Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

p.s. queste sono soddisfazioni... BfOSLXHCcAMtJsP.jpg

 

che la nebbia di Torino ti si possa prendere per sempre... 

 

Già per il cognome, sarebbe da squalificare  :asd

Però ha altri pregi, la perdono.

A meno che Osvaldo non finisca veramente ai gobbi..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

E meno male, se scendono le pretese di LoCiccio ok se no ciao, che ce frega di comprare un ultratrentenne

Sì ma (anche) a 'sto giro è stata la società nerazzurra a proporre l'operazione... 

sarebbe il caso che prima di proporre qualcosa a chicchessia almeno foste convinti voi... :asd

Link to post
Share on other sites

mo l'Inter ha stoppato Mbaye e la trattativa per Hernanes ??? :asd

 

ci risiamo... 

 

A me è sembrata fin dall'inizio una gran bufala..... ma secondo te, Lotirchio vende hernanes a due giorni dalla fine del mercato, dopo aver comprato solo quella sega elettrica di Postiga?

Glie fanno la rivoluzione sotto casa, è tutta una montatura della stampa mercatara per far vedere che l'Inter si sta muovendo.

Non arriva Nani, non arriva Hernanes, e nemmeno Vucinic, l'ho già detto.

Tutte sole, come sempre.

Certo, è m'baye il problema adesso, come no? Ma almeno se le studiassero meglio... :asd

Link to post
Share on other sites

Si, di Ghoulam ho sentito..... ma non è quello che ha trollato il torino per due mesi, prima di ricordarsi che preferiva rimanere al St.Etienne?  :asd

Speriamo che stavolta sia convinto....

 

Su Inler-Jorginho, l'ho specificato, stasera scelta obbligata. Ma urge un vice-behrami che possa coprire Jorginho, e continuo a vedere troppo sbilanciato il trio di trequartisti, oltre a non concepire la presenza di maggio in una difesa a 4 (alla samp svoltò con mazzarri, passando al 3-5"...guarda caso, la mossa che gli ha salvato la carriera).

 

Comunque il Napoli più competitivo possibile sarebbe grossomodo 

 

Rafael (Reina)

Zuniga Albiol X Ghoulam

Behrami Jorginho

Callejon Hamsik Mertens (io preferisco Insigne ad entrambi i "laterali", ma copre meno e lo vedo più adatto in un 4-3-3

Higuain

 

Ancora non basta, per arrivare a livello della Juve, ma iniziamo a ragionare un pochino.

 

Discorso ineccepibile.

Comunque l'aggiunta di Ghoulam ci permette di schierare Reveillere a dx, aspettando Zuniga.

 

Sul trio di trequartista non so perchè hai tutti 'sti dubbi. Stanno giocando strabene e Hamsik sta riacquisendo quel ritmo partita che, si vede, manca del tutto.

 

Oh Jay, siamo d'accordo per una volta.. Oggi è una giornata da ricordare.. :asd

 

Link to post
Share on other sites

per me dei 3 talenti è quello finito nella situazione più difficile sia ambientale che tecnica: Mazzarri il primo anno non è uno che ti aiuta e vede i giovani; quest'anno con Benitez vuoi per il modulo, vuoi per la concorrenza agguerrita non trova il giusto spazio. In più mettici che è chiamato ad essere profeta in patria visto che i tifosi del Napoli a settembre 2012 erano convinti di aver in casa un giocatore più forte di Lavezzi appena ceduto e la frittata è quasi fatta.

 

Insigne quest'anno dovrebbe dimostrare tante cose. Lo spazio e i minuti per farlo li ha, ma sta giocando decisamente male.

Ha anche un ruolo a lui congeniale, e non riesce proprio a reggere il paragone con Mertens ( suo pari ruolo ), mostrando enormi difficoltà nel variare il suo gioco e nell'usare il piede debole.

 

Ma è giovane e crescerà. Però ieri sera ha reagito in maniera scomposta, troppo istintivamente.

Link to post
Share on other sites

Ma sto Ghoulam chi è? Dove l'hanno pescato? 

 

Terzino sx 22enne del Saint-Etienne. Algerino.

Molto interessante e pagato poco. Sinistro vellutato, bravissimo nel crossare, tirare le punizioni e i rigori. Velocissimo, capace di non perdere l'uomo più veloce di lui sulla corsa.

In termini di tecnica difensiva non è grandioso, ma non è nemmeno scarso e si può lavorare eccome. Bravo negli anticipi.

 

E' stato eletto il miglior giocatore del mese di Ottobre della Ligue 1. Da quel che leggo in giro i tifosi del Saint-Etienne sono inca**atissimi per la sua cessione.

