nell'immagine del club, nè nel merchandising, nè nella voglia di spendere della nuova dirigenza.

Smettiamola anche con questa farsa, bene che si vincano partite ma non facciamo i furbi.

Pace e bene su tutto il resto. Il tempo è galantuomo, soprattutto su certe cose.

Rob, non è indifferente l'età del giocatore: stai parlando di un '94... e lo paragoni a Nedved? Ma dai... :asd

Il ragazzo è un gran bel giocatore... potenziale.

Io una scommessa su di lui la farei; discorso diverso è volergli consegnare le chiavi del centrocampo di una squadra top in Italia: Pogba lo scorso anno (da 19enne) ha giocato diversi minuti ma non era neppure titolare e comunque in questa stagione in cui ha ottenuto il rango di titolare (al pari di Pirlo, Vidal e Marchisio) le chiavi non le ha ancora ricevute (se non per spezzoni di partita).

@Jay perfetto su De Rossi e Kovacic

Ho solo paragonato alcune caratteristiche , non mi sogno di paragonare i due giocatori.(quello l'hai fatto tu :asd )

Ripeto ed è solo una mia considerazione, kovacic è un potenziale buon giocatore, ma nulla più, dai Pogba lo vedeva pure un idiota che è ed era un top player fatto e finito.

io comunque continuo a chiedere la fonte di quel dato postato da Clutch... 

Ma allora sei tordo! :asd ti ho postato il link qui

La statistica postata da Clutch è rinvenibile su whoscored.­com

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.