Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Che non sia nel giro della nazionale mi sembra strano, magari è andato fuori nelle ultime convocazioni ma c'è stato per diverse volte.

... e comunque 10 o + milioni se li vale tutti.

Poi che ci sia un asta o meno non lo so, sono abbastanza certo che l'inserimento del Milan sia solo per far sganciare qualche euro in più a Tohir ed il mio post era riferito solo a quello.

Che possa interessare a diverse squadre Big del nostro campionato mi sembra allo stesso tempo più che normale, poi che ne valga la pena acquistarlo è un altro discorso, dipende sempre da quanto costa, secondo me se non l'ha ancora venduto tutta questa gente pronta a spendere non c'è altrimenti avrebbe già preso l'aereo... 

no no, è abbastanza fuori dal giro della nazionale con questo ct.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Sono poco d'accordo sinceramente.

Per me € 10 mln non li vale se per € 6 mln in più la Roma prende Strootman o se per € 5 mln in più l'Arsenal prese Arteta.

Per dirne due qualsiasi che reputo nettamente migliori del belga del Cagliari.

E' un buon giocatore per carità. Ha un buon fisico, buoni piedi e tanta cazzimma.

Ma non eccelle in nulla, è un centrocampista ibrido di come ce ne sono fin troppi nel Mondo.

In Nazionale non è convocato perchè nel 4-2-3-1 di Wilmots a centrocampo giocano Defour, Dembelè e Witsel che sono nettamente più forti. E all'occorrenza potrebbe anche scalare Fellaini.

La sua ultima presenza risale a quasi un anno fa, in una amichevole contro la Slovenia. E in totale ha giocato 4 volte con la maglia della sua nazionale.

E' un buon giocatore, ripeto. Ma con € 10 mln vado a prendermi qualcun'altro e non per forza che percepisca stipendi clamorosi ( se è questo il problema ).

Io non sono per niente d'accordo invece...

Non sono paragoni che si possono affrontare realmente.

ci vado all'università insieme e ci parlo tutti i giorni, è impossibile, è l'unica cosa che vorrei...

però effettivamente lo spero di trovarne un altra che mi distragga da lei...

Ha già un ragazzo, non fare l'infame...

In amicizia...  :ok21te:

Ha già un ragazzo, non fare l'infame...

In amicizia...  :ok21te:

nono, non sono così, non ci sto provando e infatti sono anche amico del suo ragazzo...

quello che spero è che lei  si accorga di quanto sono innamorato di lei e che capisca che con me starebbe meglio che con lui...

non scherziamo. se il ragazzo è un tuo amico è impossibile. puta caso anche si lasciassero, magari è lei che lascia lui che soffre come un cane. tu che fai, ci provi con la ex del tuo amico che soffre?

tiratene fuori, altrimenti impazzisci.

non sento per niente sta partita vale juve sassuolo poi magari perdiamo ma questo è

Non ti si può leggere... :asd

ma almeno sei profetico...

non scherziamo. se il ragazzo è un tuo amico è impossibile. puta caso anche si lasciassero, magari è lei che lascia lui che soffre come un cane. tu che fai, ci provi con la ex del tuo amico che soffre?

tiratene fuori, altrimenti impazzisci.

amico forse ho esagerato, cioè siamo nello stesso gruppo usciamo insieme e ci vediamo....

ma dovresti saperlo dai, se sei innamorato non te ne frega niente, per lui sarebbe difficile da accettare ma ci puoi fare poco...

più che altro non mi pare il sassuolo sia secondo in classifica. capisco non sentire la rivalità dal punto di vista juventino ci sta tutto. ma viverla come col sassuolo me pare na cazzata, è cmq prima contro seconda.

leggo in giro che conte è orientato verso un 4-3-2-1 con marchisio trequartista. in caso grande segnale di rispetto verso la roma, visto che lo ha fatto solo per il real. o forse anche col sassuolo?

Io non sono per niente d'accordo invece...

Non sono paragoni che si possono affrontare realmente.

Ma non capisco perchè sinceramente.. Il Tottenham ha preso Vertonghen per € 15 mln e Chiriches per € 8 mln.

