Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Occhio che sta per esplodere il polverone della quarta fase della missione Last Bet della procura di Cremona. Già ce ne sono 4 in carcere, già ci sono state delle perquisizioni nelle case di alcuni giocatori ed ex giocatori. Si parla di partite coinvolte anche di Milan, Inter e Juve.

Occhio che sta per esplodere il polverone della quarta fase della missione Last Bet della procura di Cremona. Già ce ne sono 4 in carcere, già ci sono state delle perquisizioni nelle case di alcuni giocatori ed ex giocatori. Si parla di partite coinvolte anche di Milan, Inter e Juve.

C'é pure il Napoli, non ci provare :asd

I meno random che mi da il Robmar lol :lolfuckthat:

Anyway...

Stasera vedo una quota strana: Bayern rete inviolata SI a quota @2

Mi sfugge qualcosa?

ma cosa vuoi da me? e dei  tuoi meno random non dici nulla? cioè se è un problema poter mettere i piu' e meno e visto che tu hai la possibilità che io non ho di sapere che li ha messi, toglieteli punto e basta...

EDIT:

mi sono preso un meno anche per un post al papero in cui gli dicevo il prezzo del biglietto di coppa Italia...e tu vieni a mettermi la faccina :lolfuckthat:  a me. :fuckahah

ora vediamo se hai la stessa onestà intellettuale con l'autore del gesto,scommetto di no,ma forse è meglio non scommettere con te, potrebbe essere tutto truccato, :asd 

• Dislike 2

Comunque é simpatica 'sta cosa :asd

Piú che altro anche perché la Juve ha usufruito della prescrizione per il processo doping... Quindi piú che SEI, direi un bel SIAMO :lolfuckthat:

no ma sai, io in quanto salvato dalla prescrizione almeno me ne starei zitto, non sarei il primo ad iniziare a discutere sul topic del calcio della sentenza di Moggi, o almeno non lo farei con quei toni ironici da onesto.

Comunque guarda io mi sono fatto la mia idea, senza stare a tirare fuori processi subiti da uno e subiti e non dall'altro, mi basta vedere che anni dopo, con nuovi arbitri, designatori etc etc è tutto tornato al proprio posto. 

Come non l'ha ribaltato? Erano cinque gli anni in primo grado. CHIARO COME IL SOLE: FARSOPOLI.

E vedrai nella sentenza quante belle note a piè di pagina smonteranno tutto.

Credo che le "note a piè di pagina" del tuo post si chiamino "motivazioni"... e rivestono una certa qual importanza... 

Come non l'ha ribaltato? Erano cinque gli anni in primo grado. CHIARO COME IL SOLE: FARSOPOLI.

E vedrai nella sentenza quante belle note a piè di pagina smonteranno tutto.

Ancora un po' e saran tutti prescritti e quindi "assolti" come Silvio insegna.

Comunque é simpatica 'sta cosa

Piú che altro anche perché la Juve ha usufruito della prescrizione per il processo doping... Quindi piú che SEI, direi un bel SIAMO

Ecco...c'è una bella differenza. Però mi sembra che qua se non si alza la voce di un'ottava passi tutto sotto silenzio.

"Dove sono le prove??"

Però figliuoli cari, me lo fate a spregio eh.. ormai penso di aver scritto una decina di volte lo stesso post, per cui non lo farò una undicesima, ma andrò oltre, scrivendo giusto due righe su moggiopoli (per altro, sull'associazione a delinquere, se non ricordo male Moggi aveva rinunciato alla pescrizione, al contrario di Della Valle, Lotito, ecc).

Se uno dice "farsopoli" (ma la stessa cosa vale anche per l'assoluzione dal doping intesto come tale) tutti gridate "rispettate le sentenze". Bene, allora se uno le sentenze le rispetta (anche se non sono condivisibili, alle volte), deve leggere e capire le motivazioni.

Motivazioni dalle quali si evince chiaramente come i comportamenti messi in atto, fra gli altri, da Moggi, non avessero incidenza né sul sorteggio arbitrale (che non era truccato), né sulle squalifiche mirate (che non esistevano - e comunque, dubito che la Juventus sognasse davvero la squalifica di Nastase e Petruzzi, bestie nere di Ibra e Trezeguet), senza contare che la storia del Paparesta nello spogliatoio (nonostante qualche buontempone, di tanto in tanto, la riprenda) è ormai una questione mitologica.

Anche sulle asserite schede svizzere se n'è dette di tutte i colori, ma non mi dilungo inutilmente (al massimo lo farò quando arriveranno altre considerazioni da un altro processo, che coinvolge alcuni personaggiucci cari al cda dell'inter).

Le motivazioni parlano di un campionato non alterato dai rapporti personali che Moggi, fra gli altri, intratteneva con vari soggetti.

Tale ricostruzione, che non è una nota a piè di pagina, non è un'interpretazione favorevole alla causa bianconera, nè tantomeno una favola da blog, come qualcuno dice, ha portato all'assoluzione della Juventus F.C. intesa come società.

Dal momento che non c'è contraddittorietà fra una condanna di Moggi (la cui difesa ha svolto un lavoro incredibile, ma reso vano da una strategia di fondo concettualmente sbagliata, a mio avviso) ed una assoluzione della Juventus F.C., ritengo sia naturale (sia da un punto di vista giuridico, sia da un punto di vista personale) che la società voglia avere indietro ciò che le è stato, ingiustamente, tolto.

Poi, ci sarebbero i paralleli fra il contenuto delle telefonate di Moggi e quello di altri dirigenti, ma qui mi zittisco, un pò per tempo, un pò per non incorrere nello stesso errore fatto dalla difesa di Big Luciano - e che noi stessi tifosi, abbiamo fatto e ciclicamente facciamo - un pò perchè se scrivo certi nomi parte del forum insorge, e non ho voglia allora di fare la solita, trita, polemica.

• Dislike 1

Io ad esempio attendo le motivazioni per capire come mai Udinese-Juventus resti un capo d'imputazione visto che sono stati assolti l'arbitro (Rodomonti) e gli assistenti... Non riesco a capire chi diamine abbia "alterato" quella partita...  :boh

Ci si prepara per Brazil 2014, ci sono grosse possibilità che l'Italia si fregi della quinta stella  :ok21te:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.