Mone 24 2,037 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 In realtà sì, perchè dimostrano che di errori ne fanno tutti ma per collezionare una sequenza del genere a Galliani servirebbero 10 anni, non 3. Vorrei poi anche sottolineare che quasi tutti i flop che si attribuiscono a Zio Fester si riferiscono a giocatori presi a prezzo di saldo o arrivati addirittura gratis: gli unici casi di bidoni pagati fior di quattrini che io ricordi dal 2003 ad oggi sono Ricardo Oliveira e Alessandro Matri. Potrei aggiungerci anche Massimo Oddo, ma in fin dei conti con lui titolare abbiamo vinto una Champions League, quindi credo di poter soprassedere. Io, ad esempio, sarei curioso di vederlo all'opera al Manchester City o PSG, con un budget da 50 mil€ in su. Il problema di base è che io non difendo il Napoli e gli errori fatti dicendo che Galliani ha fatto cazzate. Dico che Galliani ha fatto cazzate osservando ciò che ha fatto. E ti risottolineo che il problema principale del tuo AG è che ha fatto lo stesso mercato per tutta la carriera, non accettando una inevitabile evoluzione del calciomercato. Poi se vuoi sentirti dire che Galliani sbaglia ma è il più bravo di tutti ok. Anche se non lo penso posso dirtelo. 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 dai pronti con i tipici pianti dell'intervallo prima dei soliti 3 punti. scatenatevi amici bianconeri. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 Ecco il solito gol salva 3 punti. Ma che cazzo, questi faranno 100 punti. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 che skyfo.... Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 Nonostante la sconfitta l'udinese vista stasera ha fatto la figura migliore contro la juventus quest'anno. Complimenti davvero. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 nando mio partita oscena di tutti 3 punti miracolosi Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2013/articoli/1007097/juventus-flop-attacco-tevez-e-llorente-non-ingranano.shtml Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 Fegati spappolati in tutta italia!! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 io amo Fernando.!!! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2013/articoli/1007097/juventus-flop-attacco-tevez-e-llorente-non-ingranano.shtml AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 la roma è fortunata. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 la roma è fortunata. te l'ho scritto oggi via sms e te lo ripeto qua Garcia è un coglione. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 Tiri totali 27 vs 9 Tiri nello specchio 5 vs 4 Tiri dentro l'area 12 vs 3 Si, siamo fortunati... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 io amo Fernando.!!! L'ho lanciato io nando il primo gol a torino ero presente e da li guarda cosa sta facendo miglior centravanti del campionato italiano vogliamo dirlo? o pensiamo sia higuain? o balotelli? aspettando gomez per ora è così Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 te l'ho scritto oggi via sms e te lo ripeto qua Garcia è un coglione. siamo arrivati a pure garcia è un coglione. è durato pure troppo. avanti il prossimo. #èsemprecolpadellallenatore Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 Tiri totali 27 vs 9 Tiri nello specchio 5 vs 4 Tiri dentro l'area 12 vs 3 Si, siamo fortunati... oggi si dai in una giornata normale questo era l'1 a 1 dopo il gol in contropiede preso dall'udinese prima san buffon poi san fernando è andata così Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 È un coglione perchè ha tolto De Rossi? 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 oggi si dai in una giornata normale questo era l'1 a 1 dopo il gol in contropiede preso dall'udinese prima san buffon poi san fernando è andata così ma infatti. basta vedere la partita invece che citare i dati. non è neanche una colpa essere fortunati, peraltro. concludo dicendo che qui sopra gli unici che hanno parlato di juve fortunata oggi erano gli juventini stessi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 È un coglione perchè ha tolto De Rossi? credo perché lo abbia schierato, visto che zoppicava dal primo minuto e ha sbagliato il 90% dei passaggi. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 credo perché lo abbia schierato, visto che zoppicava dal primo minuto e ha sbagliato il 90% dei passaggi. Mhhh, il mistero s'infittisce Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 L'ho lanciato io nando il primo gol a torino ero presente e da li guarda cosa sta facendo miglior centravanti del campionato italiano vogliamo dirlo? o pensiamo sia higuain? o balotelli? aspettando gomez per ora è così No io ci ho sempre creduto...e puo' fare meglio. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 la roma è fortunata. vittoria strameritata 5 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 è inutile che continuiate a rivolgervi a me, perché non penso che la juve sia fortunata. penso sia sfigata la roma. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 oggi si dai in una giornata normale questo era l'1 a 1 dopo il gol in contropiede preso dall'udinese prima san buffon poi san fernando è andata così sì, la partita era un pareggio giustissimo fino a 0 minuti dalla fine, poi abbiamo fatto di tutto e di più meritando i 3 punti. come la roma oggi pomeriggio, meritava la sconfitta fino a venti minuti dalla fine poi ha meritato il pareggio con un gran finale. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 1, 2013 Report Share Posted December 1, 2013 Tiri totali 27 vs 9 Tiri nello specchio 5 vs 4 Tiri dentro l'area 12 vs 3 Si, siamo fortunati... Sono dati fini a se stesso e lo sai. In Serie A si giocheranno sempre partite a senso unico con la squadra in trasferta che cerca di non prendere gol tra culo, catenaccio a 11 giocatori dietro la linea del pallone e portierone in giornata. La verità è che la Juventus ha vinto una partita che avrebbe potuto benissimo perdere ( Di Natale ) ma che ha vinto perchè ha una rosa completa e fortissima a 360 gradi. Perchè se Di Natale l'avesse buttata dentro, sarebbe sceso anche Pozzo in campo a difendere per l'Udinese. E non sto dicendo che siete stati fortunati. Link to post Share on other sites
Recommended Posts