cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 5000 euro di multa per il coro "merda" dei bambini ultrà juventini. Quelli invece che vanno in giro con il passamontagna, costano un botto allo stato, in termini di ordine pubblico, devastano stadi, tirano gavettoni di urina e merda o bombe carta verso gli stessi bambini che urlano il coro "merda" , niente quelli possono continuare; non essendo Juventini, non vi è discriminante territoriale,coro ingiurioso contro morti o vivi per miracolo, ne tentati omici per lanci di oggetti impropri...bene avanti cosi'. Smetti di gridare alla disparità di trattamento!!! Dovevano scuoiarli quei maledetti bambini ultras in erba!!! 5000€ sono una bazzecola per quei delinquentelli!!! Come puoi anche solo paragonare queste piccole canaglie maleducate ai napoletani che tirano merda e piscio? Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Senza Pirlo gioca Pogba. Non cambia niente (tatticamente) ma il danno tecnico è importantissimo. Anche dal punto di vista della personalità l'assenza di San Pirlo da Brescia sarà penalizzante. Volendo cambiare, Con gli stessi 11 ipotizzato prima si può fare un 4-3-3 con Licht basso a destra, Asa mezz'ala e Marchisio esterno offensivo alla Pepe/Florenzi. Una curiosità: qualcuno sa quant'è aumentato il monte ingaggi della Juventus quest'estate? PS: il rigore per fallo di mano su tiro di Maicon c'era? Io non credo sia così scandaloso non fischiarlo, ma alcuni amici dell'università a Roma non erano proprio d'accordo con me Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 siccome quel coro lo fanno sempre, continuativamente, da tre anni a questa parte, senza che sia mai stato oggetto di sanzioni, l'unica spiegazione è che se lo fanno gli adulti va bene, se lo fanno i bambini bisogna multarli, no? tosel ridicolo come sempre. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 la cosa ridicola è multare una curva che era squalificata. 1 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 la cosa ridicola è multare una curva che era squalificata. Ci mancava questa per completare l'opera...si è portato 12.000 ragazzini allo stadio, ma non va bene lo stesso perchè si trattava dello Juventus stadium ed è evidente che si è voluto favorire la Juventus, aggirando la squalifica con questa trovata. 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 la cosa ridicola è multare una curva che era squalificata. con la giustizia sportiva italiana l'aggettivo "ridicolo" non ha alcun significato (vedi Farsopoli) Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Devi raggiungere una quota giornaliera di agganci a calciopoli per vincere la bambolina di Agricola che se tiri la cordicella dice "doping inconsapevole"? 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 A prescindere dai cori e dalle multe, secondo me bisognerebbe chiedersi come mai anche dei bambini scadano nell'insulto allo stadio. Magari il problema non è la giustizia, ordinaria o sportiva che sia, bensì i papà e le mamme che di fronte alla parolaccia o alla bestemmia ridono e sghignazzano al grido di "So' ragazzi...". Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Devi raggiungere una quota giornaliera di agganci a calciopoli per vincere la bambolina di Agricola che se tiri la cordicella dice "doping inconsapevole"? Creatina!!! Radiato a Vita!!! PS. Farsopoli, con la F. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 la cosa ridicola è multare una curva che era squalificata. Quoto. Ma è un altro discorso. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 PS: il rigore per fallo di mano su tiro di Maicon c'era? Io non credo sia così scandaloso non fischiarlo, ma alcuni amici dell'università a Roma non erano proprio d'accordo con me Fra l'altro Damato era lo stesso assistente di porta in Livorno - Juve che non ha segnalato il mani da rigore di Rinaudo. Ma è inutile parlarne, glielo stanno rubbando. Citando un mio amico: poi è la solita storia, è una regola con troppi margini di interpretazione e quindi OGNI fallo di mano genera una polemica. ma un rigore così, con pochi metri di distanza tra chi tira e chi colpisce, con il movimento della mano che va ad allontanarsi dalla palla piuttosto che andare incontro, e il giocatore che si gira e non guarda, è più facile il non fischio che il fischio. senza andare troppo lontano, in inghilterra questo stesso weekend non ne hanno dato uno IDENTICO al newcastle contro il wba, se ti è capitato di guardare highlights di calcio estero. e la settimana scorsa in una situazione MOLTO simile non ne è stato dato uno alla juve sullo 0-0 a livorno. