JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Sono in 4 per 3 posti: chi sta fuori (avendo un impegno a settimana, intendo) tra Hernanes, Palacio, Alvarez e Milito? La scelta non mi sembra difficile. Io ne farei sedere due su quattro, fai te.... Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Quanto mi piacerebbe Handa Campa - Rolando - JJ Naga - Taider - Kovacic - Hernanes - D'Ambrosio Alvarez(Palacio) - Icardi Come insegna Mou, si fanno difendere i giocatori offensivi, non si mettono più giocatori difensivi. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Cmprare Hernanes è bruciarsi DUE giovani e deprezzarli nel caso di vendita in estate. Il contrario di win-win, è lose-lose. _ Non arriveremo comunque in champions, al massimo l'europa league, probabilmente il PRELIMINARE di EL che è il peggio possibile _ Kovacic e Alvarez non vorranno più giocare seriamente per l'inter _ Kovacic e Alvarez chiedendo di essere ceduti e quindi ce li pagheranno 5/8 milioni se va bene _ Compri (con D'Ambrosio) giocatori per un allenatore che magari non c'è nemmeno la prox stagione _ Peggiori il bilancio e riduci le possibilità di manovra per l'anno prossimo Alvarez non ne gioca una decente da novembre. Kovacic ne ha giocate due di decenti, negli ultimi 6 mesi. D'ambrosio non è una richiesta di mazzarri e basta, è il miglior esterno dai tempi di maicon, e vale nagatomo e jonathan messi assieme. Io parlerei del vero scandalo, se veramente cediamo icardi senza sostanzialmente averlo mai avuto disponibile. Spero siano le solite voci anti-inter, rispondesse a verità, sarebbe da mettere una croce su Thohir all'istante. hernanes, nani o messi m'importa un cazzo, icardi e kovacic vanno tenuti almeno altri due-tre anni, a prescindere dalle prestazioni. Male invece il deprezzare Alvarez e Guarin, erano da vendere entrambi in questa sessione, come Ranocchia, per guadagnare una trentina di milioni da 3 giocatori che non faranno mai il salto di qualità per servirci a qualcosa. Di mediani, neanche l'ombra, ora c'aspetta un mese abbondante di Kuzmanovic, mamma mia.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Quanto mi piacerebbe Handa Campa - Rolando - JJ Naga - Taider - Kovacic - Hernanes - D'Ambrosio Alvarez(Palacio) - Icardi Come insegna Mou, si fanno difendere i giocatori offensivi, non si mettono più giocatori difensivi. Rischioso, ma si può fare. Meglio che vedere la coppia degli orrori taider-kuzmanovic, anche se tatticamente subiremmo un pò da tutti. Ma ste lacrime di Hernanes, che cazzo significano? Dove li troviamo i soldi per Lotito? Nell'uovo kinder? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Te lo scrivo in Romano, Tommá... Compramo Hernanes, e c'hai pure da rompe er caxxo? :headbang!: Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Te lo scrivo in Romano, Tommá... Compramo Hernanes, e c'hai pure da rompe er caxxo? :headbang!: Sì perchè temo che quando l'anno prossimo dovremo spendere per tornare in champions non ci saranno i soldi, e se gli diamo un triennale (o peggio) passato l'anno dei mondiali e superati i trenta questo te li tieni sul groppone Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Tranquilli, tutto saltato per hernanes...... come previsto dal sottoscritto, Lotito ha sparato alto (17-18 mln cash) e la trattativa sta per saltare. Nani sarebbe già grasso che cola, ve lo dico io.. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 E meno male. Quando sei debole non devi stare ai ricatti, nè della piazza nè delle altre società che ti prendono per il culo. Poi la stagione È FINITA, chissenefrega. Lavoriamo con calma e sottotraccia in tutti questi mesi, facciamo qualcosa in estate e poi proviamo ad andare in champions l'anno prossimo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 adesso comprate pure Nani e si assalta Torino ! #amala Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 E meno male. Quando sei debole non devi stare ai ricatti, nè della piazza nè delle altre società che ti prendono per il culo. Poi la stagione È FINITA, chissenefrega. Lavoriamo con calma e sottotraccia in tutti questi mesi, facciamo qualcosa in estate e poi proviamo ad andare in champions l'anno prossimo. Su questo punto assolutamente d'accordo. Bruciarti Guarin e prendere Hernanes, accollarsi vucinic e vendere icardi, sarebbero mosse - per quanto hernanes e vucinic, lo ribadirò alla nausea, siano giocatori con un tasso di talento e uno status, che all'Inter non esistono, praticamente - degne del tso immediato. Ma anche solo vendere Icardi e comprarti che ne so, Osvaldo (che stimo). Che cazzo, se imposti un progetto cerca di perseguirlo un minimo. Bene d'ambrosio, bastava pigliare un mediano (soprattutto ora che si è rotto il vigilasso) e strappare un prestito con diritto di riscatto del nani di turno. Zero cash versato, qualche buco tappato. In attesa della prossima stagione, senza palle al piede tra i coglioni. