cbs77 59 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Oh ciccio napolecani lo dici altrove e non qui, che non è forum per soli juventini e potrei risponderti a tono ma mi trattengo. Cerca di essere educato in un forum in cui non siamo tutti juventini ( ringraziando il Signore ). E mi so dato 20 pizzichi sulla pancia, perchè di stronzate su sto fatto ne scrivete tutti i giorni generalizzando e non sapendo una emerita minchia di come e quante volte ci hanno squalificato lo stadio per i motivi più assurdi. Ma mo basta. Passamontagna, distruzione degli stadi, ma per piacere... 1) ovviamente "napolecani" era riferito a quella schifezza di teppaglia che ha popolato il settore dello stadium distruggendolo. E quindi lo ribadisco, nessun rispetto per la teppaglia violenta. 2) "ciccio" lo dici a tua mamma o a tua sorella. Non ti conosco e nemmeno lo desidero. 6 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 mi sembra si sia abbondantemente passato il limite. dobbiamo chiude il topic e pensiamo di poterci dare una regolata? conto sul fatto che nessuno risponda a questo messaggio e si torni a parlare dal prossimo post di calcio, in campo e fuori, con toni estremamente civili verso le comunità e gli utenti. grazie. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 dobbiamo chiude il topic e pensiamo di poterci dare una regolata? O non E Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 doh! ma avevo detto di non rispondere! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Io chiuderei. 1 Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 -6 alla salvezza, ma non sento nessun romanista esultare per il buon pareggio ottenuto in casa di una diretta concorrente... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 -6 alla salvezza, ma non sento nessun romanista esultare per il buon pareggio ottenuto in casa di una diretta concorrente... è vero ! grazie che ce l'hai ricordato MP! buon check in per Istanbul :fuckahah Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 si per istanbul.... sarà durissima in quella bolgia... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Qualcuno conosce Matic e Garay ?! Oltre Song e i soliti Mascherano, Agger e Ranocchia, si parla anche di loro. Le cifre sono importanti ( € 25 mln e € 15 mln ), e considerando quanto ci serva un centrocampista e un difensore vorrei saperne qualcosa in più sui due in questione. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 si per istanbul.... sarà durissima in quella bolgia... LOL. Immagino. 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Altre tre volte e oltre alla bambolina ti arriva a casa il kit con la parrucca di Nedved. Però se vuoi questo superpremio devi riuscire a nominare calciopoli in relazione a: _ La cessazione del programma spaziale della NASA _ Il surriscaldamento globale _ L'obesità in crescita nell'occidente A CBS la parrucca interessa solo se è di Gonde Edit: ahah visto ora che c'aveva già pensato clutch a rederguire Keitaro per la mancanza. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Quale parola ha offeso il buontempone che mi ha messo il -1? LOL o immagino? Lo dico per voi, ascoltate brando e prendetevi un pò meno sul serio. Più che parlare di calcio, sembra che andiate a far la guerra (il papero style dovrebbe essere preso ad esempio, aldilà che si condividano i concetti) 2 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Quale parola ha offeso il buontempone che mi ha messo il -1? LOL o immagino? Lo dico per voi, ascoltate brando e prendetevi un pò meno sul serio. Più che parlare di calcio, sembra che andiate a far la guerra (il papero style dovrebbe essere preso ad esempio, aldilà che si condividano i concetti) Da una persona che è dalla parte degli ultras (merde che devono morire subito) non puoi aspettarti altro Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Da una persona che è dalla parte degli ultras (merde che devono morire subito) non puoi aspettarti altro Ah, dici che è stato ConteBaciamiSubito? Pensavo un altro, comunque continuo a non capire cos'avrebbe di complicato la trasferta di Istanbul... parlando di calcio, s'intende! 1 Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ah, dici che è stato ConteBaciamiSubito? Pensavo un altro, comunque continuo a non capire cos'avrebbe di complicato la trasferta di Istanbul... parlando di calcio, s'intende! Pensa pensa chi può essere stato maledetto gufo Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 è vero ! grazie che ce l'hai ricordato MP! buon check in per Istanbul :fuckahah Maledetto! Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Pensa pensa chi può essere stato maledetto gufo :lolfuckthat: Occhio che posso tornare ad occuparmi di voi, se proprio ci tieni Avendo scommesso il 2 del milan a glasgow e a catania, momentaneamente vi ho lasciati in pace, ma posso sempre rimediare :fuckahah Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 :lolfuckthat: Occhio che posso tornare ad occuparmi di voi, se proprio ci tieni Avendo scommesso il 2 del milan a glasgow e a catania, momentaneamente vi ho lasciati in pace, ma posso sempre rimediare :fuckahah Mi riferivo al fantacalcio... ti sei schierato contro la caduta del tiranno, tutti si sono schierati contro il tiranno e ne pagherete le conseguenze Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 La trasferta di Istanbul è complicata secondo me. Anche se Mancini ha dimostrato di essere un allenatore imprevedibile ( nel senso che potrebbe impostare una buona gara quanto potrebbe impostare una gara disastrosa ), il Gala è una squadra interessante sia nelle individualità che nel suo complesso. La trasferta in se è terrificante, quando la Turk Telekom Arena si riempe in sold out diventa tra gli stadi più belli e calorosi del mondo calcistico. Ma fossi in un tifoso Juve starei tranquillo: la squadra ha dimostrato più volte che in trasferte del genere le gambe non gli tremano. Però oh.. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ah, dici che è stato ConteBaciamiSubito? Pensavo un altro, comunque continuo a non capire cos'avrebbe di complicato la trasferta di Istanbul... parlando di calcio, s'intende! Ho questa sensazione, sono andato per faziosità Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 http://imageshack.com/a/img542/34/inzu.jpg Qualcuno sa secondo quale criterio sono stati partoriti questi gruppi? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Vedendo la posizione di Svizzera e Italia pensavo al PIL, ma Spagna e Argentina fanno cadere la mia ipotesi :D Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Credo che la seconda fascia sia quella dei piselli più lunghi. 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ho questa sensazione, sono andato per faziosità Sai che potresti avere azzeccato? @Caniggia: ahahah, ma quale gufata, io con il doppiettone di Borja Valero ero certo che avessi vinto. Tranquillo, comunque, ti rifarai già da domenica prossima! Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 Si è dimesso Braida. Link to post Share on other sites
Recommended Posts