Link to post
Share on other sites

Terzino sx 22enne del Saint-Etienne. Algerino.

Molto interessante e pagato poco. Sinistro vellutato, bravissimo nel crossare, tirare le punizioni e i rigori. Velocissimo, capace di non perdere l'uomo più veloce di lui sulla corsa.

In termini di tecnica difensiva non è grandioso, ma non è nemmeno scarso e si può lavorare eccome. Bravo negli anticipi.

 

E' stato eletto il miglior giocatore del mese di Ottobre della Ligue 1. Da quel che leggo in giro i tifosi del Saint-Etienne sono inca**atissimi per la sua cessione.

 

Pagato poco insomma, 5,5 milioni...per me basta che sa crossare ed è il benvenuto, non vedo un cross decente da secoli :asd

Link to post
Share on other sites

Sicuramente le attenuanti per il buon Lorenzo sono molte. Mi auguro per il calcio italiano e soprattutto per la nazionale che questi ragazzi possano trovare il giusto spazio e dimostrare di valere grandi palcoscenici. Penso ad Insigne ed ElSharaawy soprattutto.

 

Per me è sempre il solito discorso: titolarità, sicurezza, fiducia.

 

In quale condizione ha fatto bene El Shaarawy? Da titolare fisso, con la piena fiducia dell'allenatore e dell'ambiente ed un pieno di reponsabilità. Quando ha iniziato a spegnersi? Appena ha cominciato a dover condividere il proscenio con Balotelli entrando e uscendo dalla panchina, in rotazione con gli altri attaccanti.

 

A Insigne cosa sta succedendo? Che parte titolare 1 partita sì e 5 no e quando parte dalla panchina gli viene chiesto di risolvere le partite più spinose in 10 minuti.

 

Io vorrei vederlo titolare per tutto un girone di andata e/o di ritorno, naturalmente con qualche partita per rifiatare, ma con la certezza di essere in campo quando la partita conta, come succede ad Higuain e Callejon: per me vedremmo tutt'altro giocatore, in primis in termini di 'confidenza' in sè stesso, in secundis conseguentemente in termini di prestazione.

 

C'erano partite in cui Benitez si risolveva, in assenza di Hamsik, a schierare sempre - e sottolineo: sempre - Callejon e Mertens facendo giocare quell'ameba trentenne di Pandev lasciando lui in panca: come si può sentire, un classe '91, in quelle circostanze? In situazioni in cui, anche in pieno turnover, anche in assenza di un titolare per diverso tempo, gli viene preferito un giocatore più vecchio ed evidentemente con meno talento?

 

Il fattore psicologico per me è tanto, nel calcio, ed i ragazzi italiani quasi mai vengono messi in condizioni di poter avere quella serenità indispensabile a dare il meglio di sé.

 

E ripeto anche che, a mio parere, c'è anche un pò di pregiudizio al contrario verso i calciatori italiani: venisse da San Paolo, fosse stato pagato 10 mil€ e si chiamasse in Insinho, vuoi per proteggere l'investimento economico, vuoi per la fascinazione di supporre di aver pescato il nuovo fenomeno verdeoro, per me giocherebbe molti ma molti più minuti.

Link to post
Share on other sites

Cmprare Hernanes è bruciarsi DUE giovani e deprezzarli nel caso di vendita in estate. Il contrario di win-win, è lose-lose.

 

_ Non arriveremo comunque in champions, al massimo l'europa league, probabilmente il PRELIMINARE di EL che è il peggio possibile

_ Kovacic e Alvarez non vorranno più giocare seriamente per l'inter

_ Kovacic e Alvarez chiedendo di essere ceduti e quindi ce li pagheranno 5/8 milioni se va bene

_ Compri (con D'Ambrosio) giocatori per un allenatore che magari non c'è nemmeno la prox stagione

_ Peggiori il bilancio e riduci le possibilità di manovra per l'anno prossimo

Link to post
Share on other sites

Perché il Parma dovebbe privarsi di Biabiany per Zaccardo? Ancora di più visto che è stato preso Molinaro?

Link to post
Share on other sites

Sono in 4 per 3 posti: chi sta fuori (avendo un impegno a settimana, intendo) tra Hernanes, Palacio, Alvarez e Milito? :boh

 

Il mio sogno sarebbe Hernanes da regista basso, farebbe pure comodo a lui perchè deve giocare così se vuole avere speranze di andare al mondiale, davanti non giocherebbe mai in nazionale.

 

Però finirà come dici tu, con sia Kova che Alvarez in panchina, più il solito centrocampo con Cambiasso che sbilancia tutta la squadra.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.