Tony Brando 11,614 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 sì, ecco 2007. non 2005. nel 2005 si è fatto buttare fuori dal liverpool molto più scarso. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 sì che li ho visti. ma ho visto anche gli altri che potevi pescare e ti è andata di lusso. questo atletico è come il lione dei tempi belli, tutti qui a roma a dirci "abbiamo beccato il lione ma sono fortissimi eh", sì ma la realtà è che le altre erano molto più forte e a marzo vediamo come sta e dove sta l'atletico. per me passa il milan. Esatto: non hai preso il Bayern... e neppure il Real o il Chelsea... visto che il Barca non lo potevi pescare... direi che (forse) ti poteva andare meglio in un caso (il Dortmund è meglio?) solamente: "sculati" ci sta. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Esatto: non hai preso il Bayern... e neppure il Real o il Chelsea... visto che il Barca non lo potevi pescare... direi che (forse) ti poteva andare meglio in un caso (il Dortmund è meglio?) solamente: "sculati" ci sta. Perché, il Chelsea è più forte dell'Atletico? O.O Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Non proprio quello che volevo, ma tanto le avremo prese a prescindere dall'avversario... Comunque a Febbraio può succedere di tutto... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Perché, il Chelsea è più forte dell'Atletico? O.O Ti faccio un esempio... la Juventus ha giocato meglio del Real nel doppio confronto eppure... Le mezze punte del Chelsea possono risolvere la partita in qualunque momento (penso a Oscar lo scorso anno contro di noi...) l'Atletico ha altre caratteristiche: gioca veramente bene (ora, in primavera vedremo) ma non ha quel tipo di giocatori che in gare equilibrate servono come il pane. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Juve e Napoli passano in carrozza Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Nedved ha perso la... Trebisonda! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Stava esultando mi sa e s'è trattenuto. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Tutti e 4 incontri difficili per le italiane eh? Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 lol ancora turchi aspettiamo gli incroci per gli ottavi... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Napoli - Porto Lazio - Valencia Juventus - FIorentina Vaffanc*lo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Juve-Fiorentina Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 godo, la fiorentina.... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 giusto cosi' giochiamo(sedicesimi e ottavi)contro chi ci ha fatto male in questa stagione, non faremo sconti a nessuno.Go Juve Go!!! 1 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 tutto giusto quanto scritto da tony e il papero: il milan ha sculato perchè era la più debole che poteva prendere, benchè al momento sia una super squadra. Ma non ha quei fenomeni, che gli altri hanno, che da soli fanno la differenza e a marzo bisognerà vedere la loro condizione. Do decisamente più di una chance ai rossoneri, direi almeno il 40% sculatona anche di Mou, ma ormai è classica, bene anche lo united che forse aveva bisogno proprio di questo. sull'EL: tranquilli che ai quarti arriva anche il napoli e chi passa tra juve e fiorentina può arrivare fino in fondo 1 Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 La finale dell'EL si gioca a Torino, no? Hanno il dovere di prenderla sul serio...il che significa che De Ceglie e Giovinco devono mettere piede in campo in Coppa Italia e basta Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Storari Caceres Ogbonna Peluso Isla Padoin Pogba Asamoah De Ceglie Giovinco (Vucinic) Quagliarella Questa sarà la Juve europea... