D-GenerationLakers 7,565 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Papero tu che segui il calcio giovanile, a tua detta più di quello professionistico, ti piace questa formazione Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 98 mi aspetto un poppante, invece ha già 16 anni. Porca puttana se mi sento vecchio a 25 anni a leggere certe robe. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Papero tu che segui il calcio giovanile, a tua detta più di quello professionistico, ti piace questa formazione Molto italiana Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Papero tu che segui il calcio giovanile, a tua detta più di quello professionistico, ti piace questa formazione peccato per quel piccolo dettaglio... il più forte di tutti tra questi 11 non è un giocatore della roma neanche lontanamente. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 i più forti per me saranno Paredes e Abner.. su Ucan, spero non venga, perché vorrebbe dire via Pjanic... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Papero tu che segui il calcio giovanile, a tua detta più di quello professionistico, ti piace questa formazione Paredes 2 anni fa era considerato un crack, poi è sparito... Se riprende il percorso di crescita è certamente un acquisto coi controfiocchi. Ci invece non mi entusiasma è Berisha: l'ho visto agli ultimi mondiali, dove ha segnato un botto, però è un capannone sgraziato: a dire il vero lo era anche Vieri questo è l'augurio che posso fare a voi lupacchiotti. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 i più forti per me saranno Paredes e Abner.. su Ucan, spero non venga, perché vorrebbe dire via Pjanic... ecco, se lo vendi non dico ai 55 richiesti. ma dai 30 in su, e mi prendi ucan, io firmo. giocatore fantastico secondo me. Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Ciao Capitano, e grazie. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Non meritavi un trattamento del genere e non sei più scarso di Britos e Fernandez, ciao Capitano. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 ecco, se lo vendi non dico ai 55 richiesti. ma dai 30 in su, e mi prendi ucan, io firmo. giocatore fantastico secondo me. hai visto i campionati di categoria che sei così ben documentato?!? Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Comunque io posso non essere del tutto d'accordo con la lunghezza del contratto di Hernanes e la decisione di investire in una stagione già finita, ma questo Thohir l'aria l'ha decisamente cambiata. Forse questo spiega l'astio e la voglia di mandare messaggi da parte del palazzo Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Mah, sotto il profilo tecnico mi sembra il classico acquisto Morattiano, anche D'Ambrosio a dire il vero... Magari ti riferisci ad altro... Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 hernanes a 20 milioni è una follia, come è inutile l'acquisto di osvaldo della juve. il miglior mercato l'hanno fatto roma e milan, napoli appena dietro ha comprato tanto ma ha speso pure molto, da vedere in campo poi i calciatori. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Susu juventini, so che la stampa di regime vuole delegittimare, ma sono 13 i milioni più 2 di bonus. Il prezzo è abbastanza onesto, io mi preoccupo che poi ce ne siano meno in estate solo perchè siamo con le pezze al culo. A livello di immagine siamo passati dal voler vendere l'unico giocatore di livello che avevamo a comparne uno e rinnovare l'altro prima dei mondiali! Dal fare duemila acquistini merdosini a uno importante. Dal cedere ai procuratori a metterli a pecora nonostante le scene isteriche. Dal fidarsi di Branca all'esautorarlo. Non si può non vedere un miglioramento, anche se le scelte possono non funzionare o essere criticabili sotto certi aspetti. Adesso basterebbe solo far giocare insieme tutti i giocatori di qualità che abbiamo e anche se poi perdi avrai poi leve per il mercato estivo. Handa Campa - Rolando - JJ Naga - Taider - Kova - Profeta - D'Amb Palacio(Alvarez) - Icardi Ma mi rendo conto che questo sia troppo. 1 Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 va be, anche 15 prezzo onesto ma da qui a 2 anni l'inter non sarà competitivo per lo scudo e vorrò vedere fra 3 anni in che stato sarà il buon hernanes è tutto da vedere. Andrà per i 32 il brasiliano... la roma invece sta facendo incetta di giovanissimi, ecco quello è un progetto che mi preoccupa molto di più in ottica futura. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 D'accordo però rispetto agli ultimi due anni l'aria è cambiata, almeno questo datecelo dai Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 gli ultimi due anni, però moratti ne ha tirati fuori di dobloni nei 20 precedenti... io attendo l'estate per capire che farà l'indonesiano per ora è rimandato, non mi sento di promuoverlo per questo acquisto. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Hernanes ha 28 anni, 3-4 anni ad alto livello li fa, pagato 13 mln + bonus per un totale di 15, di follia non ci vedo nulla. D'Ambrosio buonissimo giocatore che ci serviva per la fascia. Thohir è da dicembre in società e come diceva Kei, ha sfanculato procuratori, rinnovato Guarin per poterlo rivendere a giugno in caso di Mondiali giocati bene e ha messo la grana per un gran colpo mettendo da parte Branca in TUTTE le trattative. lo avesse fatto il Milan o la Juve staremmo qui a parlare di colpo dell'anno, ci scommetto. Sul mercato delle altre, beh la Roma ha preso tanti giovani ma sono tutti del 95 / 96 molto giovani e alcuni strapagati, bisognerà vedere chi avrà la forza di imporsi. A gennaio non potevano fare di meglio, forse un centravanti ma credo che puntino molto su Ruben Botta che ha fatto vedere ottime cose. Contento di ciò che sta facendo Thohir, per questa sessione promosso a pieni voti...due acquisti, uno buono e uno forte (basta gli Schelotto, Rocchi ecc...) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 "Per Hernanes sono 20 milioni, tra parte fissa e variabile. I bonus dovrebbero essere tra i 4 e 5 milioni. Servirà capire se sono facili da raggiungere”. Questo svela l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio sulla trattativa che ha portato il Profeta a Milano. Mi sembrava piuttosto strano che Lotito vendesse il Profeta per meno di 15 milioni sicuri. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 Paredes 2 anni fa era considerato un crack, poi è sparito... Se riprende il percorso di crescita è certamente un acquisto coi controfiocchi. Ci invece non mi entusiasma è Berisha: l'ho visto agli ultimi mondiali, dove ha segnato un botto, però è un capannone sgraziato: a dire il vero lo era anche Vieri questo è l'augurio che posso fare a voi lupacchiotti. E di Sanabria che mi dici? Due anni fa spaccavano il cazzo da matti con questo paraguaiano cresciuto in argentina - o qualcosa di simile -, che sarebbe diventato un crack assoluto. Come ha fatto il Barca a farselo fulare in questa maniera? O non è buono come si narra (ma a quanto pare si)? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 gli ultimi due anni, però moratti ne ha tirati fuori di dobloni nei 20 precedenti... io attendo l'estate per capire che farà l'indonesiano per ora è rimandato, non mi sento di promuoverlo per questo acquisto. Macchè, Moratti non spendeva da almeno 6-7 anni, tutti i debiti li ha accumulati per pagare stipendi e marchette assurde. Era da mò che non si vedeva un acquisto aggressivo, di un giocatore di nome - che ahimè, ha i suoi limiti, tra i tanti pregi, ne ho già parlato -, senza indugiare per settimane. E dice bene Keitaro: pur commettendo un errore tecnico - oggi, con Hernanes, guarin è ancora più inutile -, il gran rifiuto alla Juventus e allo scambio con Vucinic, in barba a procuratori e dirigenti già accordatisi, ha creato uno spartiacque tra la vecchia gestione e la new age. Vediamo se anche la prossima estate si manterrà questo tipo di profilo, di sicuro come inizio - e si sapeva che a gennaio avrebbe fatto poco, la reale nascita della nuova Inter è da giugno in avanti - non c'è male. I soldi per hernanes li avrei spesi più volentieri per un "mediano", ma comprendo il fatto che servisse un colpo anche mediatico per entrare più velocemente nelle grazie dei tifosi. Speravo in un Nani o Ben arfa, ma chissà, forse cosi potrà emergere meglio Botta, che fa veramente ben sperare. O rinascere Alvarez, dopo un appannamento lungo due mesi. Voto: 7,5. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 un giorno per sfizio magari a campionato finito o in una parttita i europa league già archiaviata mi piacerebbe vedere vucinic e giovinco a sugli esterni quagli e tevez a suggerire e daniel e nando a finializzare sei punte sei si perchè noi ce l'abbiamo grosso 3 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 va be, anche 15 prezzo onesto ma da qui a 2 anni l'inter non sarà competitivo per lo scudo e vorrò vedere fra 3 anni in che stato sarà il buon hernanes è tutto da vedere. Andrà per i 32 il brasiliano... la roma invece sta facendo incetta di giovanissimi, ecco quello è un progetto che mi preoccupa molto di più in ottica futura. Da quando han cambiato i regolamenti e per la Champions si qualifica solo la prima? Capisco che non ci vinci lo scudetto... Ma magari torni ad essere competitiva per il terzo posto con altri acquisti mirati in estate. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 secondo me l'inter ha fatto un signor mercato, si è chiaramente rinforzata. D'ambrosio può diventare il miglior terzino italiano mentre Hernanes è un giocatore di qualità, che conosce questo campionato e che va certamente ad alzare il tasso tecnico e la pericolosità in tutto il reparto avanzato. 15 milioni circa mi sembrerebbe un prezzo onesto, se stiam parlando di 20 invece credo sia strapagato. D'accordo poi con chi vede un grosso cambiamento, in meglio, nella gestione societaria tranne ovviamente per la figura penosa fatta con la juve che però almeno vi sarà servita a esautorare completamente gli incapaci che circolavano nei vostri uffici... Chi pensa che osvaldo alla juve non serva, ha visto la partita di coppa della mitica coppia quagliarella-giovinco? Se la squadra vuol puntare anche alla coppa è un rinforzo necessario, considerando che nel ciabattaro credo nessuno riponga più speranze. Poi arriva a zero e a stipendio ridotto, è chiaramente motivato a rendere al meglio per giocarsi i mondiali...meglio di così cosa poteva fare marotta? meriterebbe un mezzo voto in più solo per non aver regalato i consueti 5 milioni invernali all'atalanta Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 E di Sanabria che mi dici? Due anni fa spaccavano il cazzo da matti con questo paraguaiano cresciuto in argentina - o qualcosa di simile -, che sarebbe diventato un crack assoluto. Come ha fatto il Barca a farselo fulare in questa maniera? O non è buono come si narra (ma a quanto pare si)? Beh molti ragazzi hanno dei colpi (Salaria, Abner, Ucan, in particolare) ma poi devi vedere la loro crescita. Per uno che te ne esce fuori, una mezza dozzina di perdono (o, se preferisci, non rispettano le attese). Di certo Sabatini è molto bravo ad individuare giovani talenti. La Roma è la realtà (avversaria) con maggior prospettiva di successo a mio modo di vedere. Link to post Share on other sites
Recommended Posts