Robmar24 143 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Peccato che sia indonesiano e non cinese. Ho riportato uno striscione esposto dai tifosi dell'inter ieri a San Siro. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Eh, se sono ignoranti che ci posso fare? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 La tifoseria organizzata dell'Inter è tra le più tristi del campionato. Questo striscione potrebbe essere il loro cavallo di battaglia. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Si potrebbe anche dire (non vorrei sbagliarmi) che Thoir ha visto l'Inter alla Pinetina in amichevole (senza i nazionali) contro il Chiasso e ha perso, va a San Siro e pareggia al novantesimo... Bell'inizio Erik continua così, l'uomo giusto per sostituire Moratti... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Andrea Pirlo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Andrea Pirlo PD! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 ...che goda di salute in tutti i suoi uomini (come capita alla Juve regolarmente)... Cos'è che capita regolarmente alla Juve?!? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 il solito culo di mancini, maledetto. 45 gg senza Pirlo sono cazzi amarissimi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 il solito culo di mancini, maledetto. 45 gg senza Pirlo sono cazzi amarissimi. con la sosta natalizia e una sola partita tosta cioè quella vs Galatasaray indubbiamente. Anzi credo proprio che Pogba, Marchisio e Vidal non saranno in grado di sostituire Pirlo. ma smettilaaa!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 E' lo stesso infortunio di Gomez, se non sbaglio. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 mah considerando che la partita in turchia vale circa mezza stagione.. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Beh dai, a CC puoi ruotare quei tre e utilizzare anche Asamoah (visto che sarebbe il suo ruolo naturale). A sinistra tanto hai..........ah no. L'esterno sinistro lo cerchiamo da 2 estati ma anche a sto giro ne abbiamo fatto meno, tanto ci sono De Ceglie e Peluso! Però, oh, abbiamo speso 13 mil cash per Ogbonna..acquisto fondamentale (il più costoso del mercato) in un ruolo scoperto! Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 so volatili per diabetici, più che altro perchè conte in una settimana dovrà completamente reinventare la juventus...direi che è ora di tornare al 4-3-3 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Una goduria infinita. La mia voglia di vedere il mio Napoli espugnare questo stadio è aumentata a dismisura ai fischi degli ultras laziali al minuto di silenzio. Dio mio quanto sto godendo. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Potrei rispondere come hanno fatto certi Juventini ai romanisti che si lamentavano per l'assenza di Totti: quando hai un giocatore di 35 anni,usurato come pochi e in giro da 15, è normale che si rompa. Tra parentesi, Pirlo ce l'ho al fantacalcio, sai che goduria (e nota a margine, salta tre partite, non 20) 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 I bambini sponsorizzati però no, dai. Che tristezza. 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 I media romanisti sono sempre più uno spasso! 5 rigori e 3 gol da annullare nelle ultime tre partite (cit.), sentito su Radio Sportiva mentre ero in treno. Poi parlano anche di espulsioni, ma quelle lì non contano, almeno così mi avevate detto tempo fa EROICI nella loro crociata contro il Palazzo :inchino so volatili per diabetici, più che altro perchè conte in una settimana dovrà completamente reinventare la juventus...direi che è ora di tornare al 4-3-3 con Marchisio a centrocampo chi fa l'esterno altro? dubito una punta tipo Vucinic... forse Isla? Più probabilmente continueremo col 532, col "rischio" di vedere pure Bonucci a centrocampo addirittura... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ma nella partita più importante della stagione andate a giocare con la difesa a 4 ? Non ho visto molte partite vostre ma i vostri difensori non mi sembrano molto adatti per un modulo del genere. E il Galatasaray attacca con Drogba, Sneijder e Yilmaz. Non proprio Luci, Grieco e Paulinho. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Inutile che vi arrovelliate. Si continua col solito modulo e Pogba al posto di Pirlo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Potrei rispondere come hanno fatto certi Juventini ai romanisti che si lamentavano per l'assenza di Totti: quando hai un giocatore di 35 anni,usurato come pochi e in giro da 15, è normale che si rompa. Tra parentesi, Pirlo ce l'ho al fantacalcio, sai che goduria (e nota a margine, salta tre partite, non 20) Certo, infatti ci sta. Volevo solo sottolineare la sfiga che hai portato. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Certo, infatti ci sta. Volevo solo sottolineare la sfiga che hai portato. lol, l'intento era quello, poi come al solito mi dice male e arriva il boomerang come di consueto. Speravo piu' un vidal o un barzagli, imho il vostro vero insostituibile dell'intera rosa. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 so volatili per diabetici, più che altro perchè conte in una settimana dovrà completamente reinventare la juventus...direi che è ora di tornare al 4-3-3 In campionato mi giocherei un Vucinic dietro alle punte; a Istanbul credo andremo con il più classico e collaudato 3-5-2... A Bologna mi giocherei un Buffon Caceres Bonucci Chiellini Asamoah Padoin Pogba Marchisio Vucinic Quagliarella Llorente a Istanbul Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah Tevez Llorente Solo per far incazzare snake e clutch... come regista potrebbe pure giocare Bouy... vedete che le soluzioni ci sono!!! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 In campionato mi giocherei un Vucinic dietro alle punte; a Istanbul credo andremo con il più classico e collaudato 3-5-2... La seconda fino alla sosta. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 5000 euro di multa per il coro "merda" dei bambini ultrà juventini. Quelli invece che vanno in giro con il passamontagna, costano un botto allo stato, in termini di ordine pubblico, devastano stadi, tirano gavettoni di urina e merda o bombe carta verso gli stessi bambini che urlano il coro "merda" , niente quelli possono continuare; non essendo Juventini, non vi è discriminante territoriale,coro ingiurioso contro morti o vivi per miracolo, ne tentati omici per lanci di oggetti impropri...bene avanti cosi'. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Avete presente quando domenica ho scritto "ricordatevi il rigore non dato alla Juve" per il fallo di mano di Rinaudo? Non era tanto per il rigore in sè, come provai a spiegare prima di essere puntualmente ripreso dall'ovvio "proprio te gobbo parli di rigori"........ Oggi abbiamo l'ulteriore esempio della prostituzione intellettuale che abbiamo... Ma se Llorente non avesse segnato l'1-0 a Livorno, dato che non c'avevano dato un rigore ancora più netto del mani di Canini (che per me è pure discutibile, visto che le mani sono davanti al petto, quindi non occupano spazio se non quello che occuperebbe, appunto, il tronco di Canini, ma lasciamo pure stare, e dicaimo che si poteva dare) i media romani avrebbero stroncato così tanto le palle come oggi? mamma mia che tristi... Quanno vincemo semo li mejo, quanno perdemo so l'artri che rubbano. (primo fra tutti il Degenerato, che mette le fotine del gol di Paloschi su fb ) sostanzialmente, ma chi t'ha detto un cazzo? hai fatto tutto da solo. se rainaldi è stupido, secondo te, su fb. rispondigli su fb. Link to post Share on other sites
Recommended Posts