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ci mancava questa per completare l'opera...si è portato 12.000 ragazzini allo stadio, ma non va bene lo stesso perchè si trattava dello Juventus stadium ed è evidente che si è voluto favorire la Juventus, aggirando la squalifica con questa trovata. si può discutere senza pensare di continuo di essere peresguitati da tutti, pure sul forum? meno male che i piagnoni sono i romanisti. non si tratta di juve, o milan o roma. se hai deciso che la curva deve essere chiusa per squalifica (e per me è il modo peggiore di risolvere un problema che non si vuole risolvere), la curva resta chiusa. non ci fai entrare né i dodicenni, né i neonati, né i bambini malati. resta chiusa. altrimenti non hai chiuso la curva, hai squalificato un turno gli abbonati, ma allora dato che si rompe il cazzo con biglietti e abbonamenti nominativi, li vai a vedere uno per uno questi nomi e non li fai entrare allo stadio per una partita o quanto deve essere. i dodicenni è la solita stronzata all'italiana che ci propinano da sempre in tutti i campi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Fra l'altro Damato era lo stesso assistente di porta in Livorno - Juve che non ha segnalato il mani da rigore di Rinaudo. Ma è inutile parlarne, glielo stanno rubbando. Citando un mio amico: sì anche perché qua sopra devi ancora trovare un romanista che ha detto che ci stanno rubando lo scudetto. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 sì anche perché qua sopra devi ancora trovare un romanista che ha detto che ci stanno rubando lo scudetto. io però qua sopra ho trovato un interista che va dicendo che moratti è onesto :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Creatina!!! Radiato a Vita!!! PS. Farsopoli, con la F. Altre tre volte e oltre alla bambolina ti arriva a casa il kit con la parrucca di Nedved. Però se vuoi questo superpremio devi riuscire a nominare calciopoli in relazione a: _ La cessazione del programma spaziale della NASA _ Il surriscaldamento globale _ L'obesità in crescita nell'occidente Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 sì anche perché qua sopra devi ancora trovare un romanista che ha detto che ci stanno rubando lo scudetto. Oddio, hai pure ragione...eccetto qualcuno che lo sta ripetendo da inizio anno, più o meno velatamente, nascondendosi a fasi alterne dietro dichiarazioni sulla salvezza o sulla champions. Comuqnue era più un bisogno di sfogo per tante sciocchezze lette e sentite negli ultimi giorni, non erano necessariamente post riferiti al forum, dai. Altre tre volte e oltre alla bambolina ti arriva a casa il kit con la parrucca di Nedved. Più facile quella di Conte. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 io però qua sopra ho trovato un interista che va dicendo che moratti è onesto :lolfuckthat: Senta signor cbs77, questo è trollare. Se continua così mi vedrò costretto ad adire vie redazionali. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 @papero: troppo sbilanciata con wcnic dietro le punte, credo che il montenengrino sarà fatto giocare accanto a tevez a bologna ma non escluderei neanche quagliarella-wcnic. Sul centrocampo, io cercherei di sfruttare tutto il vantaggio fisico a disposizione quindi perchè non un 4-3-1-2, ad istanbul, con asamoah mezz'ala e marchisio dietro tevez-llorente? visto che di veri esterni non ce ne sono... @brando: completamente d'accordo, la solita sceneggiata all'italiana che va a finire a tarallucci e vino, dove ad un errore (aprire una curva che dovrebbe essere chiusa, per tutti) se ne aggiunge un altro (se il coro "merda" vale 5000 euri allora la federcalcio sarebbe ricchissima, al giorno d'oggi...) le società dovrebbero smetterla di lavarsi le mani alla ponzio pilato con queste iniziative da fumo negli occhi, condite col solito perbenismo all'italiana...se vogliono riportare le famiglie allo stadio, iniziassero a ridurre i costi dei biglietti, fornire servizi migliori ed eliminare i violenti (e conoscono benissimo gli ultrà, con nomi e cognomi...) Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Senta signor cbs77, questo è trollare. Se continua così mi vedrò costretto ad adire vie redazionali. Questo qua sotto invece signor keitaro che è? Devi raggiungere una quota giornaliera di agganci a calciopoli per vincere la bambolina di Agricola che se tiri la cordicella dice "doping inconsapevole"? Ergo, adisca pure quello che più desidera. Anzi (con accento alla Silvani-Filini)...adischi keitaro, adischi!!! 