mr81 1,035 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Avevo grandi aspettative prima di questa partita. Fortunatamente D&Gen e Keitaro però mi avevano aperto gli occhi prima del fischio d'inizio. Con Rizzoli nella doppia veste di arbitro e punta centrale della Juve, la Roma aveva oggettivamente poco margine per giocarsela. Rizzoli che però stavolta ha davvero esagerato: altroché aiutino! Due espulsi in due minuti è davvero troppo. Peccato, chiedere di giocare alla pari è utopia contro la Juventus. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Speranza? Ce l'hai al fanta? Sì, esatto. Già che c'ho Hamsik fuori... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 le espulsioni mi hanno dato fastidio. avresti perso 2-0, ma salvavi la faccia . basta fare la figura dei rosiconi. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Sinceramente ero molto teso prima della partita (anzi, ero teso pure nei gironi scorsi), perchè questa Roma è veramente una grande squadra, e la prima mezz'ora, nonostante la grande azione Tevez-Vidal, me lo stava confermando. Nel secondo tempo, invece, non c'è stata storia. Mi pare evidente (oltre all'ottimo lavoro tattico svolto da Conte, veramente perfetto, anche a costo di lasciar loro il possesso palla) che la preparazione fisica sia cambiata notevolmente dagli anni scorsi. Sicuramente ha inciso una partita di peso specifico diverso rispetto alle altre soste, per cui non meravigliamoci se faremo più fatica più avanti. Molto, molto contento comunque. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 non mi sbagliavo come il sassuolo anzi peggio visto che poi perdete la testa non ci sarà mai una rivalità ripassate tra 20 anni con almeno 10 scudetti in più 5 Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Togliete la grappa a De Sanctis. Oggi a livelli che nemmeno Mazzarri... 1 Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Juve più forte. La partita di stasera ne è solo la conferma. Ma i 41 punti della Roma in 18 giornate dimostrano che i giallorossi hanno potenzialità per il tricolore. Semplicemente si trovano difronte una squadra che se continuasse così sforerebbe i 100 punti!Mi rimane un solo dubbio: era una casualità la striscia di 10 vittorie di inizio campionato oppure lo è il trend attuale di 11 punti in 8 gare?P.S. La Juve che sforò i 90 pt. di Capello a quanti punti arrivò alla fine del girone d'andata? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 No no, se continua cosí é in media per superarli i 100. Clamorosi. Ora ok che mi piace prendervi per il culo, ma ripeto... Vincendo la prossima andreste a 44. E rischiate comunque di essere a -8 dalla prima. In un qualasiasi altro anno probabilmente saresti la candidata numero 1 al titolo. La Roma ha una sfiga assurda... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 810 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Però stanno migliorando...di solito 3 gol allo Stadium li prendono in 20 minuti, oggi li hanno "distribuiti" almeno Er Pupazzo :fuckahah De Sanctis :fuckahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 poco da dire. tutto secondo previsioni. juve più forte e sul campo lo ha dimostrato molto bene. complimenti a loro, sono una squadra di un altro livello e si sapeva da inizio anno. de rossi il solito deficiente. noi i soliti stronzi che sbagliamo sempre anno. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 No no, se continua cosí é in media per superarli i 100.. Infatti avevo scritto "sforerebbe", senza la "i" :D Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Infatti avevo scritto "sforerebbe", senza la "i" :D Guarda come m'ha ridotto quella merda umana de Kaepernick Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 ^ Dai che in fondo in fondo ti è simpatico il #7 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 La Juve a 100 punti penso ci arrivi. Con 57 punti a disposizione, gliene bastano 51. E sinceramente non riesco a capire dove e come perderebbero una partita giocando in questo modo. E hanno un margine di 6 punti da perdere. Comunque pare che il Napoli sia vicino a Nainggolan. € 9 mln per la comproprietà, quindi il giocatore è valutato € 18 mln. In pratica quanto fu pagato Dembelè dal Tottenham, con la differenza che sono due giocatori di un livello assolutamente diverso. Bah, spero proprio di sbagliarmi: per ora mi deprimo. 3 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 La Juve a 100 punti penso ci arrivi. Con 57 punti a disposizione, gliene bastano 51. E sinceramente non riesco a capire dove e come perderebbero una partita giocando in questo modo. E hanno un margine di 6 punti da perdere. Ammesso e concesso che la Juve continui a rullare nel prossimo mese (e ne dubito, visto che la preparazione fisica solitamente tosta in questo periodo, è stata palesemente rivista per la gara di ieri, a meno che i romanisti non avessero mangiato troppo panettone, e non mi è parso), i punti di vantaggio mi auguro siano gestiti per non giocare in EL con Padoin, DeCeglie, Giovinco e compagnia. Magari un mix di titolari e riserve, ma vediamo di non fare cazzate almeno in questa coppa che è a portata di mano (non so quanto Conte la pensi così, però). Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Voi ieri in panchina avevate: Caceres, Isla, Marchisio, Ogbonna, Padoin, Peluso, Quagliarella e Vucinic. Sono 8 giocatori che non sono al livello dei vostri titolari, ma sicuramente in Europa League possono giocarci eccome. Se voi Giovedì aveste avuto una partita di EL, avreste potuto schierare almeno metà formazione nuova senza risentire della partita di ieri sera. Cioè, per me la doppia squadra per giocare il doppio impegno c'è. Non capisco come possa l'interesse per l'EL andare a '' mitigare '' il vostro terrificante cammino allo scudetto. 2 Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Padoin, Peluso e Isla sono buoni solo per la coppa italia Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Legamento collaterale lesionato per Rossi Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Voi ieri in panchina avevate: Caceres, Isla, Marchisio, Ogbonna, Padoin, Peluso, Quagliarella e Vucinic. Sono 8 giocatori che non sono al livello dei vostri titolari, ma sicuramente in Europa League possono giocarci eccome. Se voi Giovedì aveste avuto una partita di EL, avreste potuto schierare almeno metà formazione nuova senza risentire della partita di ieri sera. Cioè, per me la doppia squadra per giocare il doppio impegno c'è. Non capisco come possa l'interesse per l'EL andare a '' mitigare '' il vostro terrificante cammino allo scudetto. Beh, oddio... in EL non ci siamo solo noi come "grande decaduta", ma ci sta di pescare subito ottime squadre contro, ad esempio gli Spurs potrebbero toccarci, se non vado errato. Secondo me, se vogliamo davvero provare a vincere anche l'EL, non esiste pensare di giocarla con le riserve, o almeno non con 11/11 di ricambio. Cacers, Isla, Ogbonna, Vucinic ok, ma poi quando arriveranno le partite vere, spero di vedere Peluso contro il Livorno, piuttosto che contro il Tottenham, ecco. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Legamento collaterale lesionato per RossiMi pareva difficile uscisse in lacrime per una distorsione. Poveraccio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Legamento collaterale lesionato per Rossi Se non è stato interessato il crociato è già una notizia estremamente positiva. Quando si verificano distorsioni al ginocchio di una certa importanza quasi sempre c'è interessamento dei legamenti: nel caso del collaterale, dovrebbe essere lo stesso identico infortunio di Gomez. Speriamo non abbia le medesime complicazioni subite dal tedesco e rientri presto ma soprattutto bene, così da farcela anche per il mondiale (in seconda battuta, in prima c'è il rientro coi tempi e le garanzie giuste ovviamente). Forza Pepito! Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Forza Pepito davvero! Giocatore da sempre stimato e soprattutto punta di diamante del mio fanta. Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Solita scansata bergamasca Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Solita scansata bergamasca Di sicuro non stai guardando la partita altrimenti il tuo commento avrebbe fatto riferimento a un episodio in particolare... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 C'era il rigore per l'Atalanta? O parli della traversa? Link to post Share on other sites
Recommended Posts