Artest 1,113 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Quelli di Pepe e Neymar ho rischiato l'infarto per le risate :inchino Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Potenzialmente anche secondo me, ma all'atto pratico è molto più incisivo bonucci ad oggi. Ogbonna fa le cose sempre con un flemma tale che poi ci scappa la cappella, lo faceva anche al toro ma tutti credevamo fosse per una grande sicurezza nei suoi mezzi che lo rendeva tranquillo ma volte rischiava di farlo incartare invece mi sto convincendo che sia un po' lento di pensiero proprio In sala interviste sicuramente. Il giorno della sua presentazione ho pensato che stesse trollando tutti, faceva quasi fatica a mettere in fila due parole. O era completamente fatto, divorato dall'emozione, o veramente non è molto sveglio. Imbarazzante, poi me la riguardo sul tubo, avrà ripetuto un concetto (o una parola) duecento volte. Mi ha fatto quasi compassione, poverino. Eppure almeno due miei amici granata me ne parlano tuttora benissimo, sostengono che sia forte per davvero... boh, dal pochissimo che ho visto non sembrerebbe, ma mi fido sempre più del giudizio di chi vede giocare uno tutte le domeniche, rispetto alle due volte l'anno che capita ai più. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 “L’Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione”. Da che pulpito... Chi contesta la classica pagliuzza nell'occhio altrui, senza accorgersi della propria trave (nell'occhio, s'intende, nessun riferimento all'ultimo caso di mercato ) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Erick Thohir Secondo fonti ufficiali nacque tra il bue e l'asinello in una mangiatoia del villaggio di Giacarta la mezzanotte del 30 maggio 1970 dal rapporto tra il padre e una pastorella di greggi di Yak e un angelo disceso dal cielo e inviato direttamente dallo spirito di Marx. Si dice che durante la sua nascita una stella cometa rossa sia apparsa in cielo e abbia illuminato il suo volto con la sapienza e il discernimento. Solo qualche giorno dopo si scoprì che la stella cometa era un test nucleare sovietico andato (a) male. Quel furbacchione di Tohir ha continuato la politica di divinizzazione della sua persona da parte del popolo ignorante come una forchetta per antipasti. Ha lasciato credere che la sua venuta sia stata accompagnata da manifestazioni di giubilo celeste come comparsa di arcobaleni, squilli di trombe tra le nuvole e qualcuno giura di aver visto l’invisibile unicorno rosa galoppare tra le montagne della regione di Gioplinfu.Tutt’ora egli lascia credere che abbia il potere di guarire le persone da mali incurabili e che sia in grado di sconfiggere da solo la Juventus È anche capace di donare la vita e toglierla a suo piacimento. Ovviamente può farlo generando figli o uccidendo qualcuno, ma gli interisti devono essere persone poco sveglie per capirlo. Si narra inoltre che una volta in una sessione di mercato riusci a burlare in un sol colpo tutta la dirigenza della suddetta Juventus, tutta la sua dirigenza e due incolpevoli calciatori, con una trattativa architettata ad arte............. No no, ma è stato Moratti. L'hanno detto a Sky e a Sportmediaset, io credo a loro. Anzi no. Tuttojuve e il giornale, sostengono che Thohir si sia cacato in mano di fronte al belligerante caravita, armato di congiuntivi sbagliati e vocaboli piazzati a cazzo, nelle frasi sconnesse e prive di significato che escono dalla sua bocca. E' Franco Caravita ad aver fatto saltare l'affare dell'anno :lolfuckthat: L'importante è crederco Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Vabbè però chi continua a tirare fuori questa storia col dente avvelenato sono solo gli juventini Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 e ma a quanto pare ve da fastidio... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 La Roma si è liberata in un giorno di Burdisso e Borriello, wow! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 La Roma si è liberata in un giorno di Burdisso e Borriello, wow! mancano solo Marquinho, Lobont e Taddei ! Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Vabbè però chi continua a tirare fuori questa storia col dente avvelenato sono solo gli juventini Io ho fatto solo una battuta su quello che ha postato Matteo... ne avrei da dire, ma ho preferito chiuderla da un bel po'... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 mancano solo Marquinho, Lobont e Taddei ! Più rispetto per Rodrigo. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Caso GEA: prescrizione per violenza privata; assoluzione piena per associazione a delinquere e concorrenza illecita con violenza e minaccia (ovvero Moggi è stato assolto con formula piena da ben 11 capi d'imputazione su 14). Cassazione. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 #prescritto Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Caso GEA: prescrizione per violenza privata; assoluzione piena per associazione a delinquere e concorrenza illecita con violenza e minaccia (ovvero Moggi è stato assolto con formula piena da ben 11 capi d'imputazione su 14). Cassazione. quando sarà avviato il processo di beatificazione ??? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 cosa si è mangiato ???? Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Per associazione a delinquere è stato condannato. Per un'altra associazione a delinquere (quella della GEA) è stata confermata l'assoluzione dell'appello. Per altre storie è prescritto. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Per associazione a delinquere è stato condannato. Per un'altra associazione a delinquere (quella della GEA) è stata confermata l'assoluzione dell'appello. Per altre storie è prescritto. Anche Berlusconi è stato condannato, prescritto e assolto in tremila processi diversi. Moggi=Berlusconi. Insomma, un tipo onesto. :lolfuckthat: :lolfuckthat: O per dirla all'americana: compreresti mai una macchina usata da quest'uomo (Lucky Luciano)? Ma anche no. Piuttosto, sono vere le voci del corriere dello sporc, che vorrebbero Guarin al galatasaray come avevo predetto in altra sede? Daje, Ranocchia (mancio cerca un difensore) e Guarin per una ventina di milioni, e riabilito Brancamenta fino alla prossima settimana 1 Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 dall'inghilterra spingono fortemente per lo scambio Guarin-Hernandez. infortunato gravemente Carrick e dopo la cessione di Anderson, Moyes cerca un centrocampista. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Per associazione a delinquere è stato condannato. Per un'altra associazione a delinquere (quella della GEA) è stata confermata l'assoluzione dell'appello. Per altre storie è prescritto. Ho riportato esclusivamente quanto stabilito in Cassazione (visto che è il grado finale di giudizio) mica ho proposto Moggi per la beatificazione è un dato di fatto (giuridico) Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 FabRomano21 1:44pm tramite Twitter for iPhoneJosé Mourinho announced Juan Mata will have medicals with Manchester United. Agreement and deal completed #MUFC#CFC Ma perché lo danno per scontato?!? Vucinc... ovvero... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 cosa si è mangiato ???? I soldi che non spende. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ma perché lo danno per scontato?!? Vucinc... ovvero... Sporcare un gran film per fare una battutina così... Che ti devo rispondere col bacio della donna ragno di Marotta? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 dall'inghilterra spingono fortemente per lo scambio Guarin-Hernandez. beh, se è vero fatelo al volo, altrochè Mirko (con tutto il bene che gli posso volere eh).. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 sì veramente. quello sarebbe un cazzo di scambio. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Fatta per Essien, Di Marzio scrive Michael Essien è un giocatore del Milan. L’ok del Chelsea è arrivato in questi minuti, anche gli ultimi problemi sono stati risolti. Il giocatore, che pur di approdare in rossonero ha rinunciato a qualcosa rispetto alle richieste iniziali, arriverà in serata a Milano. Essien approda al Milan a parametro zero, per lui è pronto un contratto di un anno e mezzo. L’avventura rossonera è pronta a partire. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Milan sempre più cimitero degli elefanti.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts