Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Certo che leggere di ribery che ha vinto molto di più e quindi meritava di vincere il pallone d'oro, è come quando senti quei commentatori rimasti alla preistoria che opinano sull'espulsione da ultimo uomo, che non esiste più da un paio di ere geologiche.

 

Dal momento in cui la Fifa e France football hanno fatto comunella ed è nato questo mostro denominato "pallone d'oro Fifa", e a decidere sono i calciatori e (presumo) allenatori di tutto il mondo, i criteri precedentemente noti non sono più nemmeno lontanamente contemplati.

Il trionfo di Ronaldo riporta un filino di giustizia, dopo 3 o 4 in fila di Messi, che non gli è cosi superiore...e che tra parentesi quest'hanno non ha combinato niente.

Se se ne sono accorti anche nelle isole tonga, magari ce la puoi fare anche tu, Heze  :asd

 

Che ti stia sul culo - o che lo invidi per Irina....ti capisco  :smiley-excited002:  - è legittimo, ma che quest'anno dovesse vincere lui è chiaro come il sole. 

Visto che secondo i tuoi criteri, l'anno prima avrebbe dovuto vincerlo CR7 e non Messi, ma scommetto che non eri cosi scandalizzato 12 mesi fa.

O i criteri di assegnazione, a tuo avviso (cit nigma), devono essere modificati di anno in anno solo per non farlo vincere ad uno che segna oltre un gol di media a partita nel Real Madrid - no, non nel celtic e nemmeno al vitesse -, da oltre 4 stagioni?

E che, per inciso, a 29 anni ancora da compiere si è già portato a casa un numero imprecisato di campionati inglesi e uno spagnolo, oltre ad una champions con tanto di gol in finale?

 

Ribadisco per la centesima volta: conte lo prenderei a testate dalla mattina alla sera, ma quando lascerà la Juve, chi se lo assicurerà, ingaggerà un grande allenatore (coi suoi difetti e le sue pare, come tutti i top coaches).

Simpatia e capacità non andrebbero confuse, almeno nel topic del calcio.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Che poi siam sempre lì: perchè ? O meglio, chi prendi per sostituirlo ?

Perchè se ti prendi la responsabilità di puntare il dito contro di lui vuol dire che ti prendi la responsabilità di sostenere che esiste un allenatore ora sul mercato che è pronto subito a prendere il Milan in mano. Che ovviamente lo fa giocare meglio.

 

Allegri è l'ex allenatore del Milan da giugno, strano che tu non te ne sia accorto  :asd

Io gli avevo dato del miracolato se fosse riuscito a garantirsi il panettone, è arrivato addirittura ad appendere la calza per la Befana, è andato oltre mia più rosea previsione.

Sopravvalutato o no, piaccia o non piaccia, quando il tuo presidente ti esonera di fatto, sei finito. Stupido lui in quel momento a non andarsene a Roma, dove avrebbe condotto ben altra stagione, non essendo proprio un coglione come ora va di moda far credere.

Lui ha commesso i suoi errori ed ha i suoi limiti, ma la società ha molte più responsabilità di questo tracollo incredibile della compagine rossonera. Ieri sera a Reggio, si è toccato onestamente uno dei fondi più profondi degli ultimi trent'anni.

Qualcosa, sta povera Barbara dove pur fare, visto che Galliani ormai è solo li pro-forma..... cosa, se non esonerare l'allenatore, Mone? Cacciare 15 giocatori a gennaio? 

Cerchiamo di essere realisti: chiunque di noi, tifoso del milan, non avrebbe visto l'ora di vedere - sorry per la ripetizione - esonerato Allegri, per porre fine a questi sei mesi di equivoci e farse.

Chi poi prendesse o prenderà il suo posto, ha pochissima importanza, a mio modo di vedere (oggi).

Link to post
Share on other sites

Tutto normale... solita partita di merda, solita storia vista numerose altre volte in questa stagione: gol regolare di mezzo metro annullato e rigore evidente non concesso nel recupero.

Siamo scarsi tecnicamente come non capitava dai tempi di Ganz, carbone e schifezze assortite, certo che se ogni partita ti devono togliere un gol o un rigore, pensiamo a tenere il posto in europa League.

Imbarazzanti sia l'Inter che la terna, e Thohir ha già fatto capire che fino a giugno, i cordoni della borsa non si aprono.

Meno male che ci si può consolare coi Lakers...

 

 

#ah no... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Ma per fortuna ci sono i torti arbitrali, sennò come giustificavamo l'ennesima partita di merda?

Almeno così Mazzarri ha argomentazioni a fine partita.

 

Bravo Gangnam style, fa a meno di fare mercato così puoi testare branca in estate e noi ci facciamo un altro anno di schifo.

Ma lo sa che qui è inutile tankare? Lo sa che non c'è un draft a fine anno?

Link to post
Share on other sites

Tutto normale... solita partita di merda, solita storia vista numerose altre volte in questa stagione: gol regolare di mezzo metro annullato e rigore evidente non concesso nel recupero.

Siamo scarsi tecnicamente come non capitava dai tempi di Ganz, carbone e schifezze assortite, certo che se ogni partita ti devono togliere un gol o un rigore, pensiamo a tenere il posto in europa League.

Imbarazzanti sia l'Inter che la terna, e Thohir ha già fatto capire che fino a giugno, i cordoni della borsa non si aprono.

Meno male che ci si può consolare coi Lakers...

 

 

#ah no... :chetristezza

 

Thohir non PUO' investire a gennaio, lo ha detto pure lui.

 

A gennaio si interviene per sistemare qualche problema e si compra se ci sono occasioni (vedi D'Ambrosio) ma non si fanno spese folli perchè sarebbero inutili.

 

Questo è un anno di transizione, è la coda dell'Inter di Moratti (per fortuna).

 

cito le sue parole su IC:

 

La presente stagione - ha ribadito - è da considerarsi di transizione, non è un anno zero. Questo è l'ultimo anno di un ciclo fantastico. Il nuovo ciclo inizierà nella prossima stagione'.

 

Il mercato di gennaio è un mercato fatto di singole opportunità. I tifosi non devono aspettarsi dei colpi ad effetto, ma se ne avremo l'opportunità faremo qualcosa di interessante. In ogni caso, abbiamo bisogno di vendere per creare le adeguate condizioni economiche per comprare". 

 

a Giugno scadono 8 contratti, i più pesanti della rosa e Thohir potrà costruire la dirigenza con la nuova stagione e con un calciomercato più lungo dove può impostare la sua strategia.

 

vediamo di andare in EL almeno quest'anno, ormai la CL è roba delle prime tre in classifica.

Link to post
Share on other sites

Meritiamo tutto.

 

Speriamo almeno qualcuno stia raccontando alla nuova proprietà come negando rigori e fuorigiochi all'inter si faccia carriera arbitrale in questo paese.

Link to post
Share on other sites

Piccoli spiragli che voglio vedere positivi, anche se è difficilissimo.

- La sostituzione Milito per Cambiasso, con Kovacic finalmente a prendere in mano la squadra dalla cabina di regia (dopo aver fatto il regista 30 metri avanti per oltre un'ora, ma mi raccomando continuiamo a credere che sia un bimbo viziato che non vuole giocare sulla trequarti perchè non vuole imparare), nel suo ruolo consono e naturale.

- Botta per Campagnaro, al posto di scegliere Zanetti.

 

Sono un inguaribile ottimista, lo so.

Detto ciò, io sono molto deluso da Mazzarri nel senso che reputo non abbia ancora messo la sua impronta su questa squadra. Cosa che nelle altre realtà in cui ha allenato, a questo punto della stagione, aveva già ampiamente fatto. Ha delle attenuanti, non ha certamente una rosa da Champion's League ed è partito da un caos clamoroso dovuto al brillante Straminchioni (come si possa rimpiangerlo, dico io, cristo). Ma non all'altezza sin qui, secondo me.