4 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 si può discutere senza pensare di continuo di essere peresguitati da tutti, pure sul forum? meno male che i piagnoni sono i romanisti. non si tratta di juve, o milan o roma. se hai deciso che la curva deve essere chiusa per squalifica (e per me è il modo peggiore di risolvere un problema che non si vuole risolvere), la curva resta chiusa. non ci fai entrare né i dodicenni, né i neonati, né i bambini malati. resta chiusa. altrimenti non hai chiuso la curva, hai squalificato un turno gli abbonati, ma allora dato che si rompe il cazzo con biglietti e abbonamenti nominativi, li vai a vedere uno per uno questi nomi e non li fai entrare allo stadio per una partita o quanto deve essere. i dodicenni è la solita stronzata all'italiana che ci propinano da sempre in tutti i campi. Ma non mi sento perseguitato. Dico solo che si vuole sempre trovare il classico pelo nell'uovo per criticare un'iniziativa che avvicina i giovani al calcio e allo stadio. La squalifica è e resta assurda, perchè non vuole colpire la violenza, giustificata e ben protetta da tutti, l'importante è non sentire cori fastidiosi di discriminazione territoriale, poi se si va in trasferta con spranghe e con i volti coperti da passamontagna ben venga, scommetto che gli stessi me li ritroverò allo stadium il 6 gennaio, sempre che non ci squalifichino ancora la curva per il coro merda al rinvio del portiere avversario. :lolfuckthat: 2 Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Questo qua sotto invece signor keitaro che è? Ergo, adisca pure quello che più desidera. Anzi (con accento alla Silvani-Filini)...adischi keitaro, adischi!!! Scusa, avevi collegato in maniera rocambolesca una (discutibilissima) decisione di Tosel (giudice sportivo dal 2007) con Calciopoli (2006) e io ho fatto una battuta. Una cazzata, una battuta, una risposta, una battuta e via così democraticamente. Ho scritto quell'altro post sull'altro commento perchè hai fatto una sparata ancora più DAL NULLA su una discussione che riguardava la Roma e su un tema in cui avevo specificato in tipo QUATTRO POST la mia posizione su Moratti e ben due juventini d'assalto si erano detti abbastanza soddisfatti. Se non è trollare questo... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Vabbè, anche se collegata ad un post di brando pure la mia era una battuta. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 A Palermo il coro è (da curva a curva che si rispondono): > SUCA! >> FORTE! > CON LA POMPA! >> PIù FORTE! e giù di applausi Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 @papero: troppo sbilanciata con wcnic dietro le punte, credo che il montenengrino sarà fatto giocare accanto a tevez a bologna ma non escluderei neanche quagliarella-wcnic. Sul centrocampo, io cercherei di sfruttare tutto il vantaggio fisico a disposizione quindi perchè non un 4-3-1-2, ad istanbul, con asamoah mezz'ala e marchisio dietro tevez-llorente? visto che di veri esterni non ce ne sono... Credo che ad Istanbul Conte voglia andare col sistema di gioco che gli da più certezze (e quindi il 3-5-2); in campionato ho azzardato... credo anche io che Conte non schiererà le 3 punte pure, ma, vista l'assenza di Pirlo, credo che Vucinic sia l'indiziato numero 1 a scendere in campo. Credo anche che Marchisio giocherà titolare e Pogba e Vidal giochino una porzione di gara (io partirei col francese e farei subentrare il cileno); Asamoah mezz'ala più probabile in Italia che non in Europa. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Smetti di gridare alla disparità di trattamento!!! Dovevano scuoiarli quei maledetti bambini ultras in erba!!! 5000€ sono una bazzecola per quei delinquentelli!!! Come puoi anche solo paragonare queste piccole canaglie maleducate ai napolecani che tirano merda e piscio? Oh ciccio napolecani lo dici altrove e non qui, che non è forum per soli juventini e potrei risponderti a tono ma mi trattengo. Cerca di essere educato in un forum in cui non siamo tutti juventini ( ringraziando il Signore ). E mi so dato 20 pizzichi sulla pancia, perchè di stronzate su sto fatto ne scrivete tutti i giorni generalizzando e non sapendo una emerita minchia di come e quante volte ci hanno squalificato lo stadio per i motivi più assurdi. Ma mo basta. Passamontagna, distruzione degli stadi, ma per piacere... 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts