Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

comunque o lo esoneri o ci credi...io vedo una squadra allo sbando.

Chiediamoci perchè è allo sbando, come se non avessimo già visto come funziona da noi.

Anche Campagnaro che non si impegna più, fuori dai colioni, e dentro Ranocchia che lo dobbiamo vendere bene.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

cioè ricordavo le sue squadre non con un gioco stile Barcellona, ma un minimo di triangolazioni, di voglia e soprattutto cattiveria agonistica e corsa in campo mi ritrovo tutt'altro.

cioè, 1 vinta in 10 partite...è da ESONERO.

uno che pago 3,5 mln e pretendo un certo livello, non queste stupidate...3-5-1-1 in casa della Juve senza attaccanti...ci hanno ridicolizzato...

Ripeto, solo da imparare su certe cose dalla juve.

Vucinic dentro solo per purgarci in sfregio, perchè noi non potevamo schierare Guarin?

Mazzarri via a fine anno, anche subito se non fa giocare tutti i giovani e quelli da vendere.

COOPapERino21

Feb 02, 8:23pm tramite Scope App

Secondo me uno dei cambi oggi è deciso:#Vucinic, magari per l'ultima volta in stagione, qualche minuto...

cioè, 1 vinta in 10 partite...è da ESONERO.

uno che pago 3,5 mln e pretendo un certo livello

Ecco, la prima e la seconda frase sono in disaccordo... una società che ha come primo obiettivo esonera un allenatore che ha un biennale (?) da 3,5 mln per prendere chi?? qualcuno che ti dia qualcosa in più?? 

Inter allo sbando vero, ma esonerare mazzarri non serve, per ottenere un paio di vittorie in più e SE VA BENE arrivare in europa league (ripeto se va bene), non vale la pena buttare latri soldi in questa stagione fallimentare (in questa ottica ho criticato pure l'acquisto di hernanes). 

per esempio il milan ha cambiato allenatore ok, ma è quello del futuro anticipando soltanto di 6 mesi il suo ingaggio, in più ha preso giocatori a zero.

Inter allo sbando come società.

squadra, rosa e allenatore allo sbando... dimmi te come si possono fare i risultati.

se ci fosse una società presente e forte dietro non si arriverebbe a questa situazione. da quanto dite che mazzarri è solo?? ora perchè thohir ha preso hernanes è apposto così??

quando è arrivato prima cosa ha detto stagione di transizione ecc. ecc. tutti quanti hanno smesso di giocare fra i giocatori in scadenza e gli altri l'hanno data su chiaramente. la testa è già al prossimo hanno e si son visti i risultati.

se ci fosse una società presente e forte dietro non si arriverebbe a questa situazione.

Se hai seguito il topic in questi mesi molti interisti hanno "spiegato" la situazione di transizione societaria. Le debolezze sono lì e lo sbando deriva dal fatto che tutta la rosa e l'allenatore sono stati scelti dalla dirigenza precedente. Ora si sentono tutti liberi di farsi i comodi loro mentre la nave affonda.

Bisogna far passare l'annata, provando in tutti i modi a valorizzare la rosa per vendere qualcuno e fare mercato in estate.

Vergognoso Mazzarri sulla rai contro Kovacic, VERGOGNOSO.

ecco, la situazione di quaglia e giovinco non è una bella cosa, non riusciremo più a venderli bene e faremo due minusvalenze. quella di giovinco poi sarà clamorosa visto che era nelle nostre giovanili e riusciremo a perderci dei soldi su un giocatore cresciuto da noi...  :chetristezza

L'operazione Giovinco è una delle peggiori mosse di mercato della storia.

Girardi festeggia ogni anno la data in cui è riuscito a farsi sganciare 11 milioni per la metà di un giocatore ricevuto in prestito.

Vediamo se siamo capaci di farci fottere pure dal Torino per Immobile

ecco, la situazione di quaglia e giovinco non è una bella cosa, non riusciremo più a venderli bene e faremo due minusvalenze. quella di giovinco poi sarà clamorosa visto che era nelle nostre giovanili e riusciremo a perderci dei soldi su un giocatore cresciuto da noi...  :chetristezza

quaglia è venduto alla lazio

tare oggi ha detto così

giovinco dopo un'anno di tribuna penso che deciderà di andarsene

Io non faccio paragoni con la rosa della Juventus, faccio paragoni col metodo di Conte.

Relativamente alla Roma, Garcia sta già facendo turnover: Gervinho sostanzialmente fisso (come Callejon), poi Totti/Destro punta centrale e Ljajic/Florenzi sull'altra fascia. A centrocampo De Rossi e Strootman sostanzialmente fissi poi uno fra Pjanic e Nainggolan. Avesse bisogno di far rifiatare qualcuno, come gli è già capitato per via di squalifiche e impegni ravvicinati, ha anche la soluzione del 4-2-3-1. E non ha 3 impegni. :asd

Ribadisco: che senso ha giocare con Hamsik e Higuain contro le riserve della Lazio e poi andare a Bergamo con Pandev e Zapata? Giocati uno dei 2 big contro la Lazio e tieniti l'altro per Bergamo, al massimo, no? Non soltanto, insiste a far giocare Callejon TUTTE LE SANTE VOLTE lasciando in panchina Insigne: basterebbe spostare Mertens a destra con Insigne a sinistra e uno fra Hamsik e Pandev in mezzo. E' mai successo? No. Perchè? Questo dico: è un turn-over che non riesco a comprendere e mi sembra del tutto confusionale. Una partita schiera i titolarissimi, quella dopo tutte le riserve, anzi no, perchè Insigne non gioca mai e Callejon le gioca tutte. Quindi non soltanto è un turn-over fatto male, ma è pure fatto a metà. Dal mio punto di vista, naturalmente.

Io ti dico: contro la Lazio avrei fatto giocare Pandev, Mertens e Insigne dietro Zapata, poi al massimo mi giocavo Higuain e Callejon nella ripresa. Dovendo costruire gioco, in casa e contro una squadra di riserve, posso permettermi anche Pandev, io credo. Viceversa a Bergamo avrei riproposto Hamsik e Higuain dal primo minuto con Callejon e Mertens: essendo contro un avversario ostico specialmente in casa, avrei puntato sulla formazione tipo.

Ripeto, la Roma è un discorso totalmente diverso. Non ha 3 competizioni, il turnover lo fa ma potrebbe anche non farlo dato che il dispendio energetico è tutt'altro che insopportabile.

L'unica volta che avrebbero avuto più impegni ravvicinati gli hanno rinviato anche la partita.

:asd

Ti ripeto, Callejon con Insigne e Mertens non c'entra nulla. Ne' il napoletano, ne' il belga danno la copertura difensiva dello spagnolo. L'unica possibilità di lasciare Callejon in panchina senza patemi difensivi è di passare ad un 4-3-3, ma non lo puoi fare perchè non hai interditori, nessuno che ti recupera il pallone. Il non turnover contro la Lazio lascia intendere che la Coppa Italia è un obiettivo troppo vivo per non poterci puntare seriamente. E per come si è svolta la partita è stato fondamentale non schierare le riserve, dato che la Lazio è venuta a fare catenaccio al San Paolo.

Poi sono opinioni eh Nigma. Per me Benitez sta facendo davvero il massimo con il materiale che ha a disposizione e ciò che la gente ( non tu, parlo dell'ambiente napoletano ) non capisce è che il suo arrivo è stato importante soprattutto per l'appeal internazionale che la squadra ha acquisito nel mercato mondiale. La maggior parte dei giocatori che sono venuti a Napoli, per loro stessa ammissione sono venuti dopo che Benitez è sceso in campo nella trattativa.

• Dislike 1

triste sfottò, potevate far di meglio  :gia:

cmq se Mazzarri non vince in casa con il Sassuolo è da esonero immediato.

Per mettere chi? Straminchioni?

Su, basta con queste barzellette.... hai firmato un allenatore da 3,5 mln (non rubati, visto che napoli e roma offrivano almeno la stessa cifra, meritatissimi dunque) per due o tre anni, non rammento. 

Gli hai fatto un mercato penoso la scorsa estate, adesso hai messo una pezza gli ultimi 3 giorni (giocatori che non ha ancora potuto schierare), togliendogli uno dei pilastri del suo centrocampo (non del mio), che ora dovrà recuperare piscologicamente, nel gruppo, e davanti ai tifosi.

In più, si è trovato un drappello di vecchi merdosi all'ultimo anno di contratto, che capita l'antifona (no Moratti, no party), l'hanno data su proprio dal nuovo cambio di proprietà.

Gli unici che ci tenevano in piedi, Palacio e alvarez (che tu per primo volevi titolari nell'inter futura), ci stanno danneggiando da due mesi.

Palacio sta sbagliando gol che nemmeno pancev dei tempi migliori.... ieri 3, cazzo, tre volte davanti al portiere e non ha mai centrato la porta. Questo sarebbe il nostro top player, LOLLLL

In tutto questo contesto, bisogna esonerare Mazzarri? Per favore, cerchiamo di ragionare, è proprio lasciando tranquillo l'allenatore e l'ambiente che avremo più chances di tirarci fuori dalla merda. 

Allora a Napoli esonerino Benitez, se in settimana esce dalla coppa italia, e a Firenze licenzino Montella, che con lo squadrone che gli hanno fatto, continua a perdere occasioni su occasioni. Chi se ne frega degli infortuni, o delle difficoltà oggettive, i risultati impongono questo, secondo questo modo di ragionare.

Il Napoli deve fidarsi di Benitez - che a me non piace - e vedere dove lo porta il suo progetto.

La fiorentina deve baciare dove passa montella, coi suoi difetti e limiti, e pregare che rimanga li ancora diversi anni.

L'Inter deve concedere il giusto tempo - due anni almeno - a Mazzarri, per reimpostare la ricostruzione, soprattutto da quando non ci saranno più le mummie e le mele marce.

Chi se ne frega del sassuolo, sai che me ne importa arrivare quarto, quinto o settimo. Solo impostando adesso un progetto comune - Al più presto voglio sentire i nomi del dg e del ds, al più presto -, tra società e allenatore attuale, si potranno vedere i frutti in seguito. 

Guai a rifare l'errore della stagione in cui esonerammo ranieri a babbo (e champions) morto, affidando ad un giovane senza alcuna esperienza, un nido di serpenti.

Allora era giusto chiudere con Ranieri, per quanto schifo facesse, oggi è giusto a maggior ragione proseguire con Mazzarri, fino a giugno.....2015.

1619367_10201281562696560_677402976_n.jp

Mazza, ti sei esaltato di brutto per aver battuto una banda di morti, priva di hernanes, guarin, (icardi e samuel appena rientrati in gruppo) e con d'ambrosio arrivato ieri l'altro, 

In effetti, dopo due campionati (tre prossimamente) vinti di fila, è una grande soddisfazione superare jonathan, cagatomo, Oh Gesus, i cadaveri di palacio, milito e alvarez, più kulmanovic, taiderman ed il ragazzino Botta.

Da andare a sbandierare per le vie della città, bravo!  :ok21te:

Io al posto tuo sarei preoccupato per l'aver rischiato di andare 3-2 - se palacio non fosse un uomo ridicolo in questo momento - a quindici minuti dal termine, e infatti è su questo aspetto che un vincente come conte lavorerà.

Tse, tle pele.... io esulto per avelne plese solo tle  :asd

Go rete dell'onore di Rolando/Aldo...meglio di cosi, impossibile!

Guest Mr.Brightside

Mazza, ti sei esaltato di brutto per aver battuto una banda di morti, priva di hernanes, guarin, (icardi e samuel appena rientrati in gruppo) e con d'ambrosio arrivato ieri l'altro, 

In effetti, dopo due campionati (tre prossimamente) vinti di fila, è una grande soddisfazione superare jonathan, cagatomo, Oh Gesus, i cadaveri di palacio, milito e alvarez, più kulmanovic, taiderman ed il ragazzino Botta.

Da andare a sbandierare per le vie della città, bravo!  :ok21te:

Io al posto tuo sarei preoccupato per l'aver rischiato di andare 3-2 - se palacio non fosse un uomo ridicolo in questo momento - a quindici minuti dal termine, e infatti è su questo aspetto che un vincente come conte lavorerà.

Tse, tle pele.... io esulto per avelne prese solo tle  :asd

è sempre bello battere l'inter!!  :headbang!:  :headbang!:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.