 

Sottoscrivo quanto detto da Guzza su Thohir. Se vi attendevate il magnate che tira fuori 60 milioni dalla mutanda per prendere la star, sbagliavate di grosso voi ad illudervi. Non c'è mai stato il cambio societario per ottenere questo tipo di svolta, quanto per partire dalla prossima estate con un progetto nuovo, un assetto finanziario differente e un'impostazione di un certo tipo. Poi, sarò il primo a criticarlo qualora dovesse iniziare ad intraprendere decisioni totalmente idiote (come temo, al di là di tutto).

Link to post
Share on other sites

Amelia era praticamente in partenza ma, in seguito all'esonero di Allegri, pare debba restare lui e partire Gabriel, spero in prestito secco (era a un passo dal prestito alla Reggina) e non con riscatti vari, dato che secondo me ci si può costruire un buon secondo.

Inoltre torna Petagna e pare fatta per Matri alla Fiorentina con la formula del prestito secco. 12 milioni buttati letteralmente nel cesso, ma questo si sapeva già.

Link to post
Share on other sites

Per Pirlo rinnovo biennale a 4mil l'anno?

Ma allora il caso Gasol non sta insegnando nulla....

 

1. a differenza di gasol qua non c'è il salary cap.

2. dal momento in cui non dovesse più essere ai suoi livelli lo si lascerà fuori (fidati che conte lo farà) e allora ci sarà la fila per prenderselo (senza particolari esborsi, in quel caso lo regaleremo a qulcuno per risparmiare l'ingaggio).

 

non vedo come possa essere paragonato al contratto di gasol... :boh

Link to post
Share on other sites

La prossima volta metto una faccina.

Adesso è troppo tardi..

 

 

Oh, certo che siete un tantino suscettibili quando si critica l'operato della società.

Siete tutti azionisti o parenti di Marotta? --> faccina: :boh

Link to post
Share on other sites

ma che suscettibili... :smiley-angry026:

 

pagine pagine dietro io stesso criticavo pirlo, ha fatto un inizio di stagione a mio avviso disastroso e me lo ricordo bene quando camminava per il campo, però da qui a considerarlo un peso alla gasol ce ne passa, qui semplicemente la trovi una squadra che vuole pirlo anche a 35 anni, anche solo per immagine (penso a un galatasaray, a un tottenham).

Poi anche lui stesso prima di tutto vuole un certo tipo di ruolo nelle gerarchie per firmare, dal momento in cui non sarà più in grado di essere il titolare fisso in questa juve, sarà lui ad andarsene perchè vuole giocare.

 

Per la critica alla cosietà, ora come ora penso che sia giusto rinnovarlo visto come sta giocando. 3 mesi fa ti avrei detto (come ho scritto) fuori subito dalle palle. L'importante è che (se) quando non reggerà più lo si panchinerà senza problemi (a differenza del catalano).

Link to post
Share on other sites

L'importante è che (se) quando non reggerà più lo si panchinerà senza problemi (a differenza del catalano).

 

Mah, su questo ho i miei dubbi...ha già dimostrato di non avere una straordineria umiltè.

 

Ad esempio domenica il cambio ti ha fatto vincere la partita.

E lo ha accettato perchè è da poco rientrato da un infortunio..lo stesso Conte ha dato questa motivazione per evitare che spaccasse le palle.

Vedremo come lo gestirà più avanti..

Link to post
Share on other sites

I 4 milioni di euro di cui si parla mi pare di aver sentito siano comprensivi di bonus.

Forse tantini per carità, però è "solo" un biennale e pare che il giocatore puntasse anche a questo.

Insomma, non crocifiggo la società per questa scelta, qualora venisse confermata.

Link to post
Share on other sites

Mah, su questo ho i miei dubbi...ha già dimostrato di non avere una straordineria umiltè.

 

Vedremo come lo gestirà più avanti..

 

Hai ragione, mi sono espresso male.