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 adesso comprate pure Nani e si assalta Torino ! #amala Si, peccato che nani, anche fosse - moyes si oppone....anche se non l'ha mai fatto giocare, guai fisici o meno -, prima del 20 febbraio non dovrebbe essere disponibile. E comunque rimango convinto che non prenderemo un cane di nessuno. Formazione anti-juve HANDA CAMPA ROLY GESUS DIVINO KUZ KOVACIC TAIDERMAN D'AMBROSIO IL MERAVIGLIA (lol) PALACIO Carrizo Ranocchia Samuel Pippolli Cagatomo Zanetti Botta Icardi (speriamo) MIlito Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Hernanes non credo possa giocare con la Juve, l'ha gia incontata due volte con la Lazio tra andata e ritorno... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Hernanes non credo possa giocare con la Juve, l'ha gia incontata due volte con la Lazio tra andata e ritorno... eh che vuol dì ?? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Hernanes non credo possa giocare con la Juve, l'ha gia incontata due volte con la Lazio tra andata e ritorno... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Cosí mi han detto... C'é questa regola per cui un giocatore non puó affrontare la stessa squadra piú di due volte nella stessa stagione... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Il classico gomblotto orchestrato dalla terribile e temibile triade Marotta-Paratici-Agnelli. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 dai che mo rendete vincolante l'sms... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Su osvaldo Come rivela Sky Sport il Southampton accetterà a breve l'offerta bianconera: l'affare si chiude sulla base di un prestito gratuito con riscatto fissato a venti milioni di euro. Il trasferimento temporaneo prevede però alcuni bonus legati alle presenze e ai gol di Osvaldo, oltre agli obiettivi del club bianconero, in modo tale che il Southampton potrebbe avere un indennizzo a fine stagione. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Dunque: Llorente Tevez Osvaldo Quagliarella Giovinco Vucinic #sieteinpochilidavanti Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Su osvaldo Meno male, temevo finisse all'Inter (con Icardi al monaco). Devo ancora capire cosa se ne faccia la Juve - l'esterno sinistro difensivo? L'esterno destro offensivo? Boh! -, visto che Wcnic rimane, e idem giovinco e quagliariello Si vede che ci tengono all'EL, stanno costruendo il super-attacco per vincere la coppa senza orecchie!! :headbang!: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Dunque: Llorente Tevez Osvaldo Quagliarella Giovinco Vucinic #sieteinpochilidavanti Ecco, appunto. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Dunque: Llorente Tevez Osvaldo Quagliarella Giovinco Vucinic #sieteinpochilidavanti Giovinco non si conta... Ma penso che l'arrivo di Osvaldo sia legato alla partenza di Vucinic... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 ^ ma non ha rifiutato l'Arsenal ? secondo me sperano di fare Guarin-Vucinic domani! Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 ^ Boh non si capisce niente, Marotta dice che l'arrivo di Osvaldo non vorrebbe significare la partenza di un attaccante, ora girano voci che a partire sia Quagliarella.. Ci sta anche che provino per Guarin domani, ma ci credo poco. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 ^ Boh non si capisce niente, Marotta dice che l'arrivo di Osvaldo non vorrebbe significare la partenza di un attaccante, ora girano voci che a partire sia Quagliarella.. Ci sta anche che provino per Guarin domani, ma ci credo poco. Beh, all'inter non farebbero tutto sto figurone nel caso......non che sarebbe un problema, visti i precedenti Date Quaglia al Monaco, almeno non rompono i coglioni per Icardi. E ora, per la gioia di keitarlo, si riparla di Hernanes vicino all'inter, con triennale da 3,5 mln e lazio ormai rassegnata alla sua partenza. Ripeto: non capisco da dove escano i soldi, temo un cetriolo di dimensioni bibliche in arrivo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts