keitaro 4,094 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Derby con in mediana Zanetti Taider e Cambiasso, con condimento di dichiarazioni ammazza-kovacic di Mazzarri. Quando guiderà il centrocampo dello United sarà divertente VATTENE CAGASOTTO TINTO Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Che gol aveva fatto Callejon ?! Io devo ancora capire perchè è stato annullato.. 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 guarda per fuorigioco, semplice. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Si fuorigioco. Peccato di quei fuorigiochi millimetrici che ad alcune squadre vedono sempre, mentre con altre a volte sfuggono. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 sì, purtroppo ho ben presente quello che intendi... quei fuorigoco millimetrici... che a certe squadre... :D Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Vero, però anche i ricchi hanno i loro barboni. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 io però so sempre barbone! Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 guarda per fuorigioco, semplice. Mmm ok.. Anche se l'hanno fischiato a Pandev, che era totalmente fuori dall'azione.. 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Mmm ok.. Anche se l'hanno fischiato a Pandev, che era totalmente fuori dall'azione.. guarda pure higuain di pochissimo ma c'era. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Tanta roba Destro. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 il livello della serie a è un misto stra imbarazzante e umiliante mamma mia che schifo ed è anche un limite per chi fa l'europa che se sente figo e forte quà poi arriva un copenaghen che è molto pià forte dell'atalanta una volta a bergamo c'erano inzaghi e vieri una volta Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Mi sa che il ciclo di Petkovic alla Lazio è finito. Ah, Napoli a -10 dalla Juventus e solo +3 dalla Fiorentina che ha fatto tutto il girone di andata senza Gomez. Occhio. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 guarda pure higuain di pochissimo ma c'era. Lo so Tony, non contesto l'ottima chiamata del guardalinee. Caspita Immobile, che bel giocatore che è diventato. Grande Torino, se Cairo investisse a Gennaio potrebbero ambire all'Europa League. Da tifoso del Napoli inizio un po' a preoccuparmi anche per la Fiorentina, che però dovrebbe avere Juventus e Napoli in trasferta al girone di ritorno. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Lo so Tony, non contesto l'ottima chiamata del guardalinee. Caspita Immobile, che bel giocatore che è diventato. Grande Torino, se Cairo investisse a Gennaio potrebbero ambire all'Europa League. Da tifoso del Napoli inizio un po' a preoccuparmi anche per la Fiorentina, che però dovrebbe avere Juventus e Napoli in trasferta al girone di ritorno. Ecco, a te che tifi Napoli domando: ha senso investire (come si dice, magari non è vero) 10 e passa milioni per Gonalons o per un centrocampista centrale - panchinando Inler, peraltro - quando ad ogni partita gli avversari banchettano sulle fasce? Antonelli è preso, che tu sappia? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Mamma mia Fernando.... mamma mia Fernando... Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Salvi. Vediamo il 5 che succede, da lì decideremo se puntare ancora all'Europa League o alla Champions... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Mamma mia Fernando.... mamma mia Fernando... bel gol, ma per tutta la partita non ha azzeccato uno stop, in certi momenti mi ricordava il nostro provolone col 16.... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 bel gol, ma per tutta la partita non ha azzeccato uno stop, in certi momenti mi ricordava il nostro provolone col 16.... Beh, se mi fa un gol ed un assist quando gioca da provolone... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Ecco, a te che tifi Napoli domando: ha senso investire (come si dice, magari non è vero) 10 e passa milioni per Gonalons o per un centrocampista centrale - panchinando Inler, peraltro - quando ad ogni partita gli avversari banchettano sulle fasce? Antonelli è preso, che tu sappia? Nigma il discorso è semplice: abbiamo preso Antonelli e abbiamo rinnovato Zuniga a € 4.5 mln l'anno. Al ritorno di Zuniga e Mesto avremo due terzini che sanno giocare su entrambe le fasce e soprattutto sono difensivamente davvero molto buoni. In più abbiamo preso Antonelli ( Di Marzio lo da per fatto, e io mi fido solo di lui in ottica mercato del Napoli ). Parlano i numeri.. Zuniga si è infortunato il 5 Ottobre, con lui avevamo subito 4 gol in campionato in 6 partite e 3 in 2 partite di Champions ma vs BVB e Arsenal ( a Londra ). Mesto si è infortunato il 2 Novembre, con lui avevamo subito 8 gol in 11 partite di campionato e 4 in 3 partite di Champions. Sono difensivamente di un altro pianeta rispetto a Mesto e Armero ed erano fisicamente di un altro pianeta rispetto al buon Reveillere che arranca. Perciò se tornano loro due non necessitiamo di altro oltre Antonelli. Il problema è che Mesto dovrebbe tornare a Maggio.. A centrocampo necessitiamo di qualcuno che dia ordine alla manovra e sappia stare in un 4-2-3-1 perchè spesso i gol li abbiamo presi per attacchi avversari proveniente dal centrocampo. C'è da dire che con Dzemaili vicino a Behrami siamo più coperti e ieri sera anche la manovra difensiva è stata perfette: abbiamo pagato un errore individuale da un giocatore che gioca palesemente fuori ruolo. Gonalons ha personalità, esperienza nonostante l'età giovane, qualità in interdizione e impostazione: a un prezzo contenuto è un acquisto che farei da subito. Il massimo sarebbe Mascherano e/o Xabi Alonso, ma lì si tratterebbe di fare 60mila abbonamenti al San Paolo per la stagione 2014/15 e di svegliarsi totalmente bagnati al mattino. Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Cambiasso-Taider-ZANETTI neanche nei peggiori film horror. Se poi consideriamo che sulle fasce giocheranno Jonathan e Nagatomo, non esattamente Maicon e Bale, il piatto è completo. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Che roba imbarazzante l'Inter, spero che non caccino mai mazzarguson Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 che brutta roba fino ad'ora... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Uno che schiera un centrocampo del genere se le va a cercare... Rigore netto non dato... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Rigore netto. E su Muntari era più rosso che giallo (non ha dato neanche fallo). Vabbe, ormai con questi è consuetudine... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 che partita triste... quasi come il centrocampo dell'inter. quasi, perchè il trio zanetti cambiasso taider è un qualcosa di abominevole. Link to post Share on other sites
Recommended Posts