Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Derby con in mediana Zanetti Taider e Cambiasso, con condimento di dichiarazioni ammazza-kovacic di Mazzarri. Quando guiderà il centrocampo dello United sarà divertente

VATTENE CAGASOTTO TINTO

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

il livello della serie a è un misto stra imbarazzante e umiliante

mamma mia che schifo

ed è anche un limite per chi fa l'europa che se sente figo e forte quà poi arriva un copenaghen che è molto pià forte dell'atalanta

una volta a bergamo c'erano inzaghi e vieri

una volta

guarda pure higuain di pochissimo ma c'era.

Lo so Tony, non contesto l'ottima chiamata del guardalinee.

Caspita Immobile, che bel giocatore che è diventato. Grande Torino, se Cairo investisse a Gennaio potrebbero ambire all'Europa League.

Da tifoso del Napoli inizio un po' a preoccuparmi anche per la Fiorentina, che però dovrebbe avere Juventus e Napoli in trasferta al girone di ritorno.

• Dislike 1

Lo so Tony, non contesto l'ottima chiamata del guardalinee.

Caspita Immobile, che bel giocatore che è diventato. Grande Torino, se Cairo investisse a Gennaio potrebbero ambire all'Europa League.

Da tifoso del Napoli inizio un po' a preoccuparmi anche per la Fiorentina, che però dovrebbe avere Juventus e Napoli in trasferta al girone di ritorno.

Ecco, a te che tifi Napoli domando: ha senso investire (come si dice, magari non è vero) 10 e passa milioni per Gonalons o per un centrocampista centrale - panchinando Inler, peraltro - quando ad ogni partita gli avversari banchettano sulle fasce? Antonelli è preso, che tu sappia?

bel gol, ma per tutta la partita non ha azzeccato uno stop, in certi momenti mi ricordava il nostro provolone col 16....

Beh, se mi fa un gol ed un assist quando gioca da provolone... :asd

Ecco, a te che tifi Napoli domando: ha senso investire (come si dice, magari non è vero) 10 e passa milioni per Gonalons o per un centrocampista centrale - panchinando Inler, peraltro - quando ad ogni partita gli avversari banchettano sulle fasce? Antonelli è preso, che tu sappia?

Nigma il discorso è semplice: abbiamo preso Antonelli e abbiamo rinnovato Zuniga a € 4.5 mln l'anno.

Al ritorno di Zuniga e Mesto avremo due terzini che sanno giocare su entrambe le fasce e soprattutto sono difensivamente davvero molto buoni. In più abbiamo preso Antonelli ( Di Marzio lo da per fatto, e io mi fido solo di lui in ottica mercato del Napoli ).

Parlano i numeri..

Zuniga si è infortunato il 5 Ottobre, con lui avevamo subito 4 gol in campionato in 6 partite e 3 in 2 partite di Champions ma vs BVB e Arsenal ( a Londra ).

Mesto si è infortunato il 2 Novembre, con lui avevamo subito 8 gol in 11 partite di campionato e 4 in 3 partite di Champions.

Sono difensivamente di un altro pianeta rispetto a Mesto e Armero ed erano fisicamente di un altro pianeta rispetto al buon Reveillere che arranca.

Perciò se tornano loro due non necessitiamo di altro oltre Antonelli. Il problema è che Mesto dovrebbe tornare a Maggio..

A centrocampo necessitiamo di qualcuno che dia ordine alla manovra e sappia stare in un 4-2-3-1 perchè spesso i gol li abbiamo presi per attacchi avversari proveniente dal centrocampo. C'è da dire che con Dzemaili vicino a Behrami siamo più coperti e ieri sera anche la manovra difensiva è stata perfette: abbiamo pagato un errore individuale da un giocatore che gioca palesemente fuori ruolo.

Gonalons ha personalità, esperienza nonostante l'età giovane, qualità in interdizione e impostazione: a un prezzo contenuto è un acquisto che farei da subito.

Il massimo sarebbe Mascherano e/o Xabi Alonso, ma lì si tratterebbe di fare 60mila abbonamenti al San Paolo per la stagione 2014/15 e di svegliarsi totalmente bagnati al mattino.

:asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.