Guest Nigma Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 1) dal 2010 ad oggi 2010-11 in campionato ne ha saltate 6 2011-12 11 2012-13 4 come vedi la statistica è 7 partite saltate l'anno, non 10-15 "la Roma è fortunata" crepate tutti. 2) fattore ambientale: i giocatori del Chievo hanno iniziato a perdere tempo dal primo minuto del primo tempo. L'arbitro non ne ha ammonito nessuno. Non ha mai rimproverato nemmeno il portiere. "fattore ambientale" La A è a 20 squadre dal 2004, se non sbaglio, e Totti ha saltato rispettivamente: 2004-2005 - 9 partite 2005-2006 - 14 partite 2006-2007 - 3 partite 2007-2008 - 13 partite 2008-2009 - 14 partite 2009-2010 - 15 partite 2010-2011 - 6 partite 2011-2012 - 11 partite 2012-2013 - 4 partite Fanno 10 partite esatte di media. Sto dicendo forse che la Roma sia fortunata? Assolutamente no. Anzi, a proposito: chi l'ha detto? Però non farei passare per sfortuna un infortunio a Francesco Totti: i precedenti sono tutti lì e non si torna indietro negli anni. Purtroppo. Relativamente alla partita col Chievo, davvero t'attacchi al fatto che l'arbitro non rimproverava i veronesi per le perdite di tempo? Peraltro l'avete sfangata col timbro del muflone: dove sta il problema? A me pare, in tutta franchezza e senz'alcuna pretesa o volontà offensiva, che stiate facendo un pò tutto da soli: prima che non ci credevate o non volevate farlo vedere, avanti tutta con la storia della salvezza; adesso che non potete o non volete più nascondervi ma state incontrando le prime normali difficoltà (un Chievo chiuso - ma 3 punti, un pari a Torino col Toro), avanti tutta con la storia della sfiga o del fatto che "con la Juve se scansano, con la Roma giocano alla morte". Secondo me Roma, Napoli e Juventus sono 3 ottime squadre: delle 3 la Roma è senz'altro la sorpresa ed è vero che paga il fatto di non avere una rosa altrettanto profonda, ma va da sè che non è stata costruita per affrontare 3 competizioni come le altre 2. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Fede, io sto con te e con la Roma contro il male biancorossonero, però se fai così l'agguerrito sembra che ci credi sul serio allo scudo. Senza aiutini di Napoli e Juve, con la Roma non penalizzata, sul +7 ci avrei creduto... così mi avveleno soltanto. Grazie della solidarietà! 3 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Ma la Roma penalizzata anche sul rigore fuori area a Milano o sul fallo invertito col Napoli? Spiegatemi un pó Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Ma la Roma penalizzata anche sul rigore fuori area a Milano o sul fallo invertito col Napoli? Spiegatemi un pó un errore arbitrale sullo 0 a 0 ha lo stesso peso di uno sull'1 a 0 : hai ragione ! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Dov`e che avrei parlato del peso specifico dell`errore? :gia: Link to post Share on other sites
federex 34 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Ma che roba è?! Hanno provato a rappresentare la testa di una zebra, riuscendoci non molto bene (eufemismo)... ma non mi sembra che sia una schifezza eh! diciamo che la dimensione della curva non da una mano a questo tipo di rappresentazioni/coreografie Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Dov`e che avrei parlato del peso specifico dell`errore? :gia: mi hai parlato di Roma favorita dagli arbitri. Io ti potrei benissimo obiettare che fino a quel momento il risultato era 1-0 per la Roma in tutte e due le occasioni e che la Roma ha subito appena 2 gol in 11 partite.. magari sarebbero finite 1-0 ugualmente.. :fuckahah Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Senza aiutini di Napoli e Juve, con la Roma non penalizzata, sul +7 ci avrei creduto... così mi avveleno soltanto. Grazie della solidarietà! I poteri forti non vogliono lo scudetto nella capitale. Mi sembra evidente. Il comandante Rudi riuscirà a battere finalmente il palazzo? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 mi hai parlato di Roma favorita dagli arbitri. Io ti potrei benissimo obiettare che fino a quel momento il risultato era 1-0 per la Roma in tutte e due le occasioni e che la Roma ha subito appena 2 gol in 11 partite.. magari sarebbero finite 1-0 ugualmente.. :fuckahah E ce fai pure l`avvocato cazzo! Me la stai facendo veramente troppo facile! Dov`é che avrei parlato di Roma favorita dagli arbitri? Quell`anche l`ho sottolineato apposta nella mia prima frase. Vi ha detto male con l`arbitro col Toro. Vi ha detto bene con noi e Napoli. Peso specifico maggiore nell`episodio di Torino, ovvio. Ma con l`Inter mancava piú di un tempo, sullo 0a1 siamo stati sfortunatissimi sul palo di Guarin. Non era cosí scontato il risultato, e senza quell`errore arbitrale nessuno puó dire come sarebbe finita. Indi, su 11 giornate vi vedo abbastanza nella norma. Tra errori e favori non c`é nulla di eclatante. Nulla che possa portare ad una manifestazione :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 doveva rappresentare l'occhio della zebra, ovvero la stessa immagine della campagna abbonamenti...da lontano un po' meglio dai... il resto spettacolare invece... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Mattè lascia perde quei 4 matti che fanno la manifestazione: io mi lamento degli arbitraggi avuti da Juve e Napoli, non di quelli avuti dalla Roma. Sono stato abbastanza chiaro ?? :fuckahah Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Mattè lascia perde quei 4 matti che fanno la manifestazione: io mi lamento degli arbitraggi avuti da Juve e Napoli, non di quelli avuti dalla Roma. Sono stato abbastanza chiaro ?? :fuckahah Ah ok, quello sí, capisco. Io penserei piú a Fiorentina, Inter, Milan e Lazio in ordine... Ma ovviamente non sono romanista come ten :fuckahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Ah ok, quello sí, capisco. Io penserei piú a Fiorentina, Inter, Milan e Lazio in ordine... Ma ovviamente non sono romanista come ten :fuckahah ah finalmente ! Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 ^ Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 un errore arbitrale sullo 0 a 0 ha lo stesso peso di uno sull'1 a 0 : hai ragione ! Federì però stai facendo un discorso degno di Panorama e da te non me lo aspetto. Fattelo dì. Sai benissimo che un rigore è un rigore, a prescindere dal risultato. Che poi sai benissimo il valore del rigore fischiato contro Cannavaro, non prendiamoci in giro. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 lo voglio. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 sia chiaro mi dissocio completamente dal degenerato. non vedo nessun complotto. matteo, sono quelli di as roma libera sabato, quelli di "la roma non si usa", andranno in 20, perché non sono di più. purtroppo tutta italia parlerà dei romanisti che protestano, nonostante siano 20, perché al solito si dà sempre più risalto alla minoranza becera rispetto che alla maggioranza silenziosa. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 ^ Lasciando da parte i 18 trofei (2 champions + coppe & coppette)...penso che con i 20 scudetti noi dobbiamo parlare di quest'uomo come una categoria a sé stante... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Abort Abate pls. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Lo scatto di Kakà Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 E Kakà stesso che twitta immediatamente dagli spogliatoi o.o Segnalo una tizia che gli risponde con un QUEEN CHERYL @CuntyCheryl2m@KAKA stick your big toe up my pussy Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Abbiamo sottovalutato il Marsiglia e ci siamo svegliati solo dopo il gol del 0-1 di Ayew. Spero e credo che Benitez stia urlando e sbraitando negli spogliatoi perchè non possiamo continuare a giocare così. Pandev, Dzemaili e Maggio pessimi. Fernandez, Inler ed Albiol i migliori per distacco. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Senza aiutini di Napoli e Juve, con la Roma non penalizzata, sul +7 ci avrei creduto... così mi avveleno soltanto. Grazie della solidarietà! Penso che di orrori contro la roma non ce ne siano ancora stati, solo alcune piccole cose (cartellini, quel fallo che si poteva fischiare a Torino) mentre di aiutini alle inseguitrici si. Come l'infortunio di Totti non la chiamerei sfiga, mentre quello di treccina si. Sorveglia il fronte e vedrai che ci indigneremo tutti insieme noi del bene quando succederà qualcosa. 2 Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Lasciando da parte i 18 trofei (2 champions + coppe & coppette)...penso che con i 20 scudetti noi dobbiamo parlare di quest'uomo come una categoria a sé stante... Numero 1 indiscusso. Mai nessuno come lui. Mi sento di fare un solo nome da avvicinare al maestro scozzese: Brian Clough. Con Damned United mi sono innamorato di lui. Chiaro che sir Alex è intoccabile. Link to post Share on other sites
Recommended Posts