Tony Brando 11,609 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 dimenticavo: bastos lo schifo. due anni di arabia, ma dai. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 dimenticavo: bastos lo schifo. due anni di arabia, ma dai. ma se c'è andato ad agosto 2013... comunque su Pjanic, per ora, non c'è niente di vero. ah e se mi offrono 30/35 milioni, con tutto che l'adoro, ce lo porto io a Parigi o Madrid eh... su Lamela l'ha raccontata Sabatini la vicenda. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Gabbiadini col dente avvelenato ha voluto dimostrare di valere la Juventus. E forse ci sta anche riuscendo, Berardi permettendo... Io sarei per portare entrambi a Torino, sono già giocatori di qualità, giocare in una grande squadra non può che aiutare la loro crescita. Senza contare che entrambi possono giocare anche sull'esterno nell'ottica di un eventuale 433. Tevez, Llorente, Berardi, Gabbiadini + un quinto attaccante di esperienza stile Quaglia (lui stesso se vorrà rimanere, o chi per lui), in grado di fare sia la 1° che la 2° punta. Più un esterno che dovrebbe arrivare dal mercato, a prescindere dal discorso attaccanti (Menez? Nani? Cuadrado? Boh..). Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Io sarei per portare entrambi a Torino, sono già giocatori di qualità, giocare in una grande squadra non può che aiutare la loro crescita. Senza contare che entrambi possono giocare anche sull'esterno nell'ottica di un eventuale 433. Tevez, Llorente, Berardi, Gabbiadini + un quinto attaccante di esperienza stile Quaglia (lui stesso se vorrà rimanere, o chi per lui), in grado di fare sia la 1° che la 2° punta. Più un esterno che dovrebbe arrivare dal mercato, a prescindere dal discorso attaccanti (Menez? Nani? Cuadrado? Boh..). Sono d'accordo ma l'altro attaccante di esperienza dovrebbe essere uno veramente attaccato alla maglia, che pur giocando poco quando entra da tutto! E ne lui ne Vucinic mi sembrano quel tipo di giocatori, perchè il primo spesso ha fatto un po' di storie per giocare di più mentre Mirko è uno che ha bisogno della fiducia, anche se sarebbe perfetto. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 ma se c'è andato ad agosto 2013... comunque su Pjanic, per ora, non c'è niente di vero. ah e se mi offrono 30/35 milioni, con tutto che l'adoro, ce lo porto io a Parigi o Madrid eh... su Lamela l'ha raccontata Sabatini la vicenda. posso non fidarmi di tutto quello che mi dice sabatini? sì sì, portiamoli tutti noi i giocatori a parigi e madrid (tranne de rossi, sia chiaro, in quel caso contesti). diventiamo i campioni delle plusvalenze. vincere ogni tanto, brutto? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 :ahahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 posso non fidarmi di tutto quello che mi dice sabatini? sì sì, portiamoli tutti noi i giocatori a parigi e madrid (tranne de rossi, sia chiaro, in quel caso contesti). diventiamo i campioni delle plusvalenze. vincere ogni tanto, brutto? Ma come "palle mosce" ?? Si dai tirali sempre fuori De Rossi pure quando gioca bene...che t'avrà fatto non lo so.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Ma come "palle mosce" ?? Si dai tirali sempre fuori De Rossi pure quando gioca bene...che t'avrà fatto non lo so.. ma io a differenza tua mi so ricredere, non sono un ritardato che parla solo per slogan. semplice, no? de rossi non ho detto di venderlo, dico che se però lo vendessimo a 15 milioni, considerando che è un giocatore di 31 anni che prende 6 milioni che gioca da mediano, tu faresti le barricate. invece per tutti gli altri, pure se sono i più forti della squadra, glieli porti tutti in braccio. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Lo vedete che Matri è forte? :D Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Ma c sang Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Lo vedete che Matri è forte? :D si ma il catania esattamente cosa ci fa ancora in serie a? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Retrocede Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Grande ciro. Sassuolo picchia e basta berardi dovrebbe già essere sotto le doccie assieme a ariaudo Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Il napoli che combina?! Campo impraticabile anche a bolo? Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Il napoli che combina?! Campo impraticabile anche a bolo? Il Napoli che combina?!?!?!?!??!?!?! Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Il risultato l'ho letto ma vorrei capire di cosa è figlio :D Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Di una scarsa capacità di attaccare gli spazi quando la difesa avversaria è ben schierata, se non fosse stato per una disattenzione difensiva nemmeno un tiro a porta avremmo fatto. Mentre la difesa di Benitez continua ancora a non convincermi, Diamanti sta facendo quello che vuole, è vero un paio di corss a memoria hanno creato pochi fastidi, ma il gol per esempio è stato figlio di un posizionamento difensivo rivedibile... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Grande ciro. Sassuolo picchia e basta berardi dovrebbe già essere sotto le doccie assieme a ariaudo vedere moneta comprare cammello cerci per tutti immobile e soldi is coming Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Visto ora.. Classico gol di bianchi sa fare solo(più) quello ma se gli arrivano 2 cross uno lo insacca Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Ritorno a seguire...e a sbroccare, a dopo =D Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 vedere moneta comprare cammello cerci per tutti immobile e soldi is coming Ahahahah Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Ahahahah grazie per ogbonna è più lento di gasol in transizione difensiva Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 ma io a differenza tua mi so ricredere, non sono un ritardato che parla solo per slogan. semplice, no? de rossi non ho detto di venderlo, dico che se però lo vendessimo a 15 milioni, considerando che è un giocatore di 31 anni che prende 6 milioni che gioca da mediano, tu faresti le barricate. invece per tutti gli altri, pure se sono i più forti della squadra, glieli porti tutti in braccio. apposto. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 grazie per ogbonna è più lento di gasol in transizione difensivaAhaha dai vi abbuoniamo l'ultima rata per metà immobile :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Recommended Posts