 

Il mio "lo si panchinerà senza problemi" era inteso nel senso che conte dovrà prendere questa decisione senza star a guardare il nome, il curriculum o lo status di stella... poi giustamente pirlo vuole giocare ed essere protagonista perchè lo è sempre stato e romperà le palle, li dovremo essere bravi a rimanre sulla posizione che il bene della squadra viene prima di tutto.

 

Vedremo come lo gestirà più avanti...  :asd

Link to post
Share on other sites

Ad esempio domenica il cambio ti ha fatto vincere la partita.

Mi sembra un po' piatta... ha segnato Marchisio, ma Pirlo aveva fatto schifo quanto Pogba e Vidal.

Il Principino è stato di gran lunga il centrocampista più incisivo e presente alla partita (al di là del gol, che non guasta :asd ).

La prestazione di Domenica è stata la classica prestazione di Gennaio/inizio Febbraio della Juventus: imballata per i carichi, poco brillante, con giocatori che arrivano spesso secondi sul pallone... Tevez ad esempio ha fatto cacare... ma ci sta: ero stupito per la prestazione con la Roma, non certo per quella di Cagliari, risolta da una magia di Marchisio.

Per rivedere una Juventus minimamente brillante bisognerà attendere la seconda metà di Febbraio.

Link to post
Share on other sites

Thohir non PUO' investire a gennaio, lo ha detto pure lui.

 

A gennaio si interviene per sistemare qualche problema e si compra se ci sono occasioni (vedi D'Ambrosio) ma non si fanno spese folli perchè sarebbero inutili.

 

Questo è un anno di transizione, è la coda dell'Inter di Moratti (per fortuna).

 

cito le sue parole su IC:

 

La presente stagione - ha ribadito - è da considerarsi di transizione, non è un anno zero. Questo è l'ultimo anno di un ciclo fantastico. Il nuovo ciclo inizierà nella prossima stagione'.

 

Il mercato di gennaio è un mercato fatto di singole opportunità. I tifosi non devono aspettarsi dei colpi ad effetto, ma se ne avremo l'opportunità faremo qualcosa di interessante. In ogni caso, abbiamo bisogno di vendere per creare le adeguate condizioni economiche per comprare". 

 

a Giugno scadono 8 contratti, i più pesanti della rosa e Thohir potrà costruire la dirigenza con la nuova stagione e con un calciomercato più lungo dove può impostare la sua strategia.

 

vediamo di andare in EL almeno quest'anno, ormai la CL è roba delle prime tre in classifica.

 

Un conto è non poter investire come gli sceicchi - vedi davi -, un altro è tenere sta massa di cessi invariata.

Abbiamo messo in mano ad un allenatore nuovo, una rosa inscarsita ed invecchiata, ancora aspetta il primo acquisto della sua gestione.

E branca è sempre li.

Poi gli otto contratti in scadenza te li raccomando, vedrai come  vengono rinnovati se quel coglione di moratti continua a mettere becco e Thohir a starsene la in indonesia, senza affidarsi a qualcuno di esterno, per dirigere sta società di pagliacci, che funziona come il nostro parlamento da 4 anni.

Amici e amichetti, raccomandazioni, meritocrazia zero, soldi buttati alla cazzo di cane. 

 

Qui non si sta dicendo che deve comprarmi Suarez a gennaio, bisogna iniziare OGGI a tracciare le linee guida per non trovarsi inculati ed impreparati a giugno.

Ad ora, male male (semi.cit).

 

E non entro ulteriormente nella questione arbitrale, ma con un dirigente serio a vigilare - Leonardi, ad esempio - sto scempio si sarebbe fermato da mo. 

Andiamo avanti cosi, a far cagare in campo e a farlo anche fuori, tanto alla fine un paio di capri espiatori sono già pronti.

Pietà, guardatevi l'udinese come è stata messa sotto dalla sampdoria di oggi, la stessa squadra che c'ha eliminati dalla coppa italia.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.