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Peluso nella difesa a 3 non può giocare Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Mazzarri sta mostrando al Napoli i limiti che evidenziavo ad inizio anno su questo lidi e qualche utente interista non mi quotava. Il problema del Napoli di Mazzarri è sempre stata la monodimensionalità dell'attacco, l'incapacità di adattarsi all'avversario durante la partita e l'incapacità di fare gioco se l'avversario gioca a specchio e ti aspetta. Perciò ieri a me è piaciuto molto Benitez, perchè ha giocato esattamente come doveva giocare: pressing alto e a tutto campo per 2/4 di partita, attesa dell'Inter e possesso palla quando eravamo in vantaggio e dovevamo controllare. Ed ha avuto 3 o 4 giorni in meno di Mazzarri per prepararla. La storia dell'arbitraggio è abbastanza assurda. La doppia ammonizione di Alvarez continuo a non capire perchè non dovrebbe esserci, al massimo si potrebbe dire che andava ammonito anche Mertens. E il fallo da rigore su Palacio io non l'ho visto, ma sono fazioso... E' l'allenatore che non dovrebbe esserlo in questo modo e puntare il dito contro una fase difensiva discutibile, come ha sempre fatto Benitez. Oggi alle 13 ci sono i sorteggi, mio pronostico: Napoli - Swansea Fiorentina - Porto Lazio - Siviglia Juventus - Rubin Kazan Ho preso solo il Napoli, peccato. Boh, sorteggio che rimane un punto interrogativo. Da qui a Febbraio possono cambiare tante cose, soprattutto in casa Napoli dove almeno 2 acquisti verranno fatti. E' ovvio che partiamo favoriti contro i gallesi, ma è altrettanto ovvio che non possiamo sottovalutarli: sono molto buoni, allenati davvero bene da Laudrup ed hanno 2-3 giocatori individualmente interessanti. E' un bene se pensiamo che sia lo Swansea che un eventuale ottavo contro il Porto non porterebbe la squadra a snobbare l'avversario, prendendo con serietà la doppia sfida e giocandosela al 100% delle proprie opportunità. P.s. Causa betting ho visto molto spesso il Trabzonspor in questa EL, che mi ha fatto intascare qualcosina: sono molto molto buoni. E la trasferta è pessima, sia per l'atmosfera dello stadio che, da quel che ho capito, sul punto di vista logistico. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Primo turno molto buono per le italiane di EL, al contrario ottavi di finale molto ma molto tosti compreso il derby tra Juve e Viola che sarebbe stato più gradevole almeno 2 turni più avanti... Oh comunque per vincerla, se si vuole vincerla, bisogna battere qualche squadra forte eh... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 2007, 2012. E se ci mettiamo anche supercoppe varie fanno anche due finali perse ai rigori Brutta storia l'hating bella storia il culo nelle altre occasioni. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Primo turno molto buono per le italiane di EL, al contrario ottavi di finale molto ma molto tosti compreso il derby tra Juve e Viola che sarebbe stato più gradevole almeno 2 turni più avanti... Oh comunque per vincerla, se si vuole vincerla, bisogna battere qualche squadra forte eh... E' così, ma francamente un accoppiamento del genere è soltanto un danno per tutti, la Fiorentina alla Coppa ci tiene (Montella ha schierato Gomez e Rossi anche durante i gironi, quando ha potuto) e la Juventus non vorrà sfigurare, per di più con la finale in casa. Se proprio un accoppiamento fra italiane doveva esserci, allora a quel punto avrei preferito un bel Juventus - Lazio, magari con altre 8 pere servite dai torinesi ai biancocelesti, personalmente. Io naturalmente farò il tifo per tutte le italiane (per la Lazio un pò meno, vah), volando con la fantasia un bel Juventus - Napoli in finale di Europa League a Torino sarebbe EPICO per me. Dai. :headbang!: Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 ^bello mandare in eurovisione l'amore fra due tifoserie gemellate Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 ^bello mandare in eurovisione l'amore fra due tifoserie gemellate Eh, magari sarebbe proprio l'occasione giusta per smetterla di fare le solite porcherie allo (e da) stadio. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Io naturalmente farò il tifo per tutte le italiane (per la Lazio un pò meno, vah), volando con la fantasia un bel Juventus - Napoli in finale di Europa League a Torino sarebbe EPICO per me. Dai. :headbang!: Tu mi vuoi male.. Già persi 20 anni di vita tra finale di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, figurarsi una finale del genere a Torino.. Non ne uscirei vivo ! Link to post Share on other sites
Recommended Posts