Il Napoli con lo stesso prezzo del secondo prese Britos, il solo pensiero di una cosa del genere mi mette i brividi.

I soldi hanno lo stesso valore ovunque, bisogna saperli usare semplicemente.

nono, non sono così, non ci sto provando e infatti sono anche amico del suo ragazzo...

quello che spero è che lei  si accorga di quanto sono innamorato di lei e che capisca che con me starebbe meglio che con lui...

Se un giorno si lasceranno, si tromberá il primo che passa, ma non di certo te!

O ti fai avanti deciso ora o lascia stare.per sempre.

@Mone

Quello che voglio dirti è che non si può dire, siccome tizio ha pagato caio 15 milioni sempronio ne vale 8.

Non funziona così, non ha mai funzionato così e mai funzionerà, puoi postarmi tutti gli esempi che vuoi, (naturalmente potrei fare lo stesso al contrario ma evito) a maggior ragione se parliamo di campionati differenti, che non cambia nulla.

Il mercato di un giocatore lo fa la richiesta ( o un bravo procuratore) e non quanto è stato pagato un pari ruolo di un altro campionato (o anche dello stesso), entrano poi in gioco altre considerazioni, tipo che l'allenatore è innamorato di Sempronio, il Ds uguale, ha già esperienza nel campionato, è pompato dalla stampa ecc ecc...

Poi che per te Nainggolan non li valga è ancora un altro discorso ancora, rientra nei gusti che ogni tifoso o meno ha di un qualsiasi giocatore... 

@Mone

Quello che voglio dirti è che non si può dire, siccome tizio ha pagato caio 15 milioni sempronio ne vale 8.

Non funziona così, non ha mai funzionato così e mai funzionerà, puoi postarmi tutti gli esempi che vuoi, (naturalmente potrei fare lo stesso al contrario ma evito) a maggior ragione se parliamo di campionati differenti, che non cambia nulla.

Il mercato di un giocatore lo fa la richiesta ( o un bravo procuratore) e non quanto è stato pagato un pari ruolo di un altro campionato (o anche dello stesso), entrano poi in gioco altre considerazioni, tipo che l'allenatore è innamorato di Sempronio, il Ds uguale, ha già esperienza nel campionato, è pompato dalla stampa ecc ecc...

Poi che per te Nainggolan non li valga è ancora un altro discorso ancora, rientra nei gusti che ogni tifoso o meno ha di un qualsiasi giocatore... 

Ah ma su questo non ci piove.

Nainggolan vale quei € 10 mln perchè tanto c'è il Milan o Inter di turno che gliene da anche di più a Cellino. Ed è giusto che il Cagliari faccia proposte di vendita del genere, dato che lo scemo che ci casca c'è sempre.

Dico solo che se fossi un dirigente italiano, a quei soldi andrei a pescare altrove.

D'Ambrosio strapagato abboccando all'intromissione del Milan e non abbiamo ancora venduto Pereira.

Vai Branca che così ti confermano :asd

Letto ieri su sportmediaset ma è una sparata a caso di qualche giornalista perchè non c'è nulla di vero per ora. Ieri sui canali del toro veniva appunto smentita questa pseudo trattativa. Si parlava o di 2 mil o di mudingayi ahahah piuttosto lo si perde a 0 a giugno

Guest Mr.Brightside

comunque Pupone ce lo chiamate solo voi è.. 

su Taddei e Zeman fa ridere indubbiamente :asd

cioè non serve scrivere una canzone, quei due fanno ridere da soli

Me l'ha fatta ascoltare ieri un mio amico laziale... Il top!  :loL2 

E comunque non dire "voi", io non c'entro niente con questa gente. Sono solo un umile ambasciatore. :asd

Minchia Rizzoli... Buona fortuna lupacchiotti.

A Kobe Bryant 24 mi sento solo di dire: infiocinala, senza domani. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.

Minchia Rizzoli... Buona fortuna lupacchiotti.

A Kobe Bryant 24 mi sento solo di dire: infiocinala, senza domani. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.

:ahahah

No Kei, non sarei lieto così, purtroppo l'ho presa grossa sta volta....

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.