JAYWILL_22 1,137 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Derby Fan-ta-sti-co!! Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Il derby di Liverpool è stato semplicemente fantastico ed è finito con un risultato più che giusto. Un po' deluso dalla difesa del Liverpool che ha concesso molto, ma meriti pieni a Lukaku che è davvero forte ed è capace di fare reparto da solo con 2 goals di contorno. Penso che i tifosi dell'Inter siano un po' con la coda tra le gambe perchè Coutinho sta diventando davvero un bel giocatore. Dribbling, freddezza quando viene chiamato in causa e ottimo senso della posizione ( non facile nella squadra di Rodgers, allenatore molto particolare che ha avuto bisogno di 1 anno per far capire ai giocatori il suo gioco ). Non capirò mai perchè Liverpool ha due squadre con nemmeno 500mila abitanti. Però più vedo l'Everton e più penso che è una di quelle società che con il giusto imprenditore potrebbe davvero andar lontano, con la tradizione e i tifosi che si ritrova. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 goetze segna contro il borussia... mentre il chievo batte l'hellas nel derby. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Ahahahah chissà come suca Tosi adesso Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 o bello il romanticismo nello sport bello avere le bandiere bello fare un bel calcio ma vincere è n'altra cosa Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 fenomenite o no pare che sto bayern non sia così male... poi il gol di robben Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 balotelli magari muori gonfio sul serio eh.. dio ti fulmini. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Avevi l'over primo tempo? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Vrsaljko: Beppe occhio... Avevi l'over primo tempo? no, l'ho solamente pagato 200 su 500 all'asta, e mi sta ripagando con 0/2 dal dischetto ed una quantità industriale di votacci. 'sta merda infame. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 fenomenite o no pare che sto bayern non sia così male... poi il gol di robben Perché, c'è gente che critica il Bayern? ... secondo me sono gli stessi geni che criticano Conte... PS. sono andato a rileggermi un paio di stronzate di Ottobre...Magic Luke, snakepit, ANTO JORDAN, mr clutch... :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 ah ah ah ah ah #pjatelanderculo #OVERRATED 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 ops Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Suarez fa paura per quanto è forte. Quanto pagherei per rivedere quel nome su una maglia nerazzurra.. Non ricordi? lo ha già preso la Juventus per Bonucci e Marchisio, se non ricordo male... meriti pieni a Lukaku che è davvero forte ed è capace di fare reparto da solo con 2 goals di contorno. Non dirlo a Tony... ricordo una sua stroncatura quando segnalai il ragazzo un paio di stagioni orsono... :fuckahah Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Il derby di Liverpool è stato semplicemente fantastico ed è finito con un risultato più che giusto. Un po' deluso dalla difesa del Liverpool che ha concesso molto, ma meriti pieni a Lukaku che è davvero forte ed è capace di fare reparto da solo con 2 goals di contorno. Penso che i tifosi dell'Inter siano un po' con la coda tra le gambe perchè Coutinho sta diventando davvero un bel giocatore. Dribbling, freddezza quando viene chiamato in causa e ottimo senso della posizione ( non facile nella squadra di Rodgers, allenatore molto particolare che ha avuto bisogno di 1 anno per far capire ai giocatori il suo gioco ). Non capirò mai perchè Liverpool ha due squadre con nemmeno 500mila abitanti. Però più vedo l'Everton e più penso che è una di quelle società che con il giusto imprenditore potrebbe davvero andar lontano, con la tradizione e i tifosi che si ritrova. Un rimpianto che non ti dico.. La coda tra le gambe l'ho spiegato proprio durante il derby di Liverpool, per chi ce l'ho....se penso che Suarez lo potevamo acquistare per 30 milioni, lo stesso anno che per quella cifra abbiamo venduto sbalotello, bestemmio in 14 lingue. Cotechigno è un buon giocatore, un Giovinco più determinante: può desiderarlo un tifoso della Sampdoria o dell'udinese, certamente non un interista. @Papero: sorry, me n'ero scordato! :lolfuckthat: Va beh, nel caso saltasse l'affare, noi saremo sicuramente pronti ad approfittarne.. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Un rimpianto che non ti dico.. La coda tra le gambe l'ho spiegato proprio durante il derby di Liverpool, per chi ce l'ho....se penso che Suarez lo potevamo acquistare per 30 milioni, lo stesso anno che per quella cifra abbiamo venduto sbalotello, bestemmio in 14 lingue. Cotechigno è un buon giocatore, un Giovinco più determinante: può desiderarlo un tifoso della Sampdoria o dell'udinese, certamente non un interista. Però Giovinco e Coutinho giocano in ruoli totalmente diversi. Anche perchè giocano in contesti diversi. Comunque la vicenda dell'infortunio di Cristiano Ronaldo mostra che veramente il karma è una tr*ia. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Non ricordi? lo ha già preso la Juventus per Bonucci e Marchisio, se non ricordo male... Non dirlo a Tony... ricordo una sua stroncatura quando segnalai il ragazzo un paio di stagioni orsono... :fuckahah non può sta in campo. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 credo si possa già dire che ben difficilmente vedremo il milan in champions il prossimo anno. Occhio al napoli: se dovessero arrivare agli ottavi potrebbero continuare a perdere punti mentre fiorentina e soprattutto inter potrebbero approfittarne. Juve falcidiata dagli infortuni, curioso di vedere come uscirà oggi pomeriggio da livorno Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 24, 2013 Author Report Share Posted November 24, 2013 Che bel Napoli! Ma Mazzarri non era all'Inter? Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Che bel Napoli! Ma Mazzarri non era all'Inter? eravate voi a criticare Mazzarri l'anno scorso eh.. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 24, 2013 Author Report Share Posted November 24, 2013 Certamente, per questo ci scherzo. :asd Tra l'altro (non so se l'ho scritto anche qua, non voglio controllare...) non ero entusiasta neppure della presa di Benitez, ma tant'è. Ieri sembrava davvero il Napoli di Mazzarri visto spesso contro Parma e Chievo. Speriamo sia solo un momento di appannamento. Se vuole vincere, a Gennaio serve qualche innesto in difesa ed un'alternativa in attacco. Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Benitez non si smentisce mai. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Io ci vado molto piano, perchè ciò che di buono abbiamo fatto vedere prima della Juve su entrambe le competizioni non si cancella. 9 punti in 4 partite di quel girone e un terzo posto ancora all'attivo non li butto via, mai. Sono andato a farmi un giro su Transfermarkt per vedere come vinse lo scudetto con il Valencia il buon Rafa: stagione 2001/02, il Valencia non vinse nemmeno una partita tra la 11esima e la 18esima giornata; inoltre alla 21esima giornata era ottavo, per poi iniziare una risalita ( compresa vittoria di 2 a 0 con il Real al Mestalla ) che lo porto a vincere il titolo. Date tempo al tempo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Facile prendersela con Benitez ma Hamsick? Link to post Share on other sites
Recommended Posts